Strutture nelle vicinanze
Poco distante dall’idilliaco paesino montano di Mareta (1.050 m), a Racines, la struttura è situata all’imbocco della Val Ridanna, nei pressi di Vipiteno in Alto Adige
La struttura dista circa 7km dagli impianti sciistici
Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani
Reception (08.00 - 22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, parcheggio, piscina coperta con lettini
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 12€ al giorno da pagare in loco
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Yuliya S. - 03/02/2020 , alle 10:29
da Alfonso T. - 10/03/2019 , alle 17:51
da gennaro m. - 09/01/2019 , alle 14:46
da Emanuela D. - 08/01/2019 , alle 16:50
Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti. Le uniche note positive riguardano il cibo, di buona qualita', e la disponibilita' del direttore.
Tutto il resto e' stato assolutamente pessimo. In primis e' da segnalare lo stato di igiene della struttura; il giorno dell'arrivo erano presenti in stanza ancora gli oggetti (scarti)degli ospiti precedenti. Nello specifico asciugamano sporco in bagno e sapone usato. La pulizia dellastanza, sia il gg dell'arrivo che nei gg successivi era assolutamente superficiale e per alcuni versi, inesistente. Le plafoniere sono un accumulo di insetti morti, cosi' come i davanzali delle finestre. Il tutto amplificato dalle condizioni vetuste della struttura; si presenta vecchissimo e carente di ogni ordinaria manutenzione. Gli infissi in stanza, due su tre, non erano utilizzabili; prese non funzionanti e fuori norma, senza marchio imq; soffitto del bagno con intonaco cadente e muffa.
Abbbiamo subito segnalato il tutto al direttore che nn ha potuto far altro che raccogliere le mie segnalazioni. Sarebbe stato inutile cambiare stanza perche' i problemi appena elencati riguardano tutte le stanze dell'hotel.
da Stefania G. - 07/01/2019 , alle 19:42
Nelle plafoniere sono presenti insetti morti, così come sui davanzali.
Le pulizie vengono fatte fino ad altezza uomo quindi tutto ciò che è più alto di un metro e ottanta non viene pulito infatti lo scaldasalviette in bagno era impolverato così come l'armadio.
Gli asciugamani da bagno sono talmente rigidi e stropicciati che non ci si riesce ad asciugare, per un soggiorno di 4 notti e 4 persone le uniche dotazioni per l'igiene personale consistevano in una saponetta.
Le bambine sono state sistemate su un divano letto di stoffa coperto da un lenzuolo singolo non sufficiente a coprire l'intero divano. I cuscini del divano sono stati adibiti a poggiatesta ed erano privi di una copertura infatti tornati a casa mi sono accorta che le bambine avevano i pidocchi.
Quando ho sistemato il divano letto con un lenzuolo matrimoniale mi sono accorta che dietro c'era molta polvere ed ho trovato degli oggetti caduti probabilmente ai precedenti ospiti.
Il personale di sala è stato assolutamente educato ed attento a qualsiasi nostra esigenza, il cibo è buono anche se la colazione dolce lascia poca scelta.
Il direttore della struttura è molto presente con tutti gli ospiti, è accogliente e sa comunicare con il cliente.
Il disagio più grande che ho vissuto è stata la scarsa pulizia delle camere, tra ragnatele, insetti morti, polvere e pidocchi.
Il giorno stesso dell'arrivo in struttura ho segnalato questo disagio al direttore cosi come gli ho segnalato l'infestazione dei pidocchi per tutelare chi occuperà la stanza dopo di noi.
da lorenzo p. - 21/08/2018 , alle 18:37