INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

HOTEL PIAZ

Trentino Alto Adige - Pera di Fassa (TN)

Al momento HOTEL PIAZ non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L’Hotel Piaz, situato a Pera di Fassa, nel cuore della Val di Fassa sulla strada principale che collega Moena a Canazei: due perle del Trentino, note ed apprezzate in tutta Italia. Questo hotel classico si trova di fronte alla fermata dello skibus per Pera di Fassa, a 400 mt dagli impianti del Catinaccio/Ciampedie e a 9 minuti a piedi dai negozi e dai ristoranti del centro città di Pozza di Fassa. L’ Albergo è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della Valle. Deve il proprio nome all’alpinista Giovanni Battista Piaz, meglio noto come Tita Piaz (Pera di Fassa 13 ottobre 1879 – 6 agosto 1948) conosciuto come “il diavolo delle Dolomiti” per l’arditezza di molte sue imprese. La struttura è il luogo ideale per gruppi numerosi e famiglie con bambini, dove trascorrere vacanze, sia estive che invernali, in un ambiente confortevole ed accogliente.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 400 metri dagli impianti sciistici

Camere

Semplici ed eleganti le camere dispongono tutte di: telefono, servizi privati, asciugacapelli

Servizi

Reception 08.00 - 23.00, ascensore, ristorante, sala tv, bar

Amici degli animali

Non sono ammessi animali

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Pera di Fassa e dintorni

Pera di Fassa, piccola località della Val di Fassa, è conosciuta come paese natale del grande alpinista Tita Piaz, il Diavolo delle Dolomiti. Da questa località si possono intraprendere escursioni mozzafiato sulle cime circostanti, gli sportivi più estremi potranno ripercorrere le imprese del grande alpinista sulle guglie del Catinaccio e delle Torri del Vajolet. Oltre alle escursioni per in  più esperti è possibile ammirare dei bellissimi panorami sulla Cima Undici e Dodici, sulla Val San Nicolò e sui i dirupi del Sass del Peredarfech.Nel periodo invernale, il paese di Pera di Fassa, grazie alla sua posizione centrale permette di accedere alle piste da fondo e poter praticare belle passeggiate con le ciaspole (racchette da neve) e raggiungere l’area del Ciampedie e in pochi minuti altre zone sciistiche della valle.
Voto medio:

da Mauro B. - 01/01/2020, alle 11:51
Abbiamo trascorso tre notti in mezza pensione arrivando la Vigilia di Natale 2019, nonostante abbiamo riscontrato un paio di problemi, sono stati subito risolti, nel complesso è stato un buon soggiorno e la colazione tutti i giorni variava come la cena!


da VITOMARCO B. - 03/08/2019, alle 20:16
Con Dlt viaggi ci siamo trovati benissimo. Pagato in 3 rate che e molto comodo. Sempre in contatto con Dlt per gli avvenuto pagamenti e aver ricevuto la brochure per l'albergo. GH hotel piaz di pera di Fassa personale fantastico ci hanno trattato veramente bene. Avendo un bambino di 6 anni e stato coccolato da tutto il personale. Albergo pulito e comodissimo per tutte le località adiacenti. Ci ritorneremo grazie

Newsletter



oppure
oppure