TOUR ISOLE TREMITI E GARGANO - 2 notti mezza pensione + bevande + visite guidate e ingressi come da programma + navigazione Isole Tremiti + trasferimenti in bus GT
TOUR ISOLE TREMITI E GARGANO (Trani, Barletta, Isole Tremiti, Monte Sant’Angelo, Manfredonia)
Dal 09 all' 11 Giugno 2023
280 euro per persona
Supplemento Camera singola: 50 euro
Programma:
1° GIORNO: FORMIA – TRANI - BARLETTA
Ritrovo dei partecipanti a Formia (Molo Vespucci), incontro con accompagnatore DLT Viaggi e partenza per 06:00 per Trani. Visita guidata della città affacciata su di un suggestivo porto, visita del centro e della Cattedrale romanica. Al termine della visita pranzo libero e proseguimento per Barletta, città d’arte della Puglia per il suo vasto patrimonio culturale. Visita del centro storico e del Castello Normanno Svevo, dove da non perdere è il giro sui bastioni, da cui si può ammirare il panorama sul mare. Al termine della visita partenza per trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° GIORNO: ISOLE TREMITI
Prima colazione in hotel e imbarco per le Isole Tremiti. Visita dell'isola di San Nicola, centro amministrativo, storico e religioso dell'Arcipelago, e di San Domino, l'isola più grande, meta del turismo. Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio imbarco per il rientro a Vieste. In serata cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO: MONTE SANT’ANGELO - MANFREDONIA
Prima colazione in hotel e partenza per Monte Sant’Angelo, borgo della Puglia situato nella parte sud del Gargano, importante soprattutto per il Santuario di San Michele Arcangelo, patrimonio Unesco. Durante il percorso sarà possibile ammirare un meraviglioso panorama lungo la costa. All’arrivo visita guidata del Santuario, il cui livello superiore include il portale romanico e il campanile, mentre quello inferiore attraverso una scalinata angioina permette di raggiungere la stupenda grotta. Proseguimento per la visita di Manfredonia, graziosa città alle porte del Gargano, che custodisce importanti tesori artistici, con i suoi edifici particolari e suggestivi e la cattedrale in stile gotico. Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro previsto a Formia in serata.
La quota comprende:
Trasporto in pullman GT
N. 2 pernottamenti in hotel 3 stelle a Vieste, con prima colazione e cena bevande incluse ai pasti (1/4 di vino + 1/2 acqua)
Visite guidate come da programma
Ingresso Castello di Barletta
Navigazione A/R isole Tremiti
Accompagnatore DLT Viaggi per tutta la durata del viaggio
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota non comprende"
Eventuale tassa di soggiorno
Pranzi come da programma
Opzione annullamento viaggio facoltativa (pari al 4% della quota del viaggio)
Mancia obbligatoria (euro 3 per persona)
*Partenze da: Formia (Molo Vespucci) ore 06:00, Caserta nord (Royal bar) ore 07:15
Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di piu', leggi qui.
Chiudendo questo banner, continuando con la navigazione su questo sito o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.