INFO COVID - 19
Urlaubsuche

Hotel oder Region:

Reiseart:

Region:

Zimmerwahl:

Check-in:                     Check-out:
Personen:                     Kinder:

Newsletter

 

ROYAL HOTEL PAOLINO

Trentino-Südtirol - Cavareno (TN)

Derzeit ROYAL HOTEL PAOLINO sind keine Angebote verfügbar

Andere nahegelegene Unterkünfte

Unterkunft / Hotel

Das Royal Hotel Paolino befindet sich in der Stadt Cavareno im schönen Alta Val di Non, nur wenige Schritte von Trento entfernt. Die Unterkunft ist umgeben von einem großen privaten Park von zwei Hektar in der Nähe des Passo Mendola. Eine strategische Position, die die Möglichkeit bietet, viele Aktivitäten auszuüben und die charakteristischen Orte der Umgebung wie Trento und Bozen zu besuchen.

Entfernung zu den Skipisten

Die Renon-Seilbahn liegt etwa 19 km von der Unterkunft entfernt

Zimmer

Die komfortablen  Zimmer verfügen alle über ein eigenes Bad, einen Safe, einen Fernseher, einen Haartrockner und eine Heizung

Hotelleistungen

24-Stunden-Rezeption, Bar, Restaurant, Skiraum, Parkplatz, Wi-Fi Internetverbindung

Haustiere

Eintritt frei von geringer Größe nach Benachrichtigung zum Zeitpunkt der Buchung

An-/Abreise

Check in : ab 15.00 Uhr

Check out : bis 11.00 Uhr

Cavareno und Umgebung

Eingebettet in die Wiesen und Wälder des Plateaus bietet Cavareno im Nonstal seinen Besuchern ein reiches Angebot an Kultur, Natur und Sport. Mit über tausend Einwohnern liegt die Gemeinde Cavareno zwischen Wiesen und Wäldern des Alta Val di Non Auf einer Höhe von 1.000 m über dem Meeresspiegel in der Nähe des Monte Roen. Das Kulturprogramm der örtlichen Vereinigungen bringt die lange Geschichte von Cavareno am besten zum Ausdruck, die sich aus der rätoromanischen Siedlung unter dem Bischofsfürstentum und der anschließenden Angliederung an das österreichisch-ungarische Reich entwickelte. Zur Erinnerung an die "Charta della Regola" (die alte Stadtordnung) wird jedes Jahr Anfang August das Regattafestival mit vielen kulturellen, unterhaltenden und gastronomischen Momenten gefeiert: Cavareno verwandelt sich in ein wahres mittelalterliches Dorf. Für Sportbegeisterte gibt es Tennisplätze im Freien und die neue Tennishalle, Volleyball- und Basketballplätze, Wege und einen Fitnesspfad. Und natürlich die Berge, Wälder und Wiesen des Alta Val di Non.
Bewertung:

da Carlo M. - 08/09/2021, alle 20:26
Buonasera.

Ci siamo trovati malissimo. La prima camera sporca ce l'abbiamo fatta cambiare.

I letti della seconda, leggermente più pulita ma sempre sporca, aveva i letti con le basi tutte piegate e quindi si doveva dormire in pendenza e con forte mal di schiena per tutti e 3. Cibo mediocre, bicchieri sporchi. Mosca nel succo di frutta ace. Nell'inserzione c'era scritto di esserci animazione, ma qui non c'era. Le foto sono ingannevoli, cioè sono di quando è stato aperto tantissimi anni fa'. È la prima volta che in questi anni abbiamo trovato una situazione del genere. Siamo rimasti totalmente delusi. Martini Carlo


da Marco C. - 30/08/2021, alle 08:30
Pessimo


da MATTEO LUIGI M. - 29/08/2021, alle 14:21
Hotel decadente e male organizzato


da antonia s. - 28/08/2021, alle 12:15
Mai più una vacanza così Struttura completamente in disordine, pulizia inesistente, parco non curato in nessun punto, gestione pessima, unica nota positiva il personale che capisce la situazione e cerca di migliorare il servizio il più possibile ma le armi a loro disposizione sono poche.

Il pacchetto prenotato con voi comprendeva la colazione a buffet che nei primi giorni scarseggiava non c'era abbastanza cibo per tutti pranzo e cena non c'era il doppio menù come previsto ma ti dovevi adattare il menù era fisso e non avevano neanche un menu per i bimbi mia figlia ha mangiato 5 giorni pasta bianca perché non avevano altro un giorno a pranzo pasta al pesto, una sera cotoletta con Patatine e una sera pasta al pomodoro... Quando il bambino di una dipendente mangiava pasta al Ragù ma quando glielo chiesto mi hanno detto che per noi non c'era una vergogna... Animazione inesistente sia per adulti che per bambini... Veramente una pessima vacanza mi dispiace perché mi sono sempre trovata bene con voi ma questa volta proprio un pessimo posto avevamo una camera con mobili rotti mattonelle del bagno rotte io senza parole abbiamo dovuto lottare 2 giorni per avere una camera perché non avevano le triple mi hanno fatto fare il giro dell'hotel per cercare una camera non cambiavano gli asciugamani e un giorno alle 15:00 non ci avevano ancora rifatto nemmeno la camera... Per venirci incontro al primo giorno che ci hanno sbattuti al pirata senza acqua calda e dopo aver aspettato 2 ore e mezzo per avere una camera ci hanno fatto stare anche domenica e siamo venuti via oggi e per fortuna devo dire perché oggi l'albergo ha chiuso e tutte le persone che hanno prenotato sono state spostate in altri alberghi più lontani una vergogna! Mai più!


da Patrizia C. - 27/08/2021, alle 20:53
La posizione era eccellente, l'hotel meno. Diciamo che abbassano molto la buona opinione che le persone hanno del Trentino. Pulizia e cucina lasciavano a desiderare. Inesistente l'animazione per i bambini indicata nella prenotazione.


da ANGELO L. - 27/08/2021, alle 09:53
Hotel fatiscente e improponibile,

Sporco e non adatto in nessun modo ad ospitare persone.

Direttore scortese e maleducato.

Non merita voto.


da Massimiliano G. - 26/08/2021, alle 22:39
Molto male dopo un giorno siamo stati mandati via dalla struttura noi come tante altre persone

E la scusa era perché i vigili del fuoco li hanno fatti chiudere ma comunque non era per questo il motivo



La stanza era sporca i lavandini perdevano acqua

Era pieno di insetti in giro

Le porte non si aprivano bene e non si chiudevano altrettanto bene

Comunque date un occhiata alle recensioni di booking e di TripAdvisor e vedrete

Comunque cordiali saluti


da STEFANO F. - 17/08/2021, alle 07:01
Ma come fate ad ospitare simili strutture sul v/s sito? Dispiace xché la location è molto bella,ma non si può dire lo stesso per la struttura o meglio per le persone che dovrebbero farla funzionare. In 5 giorni di permanenza la mia camera è stata pulita e disordinata solo una volta. Cibo veramente dozzinale! Disorganizzazione generale e attenzione verso la clientela pari a zero.

Sicuramente i pochi commenti positivi che riceverete saranno di persone compiacenti o addirittura dello staff che si sarà reso conto che i clienti non tesseranno mai Lodi né inviti ad altri potenziali clienti.

In tutta la mia esperienza di frequentazioni di strutture ricettive giuro di non essere mai stato testimone di sfaceli simili..

Tornerò a Cavareno ma sicuramente non in quel posto...

Newsletter



oder
oder