Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

SPORT HOTEL TORRE DEL GRIFO

Sicilia - Mascalucia (CT)

Al momento SPORT HOTEL TORRE DEL GRIFO non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Torre del Grifo Hotel, è una struttura ricettiva unica nel suo genere. Dispone di camere confortevoli ed eleganti; quattro sale meeting moderne, illuminate da luce naturale; un circolo sportivo a disposizione degli ospiti, distante pochi metri e raggiungibile percorrendo una viale interno all’aperto che unisce le due strutture.Torre del Grifo Hotel mette a disposizione dei clienti di una SPA  dove ritrovare energia e benessere in un ambiente unico, curato nel design, nei particolari e pensato per chi lavora.

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, asciugacapelli, connessione internet wi-fi

Servizi

Reception 24h, ristorante, sala tv, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, centro benessere

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in:dalle ore 15.00 alle ore 22.00

Check out:entro le ore 11.00

Mascalucia e dintorni

Mascalucia è situata nella parte meridionale del vulcano Etna e dista 12 km da Catania.Di probabile fondazione ombra, fino ai primi anni settanta del XX secolo è stato un piccolo centro agricolo e di villeggiatura, e nei decenni successivi grazie all'imponente flusso migratorio di famiglie provenienti da altri comuni, in particolar modo da Catania, ha assunto le caratteristiche strutturali di un centro urbano, e divenuto il comune più popoloso dell'hinterland catanese.

Voto medio:

da Lucia D. - 13/09/2021, alle 15:23
Struttura molto bella, stanze belle e dal design moderno.. ma gestione da migliorare. Purtroppo tante piccole pecche hanno avuto ripercussioni sul nostro soggiorno, seppur breve. Aria condizionata rotta per due terzi del nostro soggiorno (in quei giorni a Catania abbiamo sfiorato temperature di 45°C), cuscini bassi 3-4 cm e sporchi (abbiamo dovuto insistere più e più volte per farceli cambiare), strada dal parcheggio alla reception buia (la sera gli ospiti dovevano utilizzare la torcia del proprio telefono per muoversi), nessuna indicazione dalla reception alla spa lungo il percorso (noi e altri ospiti vagavamo come delle anime in pena), mancanza di ginseng, latte, freddo, colazione salata al buffet (unico problema ininfluente sul nostro soggiorno). Spero che tutto lo staff possa migliorare da tutti questi errori e che dia nel tempo e con l'esperienza una migliore immagine di quel posto e di Catania perché è veramente un peccato abbandonare alla deriva una struttura del genere.


da ROSARIA C. - 27/08/2021, alle 15:06
Ottimo rapporto qualità prezzo ottimo rapporto qualità prezzo ottimo rapporto qualità prezzo la struttura si trova in un luogo molto accogliente e la mezza pensione e ben gestita


da Natascia P. - 21/08/2021, alle 18:51
Ok


da Francesco A. - 18/08/2021, alle 11:58
Pessima vacanza , perché con 45 gradi abbiamo trovato i condizionatori guasti e non poter dormire per 2 notti. Chiedo a chi posso rivolgermi per reclamare un possibile risarcimento.

Newsletter



oppure
oppure