INFO COVID-19

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata


Da:

A:

Andata:                        Ritorno:

N° Adulti:                       N° Bambini:


Tutti campi sono obbligatori

Newsletter

 

L'Azienda

Robytour

Robytour srl è il nome della società proprietaria del marchio registrato DLT Viaggi e dei marchi DayLightTour e Makerweb.
DLT Viaggi, acronimo di Day Light Tour, è nata nel 2013 dalla collaborazione tra il Tour Operator DayLightTour e la web agency Makerweb.

 

daylighttour

DayLightTour fondata nel 2006, come Tour Operator, lavora business to businees producendo pacchetti vacanza che poi rivende a varie OLTA o Agenzie tradizionali.
Nata per fornire principalmente clienti esteri ha lavorato per l'Incoming italia da diverse nazioni tra cui Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Israele, Russia, Bielorussia, Lettonia e Brasile.
Per il mercato italiano rifornisce alcuni tour operator nati dalla GDO (supermercati), rifornisce il cliente interno DLT Viaggi ed ha sviluppato una rete di agenzie sul territorio italiano che vedono al cliente finale.

 

Makerweb nata nel 2004 è una web agency che ha lavorato autonomamente a diversi progetti di medie dimensioni fino al 2015, anno in cui è stata incorporata da Robytour srl.
Dal 2015 è dedicata esclusivamente al cliente interno DLT Viaggi e al Tour Operator DayLightTour; inoltre dal 2018 è impegnata anche nel servire DLT Travel, declinazione tedesca del marchio DLT Viaggi, ma con una propria autonomia e con proprie esigenze.

 

 

DLT Viaggi oggi è sia un'azienda turistica che una azienda tecnologica, frutto della commistione di esperienze di persone che hanno lavorato per 15 anni in 2 settori in maggiore trasformazione in questi ultimi 20 anni, quello turistico e quello informatico.
DLTViaggi è stata una delle prime aziende in Italia ad investire su Facebook già nel 2013, tant'è che nel 2015 viene invitata a Dublino nella sede europea di Facebook e successivamente viene portata nei convegni di evangelizzazione di Facebook in italia come caso studio di successo.
Nel 2014 è il primo tour operator a creare un sistema di dilazioni per i propri clienti che consente di pagare a rate anticipate la propria vacanza.
Nel 2016 DLT Viaggi è il primo tour operator in italia ad investire nella produzione video di strutture ricettive di terzi, includendo nel proprio organico le competenze di pilotaggio droni e video editing.
Attualmente (2019), in DLT Viaggi lavorano circa 50 persone divise in 6 reparti funzionali che forniscono servizi per decine di migliaia di persone ogni anno, con un tasso di soddisfazione di circa il 95%.
Il marchio è in continua espasione e per il 2020 è prevista l'apertura del primo villaggio a marchio DLT Viaggi.

Newsletter



oppure
oppure