La prenotazione si intende confermata solo a ricevimento dei documenti di viaggio (voucher)
Il C.R.O. (Codice Riferimento Operazione) è un codice composto da 11 cifre, necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario. Tale codice viene fornito direttamente dalla propria banca e, se non indicato nella ricevuta, dovrà essere richiesto alla banca stessa
In caso di mancato invio della comunicazione di bonifico effettuato entro i termini indicati, la prenotazione sarà automaticamente annullata
A prenotazione effettuata i recapiti dell'hotel, inclusi il numero di telefono e l'indirizzo e-mail, verranno indicati nella conferma online della prenotazione, nell'e-mail di conferma e nel relativo voucher
La prenotazione che viene effettuata mediante carta di credito risulta confermata all'atto dell'avvenuto pagamento, con conseguente invio del relativo voucher.
Per la prenotazione che viene effettuata mediante bonifico bancario, la conferma non è immediata ma avverrà a ricevimento della comunicazione di bonifico che dovrà essere inviata via fax al seguente numero: 0771/1763200 oppure via mail a: pagamenti@daylighttour.it
Invia una e-mail con la richiesta, le risponderemo apllicando le penali illustrate nella sezione "Condizioni".
Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 20,00. Le pratiche vengono gestite negli orari di apertura, eventuale richiesta inviata oltre l'orario di lavoro verrà considerata datata SOLO al momento dell'apertura dell'ufficio. Per tanto la richiesta di annullamento inviate durante la chiusura dell'ufficio, per il calcolo della penale viene considerata la data della lettura, che corrisponde con l'apertura dell'ufficio e non con la ricezione della mail.
Per una maggiore correttezza nel calcolo delle penali, si chiede di inviare le mail durante l'orario di lavoro, altrimenti farà fede la data di lettura e non quella di ricezione, per il calcolo delle penali.
La maggior parte dei nostri prodotti prevedono sconti per i bambini (fino ai 18 anni non compiuti alla data di partenza). Questi sconti vengono applicati in caso i bambini condividano l'alloggio con i propri genitori (secondo le disponibilità della struttura). Alcune strutture offrono la possibilità di alloggiare in camere triple, quadruple e quintuple con sconto per i bambini.
Gli sconti prevedono tutti i servizi inclusi nella "quota comprende"
A prenotazione effettuata è possibile richiedere l'annullamento ma con conseguente perdita dell'importo totale speso per il soggiorno.
Il cambio della data del soggiorno o la tipologia di camera/appartamento potranno essere effettuati, a pagamento non ancora avvenuto, e mediante richiesta scritta che dovrà pervenire entro e non oltre 48 ore dalla prenotazione.
La richiesta sarà oggetto di conferma in base alla disponibilità