INFO COVID-19
Search for a Holiday

Accommodation, location or description:

Type of holiday:

Region:

Room type:

Check in:                     Check-out:
N° Adults:                     N ° Children:

Newsletter

 

ROYAL HOTEL PAOLINO

Trentino-South Tyrol - Cavareno (TN)

At the moment ROYAL HOTEL PAOLINO has no available offers

Nearby structures

Structure

The Royal Hotel Paolino is located in the town of Cavareno, in the beautiful Alta Val di Non, a few steps from Trento. The structure is immersed in a large private park of two hectares, near Passo Mendola. A strategic position that offers the possibility to practice many activities and to visit the characteristic localities of the area, such as Trento and Bolzano.

Distance from the ski slopes

The property is about 19 km from the Renon cable car.

Rooms

Comfortable and welcoming, the rooms all have private facilities, safe, television, hairdryer and heating.

Services

Reception 24h, bar, restaurant, ski storage, parking, wi-fi internet connection.

Animal friends

Small size admitted free of charge upon notification at the time of booking.

Conditions

Check in: from 3.00 pm 

Check out: by 11.00 am

Cavareno and surroundings

Nestled in the meadows and woods of the plateau, Cavareno in Val di Non offers its visitors an offer rich in culture, nature and sport. With over a thousand inhabitants, the municipality of Cavareno is located between meadows and woods in the Alta Val di Non at an altitude of 1,000 m, close to Mount Roen.The cultural program offered by the local associations best expresses the long history of Cavareno, which developed from the Rhaeto-Roman settlement under the Episcopal Principality and the subsequent annexation to the Austro-Hungarian Empire. Every year at the beginning of August, to commemorate the period of the "Charta della Regola" (the ancient municipal system), the Festa della Regola is celebrated, with many cultural, entertainment and gastronomic moments: Cavareno is transformed into a true medieval village. For sports fans, there are open-air tennis courts and the new tennis hall, volleyball and basketball courts, trails and a fitness trail. And, of course, the mountains, woods and meadows of the Alta Val di Non.
Average mark:

da Carlo M. - 08/09/2021, alle 20:26
Buonasera.

Ci siamo trovati malissimo. La prima camera sporca ce l'abbiamo fatta cambiare.

I letti della seconda, leggermente più pulita ma sempre sporca, aveva i letti con le basi tutte piegate e quindi si doveva dormire in pendenza e con forte mal di schiena per tutti e 3. Cibo mediocre, bicchieri sporchi. Mosca nel succo di frutta ace. Nell'inserzione c'era scritto di esserci animazione, ma qui non c'era. Le foto sono ingannevoli, cioè sono di quando è stato aperto tantissimi anni fa'. È la prima volta che in questi anni abbiamo trovato una situazione del genere. Siamo rimasti totalmente delusi. Martini Carlo


da Marco C. - 30/08/2021, alle 08:30
Pessimo


da MATTEO LUIGI M. - 29/08/2021, alle 14:21
Hotel decadente e male organizzato


da antonia s. - 28/08/2021, alle 12:15
Mai più una vacanza così Struttura completamente in disordine, pulizia inesistente, parco non curato in nessun punto, gestione pessima, unica nota positiva il personale che capisce la situazione e cerca di migliorare il servizio il più possibile ma le armi a loro disposizione sono poche.

Il pacchetto prenotato con voi comprendeva la colazione a buffet che nei primi giorni scarseggiava non c'era abbastanza cibo per tutti pranzo e cena non c'era il doppio menù come previsto ma ti dovevi adattare il menù era fisso e non avevano neanche un menu per i bimbi mia figlia ha mangiato 5 giorni pasta bianca perché non avevano altro un giorno a pranzo pasta al pesto, una sera cotoletta con Patatine e una sera pasta al pomodoro... Quando il bambino di una dipendente mangiava pasta al Ragù ma quando glielo chiesto mi hanno detto che per noi non c'era una vergogna... Animazione inesistente sia per adulti che per bambini... Veramente una pessima vacanza mi dispiace perché mi sono sempre trovata bene con voi ma questa volta proprio un pessimo posto avevamo una camera con mobili rotti mattonelle del bagno rotte io senza parole abbiamo dovuto lottare 2 giorni per avere una camera perché non avevano le triple mi hanno fatto fare il giro dell'hotel per cercare una camera non cambiavano gli asciugamani e un giorno alle 15:00 non ci avevano ancora rifatto nemmeno la camera... Per venirci incontro al primo giorno che ci hanno sbattuti al pirata senza acqua calda e dopo aver aspettato 2 ore e mezzo per avere una camera ci hanno fatto stare anche domenica e siamo venuti via oggi e per fortuna devo dire perché oggi l'albergo ha chiuso e tutte le persone che hanno prenotato sono state spostate in altri alberghi più lontani una vergogna! Mai più!


da Patrizia C. - 27/08/2021, alle 20:53
La posizione era eccellente, l'hotel meno. Diciamo che abbassano molto la buona opinione che le persone hanno del Trentino. Pulizia e cucina lasciavano a desiderare. Inesistente l'animazione per i bambini indicata nella prenotazione.


da ANGELO L. - 27/08/2021, alle 09:53
Hotel fatiscente e improponibile,

Sporco e non adatto in nessun modo ad ospitare persone.

Direttore scortese e maleducato.

Non merita voto.


da Massimiliano G. - 26/08/2021, alle 22:39
Molto male dopo un giorno siamo stati mandati via dalla struttura noi come tante altre persone

E la scusa era perché i vigili del fuoco li hanno fatti chiudere ma comunque non era per questo il motivo



La stanza era sporca i lavandini perdevano acqua

Era pieno di insetti in giro

Le porte non si aprivano bene e non si chiudevano altrettanto bene

Comunque date un occhiata alle recensioni di booking e di TripAdvisor e vedrete

Comunque cordiali saluti


da STEFANO F. - 17/08/2021, alle 07:01
Ma come fate ad ospitare simili strutture sul v/s sito? Dispiace xché la location è molto bella,ma non si può dire lo stesso per la struttura o meglio per le persone che dovrebbero farla funzionare. In 5 giorni di permanenza la mia camera è stata pulita e disordinata solo una volta. Cibo veramente dozzinale! Disorganizzazione generale e attenzione verso la clientela pari a zero.

Sicuramente i pochi commenti positivi che riceverete saranno di persone compiacenti o addirittura dello staff che si sarà reso conto che i clienti non tesseranno mai Lodi né inviti ad altri potenziali clienti.

In tutta la mia esperienza di frequentazioni di strutture ricettive giuro di non essere mai stato testimone di sfaceli simili..

Tornerò a Cavareno ma sicuramente non in quel posto...

Newsletter



or
or