INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

ROYAL HOTEL PAOLINO

Trentino Alto Adige - Cavareno (TN)

Al momento ROYAL HOTEL PAOLINO non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Royal Hotel Paolino è situato nella località di Cavareno, nella splendida Alta Val di Non, a pochi passi da Trento. La struttura è immersa in un grande parco privato di due ettari, nei pressi di Passo Mendola. Una posizione strategica che offre la possibilità di praticare molte attività e di visitare le località caratteristiche della zona, come Trento e Bolzano.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 19 km dalla funivia del Renon

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: servizi privati, cassaforte, televisione, asciugacapelli, riscaldamento

Servizi

Reception 24h, ascensore, bar, ristorante,sala tv, deposito sci, parcheggio, connessione internet wi-fi, biliardo

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle or e16.00 in poi

Check out:entro le ore 10.00

Cavareno e dintorni

Immerso nei prati e boschi dell’altopiano, Cavareno in Val di Non propone ai suoi visitatori un’offerta ricca di cultura, natura e sport.Con oltre mille abitanti, il comune di Cavareno si trova tra prati e boschi dell’Alta Val di Non a quota 1.000 m di altitudine, vicino al Monte Roen.Il programma culturale offerto dalle associazioni del luogo esprime al meglio la lunga storia di Cavareno, che da insiediamento reto-romano si sviluppò sotto il Principato Vescovile e la successiva annessione all’impero Austroungarico.Ogni anno ad inizio agosto, a ricordare il periodo della “Charta della Regola” (l’antico ordinamento comunale), si celebra la Festa della Regola, con tanti momenti culturali, di spettacolo e gastronomici: Cavareno si trasforma in un vero borgo medioevale. Per gli appassionati sportivi invece sono disponibili campi da tennis a cielo aperto e la nuova tennis hall, campi da pallavolo e pallacanestro, sentieri ed un percorso vita. E, naturalmente, i monti, boschi e prati dell’Alta Val di Non.
Voto medio:

da Carlo M. - 08/09/2021, alle 20:26
Buonasera.

Ci siamo trovati malissimo. La prima camera sporca ce l'abbiamo fatta cambiare.

I letti della seconda, leggermente più pulita ma sempre sporca, aveva i letti con le basi tutte piegate e quindi si doveva dormire in pendenza e con forte mal di schiena per tutti e 3. Cibo mediocre, bicchieri sporchi. Mosca nel succo di frutta ace. Nell'inserzione c'era scritto di esserci animazione, ma qui non c'era. Le foto sono ingannevoli, cioè sono di quando è stato aperto tantissimi anni fa'. È la prima volta che in questi anni abbiamo trovato una situazione del genere. Siamo rimasti totalmente delusi. Martini Carlo


da Marco C. - 30/08/2021, alle 08:30
Pessimo


da MATTEO LUIGI M. - 29/08/2021, alle 14:21
Hotel decadente e male organizzato


da antonia s. - 28/08/2021, alle 12:15
Mai più una vacanza così Struttura completamente in disordine, pulizia inesistente, parco non curato in nessun punto, gestione pessima, unica nota positiva il personale che capisce la situazione e cerca di migliorare il servizio il più possibile ma le armi a loro disposizione sono poche.

Il pacchetto prenotato con voi comprendeva la colazione a buffet che nei primi giorni scarseggiava non c'era abbastanza cibo per tutti pranzo e cena non c'era il doppio menù come previsto ma ti dovevi adattare il menù era fisso e non avevano neanche un menu per i bimbi mia figlia ha mangiato 5 giorni pasta bianca perché non avevano altro un giorno a pranzo pasta al pesto, una sera cotoletta con Patatine e una sera pasta al pomodoro... Quando il bambino di una dipendente mangiava pasta al Ragù ma quando glielo chiesto mi hanno detto che per noi non c'era una vergogna... Animazione inesistente sia per adulti che per bambini... Veramente una pessima vacanza mi dispiace perché mi sono sempre trovata bene con voi ma questa volta proprio un pessimo posto avevamo una camera con mobili rotti mattonelle del bagno rotte io senza parole abbiamo dovuto lottare 2 giorni per avere una camera perché non avevano le triple mi hanno fatto fare il giro dell'hotel per cercare una camera non cambiavano gli asciugamani e un giorno alle 15:00 non ci avevano ancora rifatto nemmeno la camera... Per venirci incontro al primo giorno che ci hanno sbattuti al pirata senza acqua calda e dopo aver aspettato 2 ore e mezzo per avere una camera ci hanno fatto stare anche domenica e siamo venuti via oggi e per fortuna devo dire perché oggi l'albergo ha chiuso e tutte le persone che hanno prenotato sono state spostate in altri alberghi più lontani una vergogna! Mai più!


da Patrizia C. - 27/08/2021, alle 20:53
La posizione era eccellente, l'hotel meno. Diciamo che abbassano molto la buona opinione che le persone hanno del Trentino. Pulizia e cucina lasciavano a desiderare. Inesistente l'animazione per i bambini indicata nella prenotazione.


da ANGELO L. - 27/08/2021, alle 09:53
Hotel fatiscente e improponibile,

Sporco e non adatto in nessun modo ad ospitare persone.

Direttore scortese e maleducato.

Non merita voto.


da Massimiliano G. - 26/08/2021, alle 22:39
Molto male dopo un giorno siamo stati mandati via dalla struttura noi come tante altre persone

E la scusa era perché i vigili del fuoco li hanno fatti chiudere ma comunque non era per questo il motivo



La stanza era sporca i lavandini perdevano acqua

Era pieno di insetti in giro

Le porte non si aprivano bene e non si chiudevano altrettanto bene

Comunque date un occhiata alle recensioni di booking e di TripAdvisor e vedrete

Comunque cordiali saluti


da STEFANO F. - 17/08/2021, alle 07:01
Ma come fate ad ospitare simili strutture sul v/s sito? Dispiace xché la location è molto bella,ma non si può dire lo stesso per la struttura o meglio per le persone che dovrebbero farla funzionare. In 5 giorni di permanenza la mia camera è stata pulita e disordinata solo una volta. Cibo veramente dozzinale! Disorganizzazione generale e attenzione verso la clientela pari a zero.

Sicuramente i pochi commenti positivi che riceverete saranno di persone compiacenti o addirittura dello staff che si sarà reso conto che i clienti non tesseranno mai Lodi né inviti ad altri potenziali clienti.

In tutta la mia esperienza di frequentazioni di strutture ricettive giuro di non essere mai stato testimone di sfaceli simili..

Tornerò a Cavareno ma sicuramente non in quel posto...

Newsletter



oppure
oppure