Strutture nelle vicinanze
La struttura è un albergo immerso nel verde, collocato sul versante sud dell'isola di Ischia è dotato di piscina termale all'aperto. La struttura è facilmente raggiungibile dal porto di Forio in 10 minuti di macchina. L'hotel è la soluzione ideale per chi è indeciso tra una vacanza in montagna o al mare: alle pendici del monte Epomeo e a soli 10 minuti in macchina dalla spiaggia di Citara, una delle più belle spiaggie dell’isola. Dista 10 km dai Giardini La Mortella e 18 km dal medievale Castello Aragonese. L’hotel è circondato da un rigoglioso giardino di ulivi, perfetto per una vacanza all’insegna del relax in mezzo alla natura. Lasciati catturare dalla bellezza esotica della natura, dalle acque cristalline del mare e dalle sorgenti termali, nell'isola vulcanica più pittoresca del Golfo di Napoli, dove il cibo è un'esperienza indimenticabile di sapori autentici.
La struttura dista circa 2km dal mare
Accoglienti e confortevoli, le camere, dal design semplice ed essenziale, dispongono tutte di aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, minibar, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani
Reception 24h, giardino, parcheggio, piscina scoperta con ombrelloni e lettini, piscina per bambini
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 5,00 al giorno da pagare in loco
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out:entro le ore 12.00
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Mara V. - 28/08/2024, alle 07:34
da Mara V. - 28/08/2024, alle 07:34
da Vincenzo P. - 01/09/2023, alle 09:41
da antonio m. - 29/08/2023, alle 08:52
da Andrea C. - 23/08/2023, alle 16:08
Scrivo ottimo potenziale in quanto a nostro avviso è gestita da personale non completamente all’altezza. Mi spiego meglio.
1) gli spazi comuni potrebbero avere qualche cura in più.
2) il personale l’ho trovato abbastanza disorganizzato.
Es: non è possibile che in alcuni casi alle 17 del pomeriggio la camera non fosse ancora fatta, ed alcune volte che mancava di qualcosa. Andare alla reception e chiedere la carta igienica non è una cosa proprio carina.
Esempio 2 : non è possibile che in 10 notti il personale non si sia accorto che mancava il doccia shampoo nella doccia (meno male che ci eravamo portato i nostri da casa)
Esempio 3 : se alle 7 inizia la colazione, alle 7 l’area fuori adibita a colazione deve essere pulita, non che inizi alle 7 a pulirla.
Comunque la vacanza è stata gradevole ed anche queste “piccole” mancanze c’è le siamo fatte andare bene.
da giovanni s. - 05/07/2023, alle 07:04
da Maria Giovanna M. - 01/07/2023, alle 07:05