INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

GREEN PARK VILLAGE

Puglia - Vieste (FG)

ds
Al momento GREEN PARK VILLAGE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Villaggio Green Park di Vieste, è situato nel cuore del Gargano in una splendida baia, e dista soli 4 km dal centro abitato, sulla litoranea Vieste - Peschici.
Dal Green Park Village è possibile raggiungere facilmente in auto Vieste, Peschici e la Foresta Umbra. Immerso nel verde, il villaggio si affaccia sulla baia di Scialmarino, guardata a vista da un trabucco storico. Lontano dal trambusto cittadino, il Green Park è un resort raccolto, un’oasi di pace e relax in cui vivere momenti spensierati.

Distanza dal mare

La spiaggia di sabbia fine è raggiungibile tramite attraversamento stradale e si trova a soli 150 metri dal villaggio.

Appartamenti

Immersi nel verde e dislocati in modo da permettervi di raggiungere i servizi del villaggio spostandovi comodamente a piedi, gli appartamenti del nostro resort prevedono diverse soluzioni ideali per coppie o famiglie numerose. Disponiamo di appartamenti in muratura dotati di veranda, con la possibilità di soggiornare al piano terra oppure al primo piano, a seconda delle esigenze e delle disponibilità. Il resort si costituisce di ben 120 alloggi dotati di ogni comfort, l’ideale per le vostre vacanze in compagnia di familiari e amici.
Arredati con sobrietà e gusto ma al tempo stesso pratici e funzionali, gli appartamenti del Green Park Village sono disponibili in diverse tipologie e metrature, per permettervi di trascorrere il vostro soggiorno in comodità e sicurezza. Tutte le sistemazioni presentano un patio e una veranda coperta per i vostri momenti di relax all’aria aperta. Su richiesta, a seconda della formula opzionata, ideale per famiglie con bambini piccoli, anche appartamenti con angolo cottura. Tra le nostre soluzioni i classici bilocali standard ideali per piccoli nuclei familiari oppure i trilocali, consigliati per famiglie numerose ma anche per chi viaggia in gruppo.
Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso indipendente. Tra le altre tipologie disponibili anche i bilocali superior, i graziosi villini e gli appartamenti con suite, dedicati agli ospiti più esigenti.

Bilocale Classic/Standard (da 2 a 3 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con camera matrimoniale, soggiorno con letto singolo, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore. 
Bilocale Classic/Standard (da 2 a 4 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con camera matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore.
Bilocale Villino (da 2 a 3 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con camera matrimoniale, soggiorno con letto singolo, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore.
Bilocale Superior (da 2 a 4 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con camera matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore.
Bilocale Superior (da 2 a 5 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con camera matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli e 5° letto aggiunto, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore.
Trilocale Piano Terra Rialzato con scalinata (da 2 a 6 persone) è dotato di arredo pratico e funzionale con 2 camere matrimoniali, soggiorno con 2 letti singoli, bagno, patio/veranda coperta, tv-sat, climatizzatore.

Servizi

Il Villaggio Green Park è dotato di molti confort tra cui piscina con cascata ed idromassaggio, campo polivalente tennis/calcetto/pallavolo in erba sintetica illuminato, animazione con mini club e junior club, anfiteatro per serate danzanti e spettacoli organizzati, zona giochi per bambini, bar, spiaggia privata, parcheggio auto interno, ristorante, supermercato con rivendita tabacchi e giornali adiacenti, farmacia e maneggio nelle immediate vicinanze, parcheggi interni siti su due livelli in collina inclusi (il parcheggio è compreso solo se effettuato nelle aree indicate, fuori da tali aree il parcheggio è a pagamento al costo di euro 10,00 al giorno che sarà detratto dalla cauzione). Possibilità di prenotare escursioni in loco.

Ristorante

All’interno del nostro resort trova spazio il ristorante, un ambiente raffinato ispirato al tema marino in cui degustare il meglio della cucina tradizionale. Chef selezionati, pasticceri e personale di sala altamente qualificato sapranno conquistare anche il vostro palato proponendo piatti a base di ingredienti freschi e scelti con cura.
La colazione continentale a buffet renderà dolce il vostro risveglio con l’odore dei croissant appena sfornati. Il pranzo e la cena saranno invece serviti a tavola dove ogni giorno potrete scegliere tra proposte della cucina nazionale e mediterranea. Non mancheranno ad allietare il vostro banchetto, la scelta di antipasti e frutta. Spazio anche per una nota dolce con i deliziosi dessert preparati dal nostro pasticcere.
Il nostro ristorante è autentico come l’intero ambiente. Tutti gli ingredienti sono accuratamente selezionati e scelti da fornitori locali, promuovendo così i prodotti tipici e di stagione. Ogni settimana verranno servite una cena tipica e una cena di gala con menù prestabilito.
Informazioni Utili

Il ristorante non possiede una cucina certificata per celiaci o altre intolleranze pertanto non eroga tale servizio.
Al ristorante non è possibile ordinare piatti al di fuori del menù fisso e giornaliero previsto per il trattamento di pensione completa.
Il cliente dovrà compilare giornalmente la comanda per il giorno successivo scegliendo i piatti dal menù riportato. È vietato apportare modifiche ai piatti e agli ingredientio scrivere variazioni sulle comande. I piatti del menù non richiesti in comanda o diversi dal menù non saranno erogati.
Pappe e prodotti per infant non previsti.
Ad ogni Appartamento verrà assegnato un tavolo per l’intero periodo di soggiorno a discrezione del ristorante. Non è possibile richiedere tavoli vicini e non è consentito tavoli uniti o insieme. Seggiolini per bimbi fino a esaurimento.
Asporto vietato.

Il servizio sarà erogato al tavolo e con doppio turno secondo la seguente madalità:

  • Turno A per tutte le persone che hanno effettuato il checkin il Sabato
    • Colazione dalle 7:45 alle 8:45
    • Pranzo dalle 12:15 alle 13:15
    • Cena dalle 19:30 alle 20:30
  • Turno B per tutte le persone che hanno effettuato il checkin la Domenica
    • Colazione dalle 8:45 alle 9:45
    • Pranzo dalle 13:30 alle 14:30
    • Cena dalle 20:45 alle 21:45

Piscina

A disposizione degli ospiti anche la nostra meravigliosa piscina che conquista lo sguardo con i suoi bordi sinuosi e l’azzurro del suo fondale. L’ampio solarium attrezzato con ombrelloni e lettini è la soluzione per gli ospiti che amano trattenersi in una zona relax alternativa alla spiaggia. Circondata dal verde, ubicata nella zona centrale del villaggio, servita dal bar e nei pressi della reception, la nostra piscina si trasforma in un’oasi di benessere anche grazie allo scenografico idromassaggio a cascata.
Il fondale con profondità variabile permette ai nostri ospiti di poter usare la piscina anche con i bambini oppure di dedicarsi a quelle attività come acquagym e i giochi d’acqua che si svolgono in piscina in compagnia degli animatori. Divertimento e sicurezza, un binomio inscindibile per noi del Green Park Village: la piscina, infatti, è a disposizione degli ospiti secondo una precisa fascia oraria con la presenza degli assistenti bagnanti che assicurano la fruizione dello spazio acquatico in piena tranquillità.
La piscina diventa il fulcro delle attività pomeridiane in compagnia degli animatori ma anche lo sfondo suggestivo di chi desidera prendere un aperitivo al bar del villaggio all’ora del tramonto, in cui i colori del sole al crepuscolo accendono di magia quest’angolo incantato.

Animazione

A rendere indimenticabile la vostra vacanza al Green Park Village l’allegria e la simpatia dei nostri impareggiabili ragazzi dell’animazione. Da trent’anni nel settore, abbiamo reso fiore all’occhiello del nostro resort anche il personale che cura l’intrattenimento dei nostri ospiti. Gli animatori provengono da agenzie qualificate, seguono degli stage formativi e rispondono a precisi requisiti, con un’attenzione particolare nei confronti di coloro che seguono i piccoli ospiti del miniclub.
Se alle spalle i nostri animatori hanno formazione e standard di qualità, innata è invece la loro propensione all’accoglienza e all’intrattenimento, capace di conquistare grandi e piccini, pur rispettando le attitudini e le esigenze di ogni ospite. Tante, infatti, sono le attività previste: dal momento dell’accoglienza, in cui vi faranno da supporto alla scoperta del villaggio, passando poi per le attività in spiaggia come il risveglio muscolare, i giochi di squadra, i balli di gruppo e i tornei sportivi.
L’animazione non è solo diurna al Green Park Village: dopo i momenti di intrattenimento in spiaggia e in piscina anche la sera vi teniamo compagnia con cabaret, spettacoli teatrali, quiz e giochi nell’atmosfera suggestiva del nostro anfiteatro.

Divertimento

Al Green Park Village il divertimento è di casa. I nostri animatori sapranno condire la vostra giornata di momenti esilaranti e spensierati a tal punto che non vorrete più terminare la vostra vacanza. L’intrattenimento inizia la mattina con giochi di squadra in spiaggia, un’occasione per fare amicizia con gli altri ospiti ma soprattutto per farsi tante risate sfidando i propri amici o il vicino di ombrellone. Conquista grandi e piccoli la caccia al tesoro, dove tra indovinelli e prove da superare, si può conquistare un ghiotto premio. Tante altre sono le attività che sapranno farvi divertire.
Anche i viveur potranno trascorrere un fantastico soggiorno presso il Green Park Village. All’ora dell’aperitivo tutti in piscina o in spiaggia per intrattenersi con tanta buona musica, sorseggiando un cocktail colorato preparato dai nostri barman, sgranocchiando un aperitivo a base di prelibatezze locali. Cala la sera sul nostro resort ma non sull’energia dei nostri animatori: le risate e il divertimento continuano in anfiteatro con cabaret, spettacoli comici e il quiz delle coppie. Divertimento assicurato anche per i più giovani con le feste a tema in spiaggia. Musica, effetti speciali, intrattenimento di qualità per trascorrere una notte all’insegna dello svago.
Da non perdere il Fluo Party, la festa che si svolge presso il nostro stabilimento. I colori fluorescenti illuminati dalle luci creano fantastici effetti ottici sui partecipanti, una notte magica da passare ballando in spiaggia, una situazione perfetta per uno scatto da pubblicare sui social come ricordo delle vostre vacanze

Mini club

Il Green Park Village è un resort ideale per famiglie con bambini. Non mancano infatti i servizi dedicati ai piccoli ospiti: all’interno del villaggio è presente un’area giochi attrezzata dove i bambini possono divertirsi in compagnia dei propri genitori oppure durante le attività organizzate dai nostri animatori. I giochi sono a misura di bambino, rispondono alle misure di sicurezza vigenti e rappresentano un’attrazione molto apprezzata dai nostri piccoli ospiti, una bella occasione anche per fare amicizia divertendosi.
Il divertimento entra nel vivo con le attività ideate dai nostri animatori, differenziate per fasce di età. Giochi in spiaggia, body painting, laboratori ludico-ricreativi, balli dedicati, spettacoli teatrali. La sera i piccoli diventano protagonisti con la baby dance, esibendosi nelle divertenti coreografie per gli occhi di familiari, parenti e amici. Il miniclub è un servizio molto apprezzato anche dai genitori che sanno di poter affidare i propri figli nelle mani amorevoli di animatrici competenti.
I laboratori ludo-ricreativi sono ideati anche tenendo conto del valore didattico dell’esperienze che si offrono ai piccoli: anche per loro, la possibilità di imparare nuove abilità, mettersi in gioco, fare amicizia e vivere una vacanza che non potranno dimenticare.

Sport Acquatici

Buone notizie anche per gli amanti degli sport acquatici: la spiaggia del Green Park Village sorge in una posizione strategica, uno spot ventilato con acque prive di ostacoli in cui è possibile praticare in sicurezza sport come il windsurf, il kitesurf, il flyboarding, il sup e la canoa. A pochi passi dal nostro stabilimento balneare la spiaggia libera con il corridoio di lancio per praticare il vostro sport preferito ma anche tante scuole autorizzate presenti nei dintorni per permettervi di noleggiare l’attrezzatura.
Dalla nostra spiaggia è possibile esplorare alcune zone molto caratteristiche come l’isolotto della Chianca raggiungibile in canoa, kayak oppure in sup (stand up paddle), la tavola con la pagaia. Chi ama il brivido invece potrà concedersi emozionanti sessioni di windsurf e kitesurf. Chi invece vuole approfittare dell’estate per cimentarsi con nuovo sport potrà seguire i corsi presso le scuole di surf che sorgono a pochi metri dalla nostra spiaggia dove vi aspettano istruttori qualificati e attrezzature di ultima generazione ideali per imparare.
Un giro in moto d’acqua, una divertente sessione con il bananone ma anche una planata sull’acqua con il flyboard sono invece le attività che si possono prenotare direttamente presso il nostro stabilimento per divertirsi provando esperienze indimenticabili.

Escursioni

Presso la reception del Green Park Village si possono prenotare delle affascinanti escursioni via mare da praticare in gruppo oppure in autonomia. Da visitare almeno una volta nella vita le Isole Tremiti, lo splendido arcipelago incontaminato che si può raggiungere imbarcandosi da Vieste, facendo rientro in giornata. Per chi fosse sprovvisto di auto propria c’è la possibilità di usufruire di una navetta dedicata. Dal porto di Vieste partono anche le imbarcazioni che permettono di visitare le grotte marine che impreziosiscono la nostra costa, un panorama mozzafiato di cui riempirsi gli occhi, una visione privilegiata del Promontorio per fare scatti indimenticabili.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia su richiesta all’atto della prenotazione con supplemento da pagare in loco di € 100,00 per SANIFICAZIONE.
All’interno della struttura agli animali è vietato l’accesso al ristorante, piscina, anfiteatro, nelle aiuole e negli spazi comuni.
Non sono compresi pasti o accessori (ciotole, cuccia ecc.) e deve essere garantito il non disturbo per i vicini caso contrario deve essere allontanato.

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Check out: entro le ore 10.00 del giorno di partenza con consegna chiavi

Vieste e dintorni

Nella parte più orientale del Gargano sorge Vieste. Intorno ad essa i paesaggi più vari dell'intera Puglia: dalla costa, dove i pini quasi bagnano la loro chioma nell'acqua limpidissima, all'ombra riposante dei secolari ulivi e dei mandorli aggrappati su dolci declivi; dai vigneti, alla macchia mediterranea ricca di essenze profumate; dai boschi di querce e dalla meravigliosa foresta in un intreccio di rami e di fronde che a stento permettono di scorgere i raggi del sole, alle "masserie" e ai "pagliai" che popolano la campagna; dalle grotte naturali, a quelle scavate dagli uomini, usate, spesso, in passato, come abitazioni e luoghi di culto; dalla maestosa basilica, alle piccole chiese rupestri; dalle testimonianze di antichissime civiltà, alla presenza di nuovissime attrezzature alberghiere ed extralberghiere; dalle variopinte barche dei pescatori nel suggestivo porticciolo, ad una popolazione fiera, gentile e laboriosa, legata ad antiche tradizioni di vita ... il tutto in una lunga estate, visto che le giornate in cui la temperatura supera di giorno i 25°C iniziano in media già dal mese di maggio e terminano alla fine di settembre.La parte più affascinante del paesaggio viestano è, senza dubbio, offerta dalla zona costiera che si estende per oltre 30 Km in un fantastico susseguirsi di scorci tra i più suggestivi di tutto il Mediterraneo: dalle larghe e lunghe spiagge di sabbia d'oro, alla costa alta e rocciosa, il cui colore, che varia dal bianco abbagliante al rosa, al giallo dei calcarei corrosi, risalta in maniera stupefacente contro l'azzurro intenso del mare, cosparso di faraglioni ed isolotti. La roccia è intaccata da pittoresche insenature che accolgono bianche spiaggette, mentre altrove l'erosione del mare ha creato grotte che racchiudono insospettati incanti di luci e di colori. Nomi come baia San Felice (con massicci faraglioni e un ardito "architiello", suggestivo arco aperto nella roccia), baia di Campi (chiusa da un isolotto), cala Sanguinara, baia di Portogreco, baia di Pugnochiuso, baia di Vignanotica, in uno alle grotte dei Contrabbandieri (con due uscite), Campana piccola, Calda (così chiamata per la presenza di sorgenti tiepide), Sfondata (alta 40m, dalla cui volta crollata si affacciano contorti pini d'Aleppo), dei due Occhi (con due aperture, una vicina all'altra, dalle quali filtrano sciabolate di magica luce azzurra), dei Colombi, dei Marmi, delle Sirene, delle Stanze, hanno reso Vieste famosa in tutto il mondo.L'erosione del mare e dei venti ha, inoltre, staccato dalla massa rocciosa un gigantesco monolito, alto circa 20m, chiamato "Pizzomunno". A tal riguardo si tramanda una tenera leggenda d'amore: Cristalda, figlia di una divinità marina, si innamorò di un cittadino di Vieste. Il loro amore era, però, impossibile, perciò i genitori di Cristalda trasformarono Pizzomunno, questo il nome del giovane amante, in uno scoglio. Ogni cento anni, nelle notti di luna piena, la roccia in mezzo al mare riprende le sue sembianze umane per riabbracciare l'amata.Dalla leggenda alla storia il passo è breve, ed invoglia ad un tuffo nel passato. Tracce di villaggi preistorici e di antiche civiltà ci comunicano a distanza un senso di mistero e di mistica solennità che avvolge ed affascina, in quella che certamente è una delle più antiche città della Daunia. Vieste presenta, inoltre, una sequenza storica ininterrotta dal neolitico all'età moderna, ed in ogni dove riecheggiano gesta ed avvenimenti che hanno avuto il loro teatro in un complesso architettonico quanto mai suggestivo: il borgo medievale, percorso da stretti vicoli e scalinate tra case bianche, su un promontorio roccioso, sormontato dal Castello e dalla Cattedrale.Di recente sono state individuate sulle pareti di una grotta posta sull'isolotto del faro di Vieste iscrizioni antiche e medievali, alcune delle quali attestano come la grotta fosse dedicata a Venere Sosandra ("salvatrice di uomini"). Una scoperta straordinaria che ripropone il problema dell'ubicazione di Uria garganica (dove Catullo attesta fosse praticato il culto di Venere), e contribuisce a dotare di nuovo fascino la città "... tutta bianca come una vestale e il suo fuoco sacro arde nel bianco faro levantesi dal basso isolotto candido anch'esso, che si allunga come un cetaceo a fior d'acqua ...", come ebbe a scrivere Elsa Raimondi, delicata scrittrice.Da Vieste partono le motonavi e aliscafi per le Isole Tremiti, che emergono dal mare a circa 20 Km dalla costa settentrionale del Gargano. E' un gruppo costituito da tre isolotti (San Domino, San Nicola e Capraia) di appena 3 Kmq e da alcuni scogli, dove l'acqua ha il colore del più trasparente zaffiro e con calette dove è ancora possibile ascoltare gli illirici tramutati in gabbiani che la notte con voce umana piangono il loro estinto Diomede.
Da Vieste una strada contornata di ginestre porta alla Foresta Umbra (Km 29), impressionante per la bellezza degli esemplari, per il silenzio e la solitudine che vi regnano rotti soltanto dal canto di miriadi di uccelli e dal rumore delle fronde degli alberi scosse dal vento. E' uno dei maggiori gioielli naturalistici dell'Italia meridionale (10.000 Ha), dove - tra l'altro - sono predisposti numerosi punti di sosta, sentieri pedonali, un centro visitatori (esposti importanti reperti preistorici rinvenuti nella zona, nonché la rappresentazione, con esemplari impagliati, della fauna locale). Attraversata la foresta, e percorrendo l'area interna dove si può osservare un vero e proprio "paesaggio di pietra", costruito in parte dalla natura e in parte dall'uomo (muretti a secco, ricoveri temporanei detti "pagliai", "masserie", recinti per difendere gli animali, ecc.), si raggiunge Monte Sant'Angelo (Km 61 da Vieste), caratteristico borgo medievale e centro religioso sviluppatosi attorno al santuario di San Michele Arcangelo, uno dei più antichi della cristianità, complesso molto suggestivo di cavità ricavate nella roccia e di aggiunte architettoniche di varie epoche.
La suggestiva strada costiera a Sud di Vieste consente poi di raggiungere in 40 Km Mattinata, isola bianca di case stretta tra uliveti e aspre montagne che la cingono ai lati, e, in 60 Km, Manfredonia, la città fondata da re Manfredi.
La strada litoranea a Nord di Vieste mena a Peschici, Rodi Garganico e ai laghi costieri di Lesina e Varano.Qualunque itinerario si percorra, il rientro a Vieste suscita sempre nuove emozioni. Vieste con i suoi orizzonti, le sue bionde spiagge, le sue vergini baie, i suoi incontaminati flashes di marine che profumano di alghe e di ginestre, i suoi meandri, le sue grotte di rara bellezza, le sue antiche torri costiere di avvistamento, il suo bianco ed antico centro storico, le sue oasi di verde, le sue architetture rurali, la sua antica cultura, la sua semplice e genuina cucina, la sua lunga estate, il suo vivace "Maggio", le sue moderne attrezzature ricettive ... In questo alternarsi di natura, storia, monumenti e il fascino che avvince le migliaia di turisti che, alla ricerca di nuove emozioni, affollano Vieste, giustamente definita da Cosimo Bertacchi "estrema città che cinge il bel monte come un sistema di gemme incastonate fra lo smeraldo della verde riva e l'azzurro del mare"; estremo "pizzo di mondo" dove, come affermava Elsa Raimondi, forse "si è esiliata la poesia dell'amore".

Voto medio:

da Emilio R. - 12/09/2021, alle 18:00
la struttura è abbastanza curata e pulita ,gli animatori molto bravi e divertenti la posizione è ottima ma il problema grande è il ristorante che è davvero pessimo in quando presenta sempre gli stessi piatti per non parlare della colazione . Credo che non prenoterò mai più una vacanza con DLT Viaggi. Cordiali saluti


da marco g. - 12/09/2021, alle 08:01
abbiamo mangiato malissimo ,colazione scadente priva di frutta e salati. una vergogna per una struttura da 4 stelle .non ternerò mai più nemmeno fosse gratis!


da Luana F. - 10/09/2021, alle 12:30
Villaggio accogliente e rilassante! Buona l'animazione. Personale al ristorante cordiale.


da paolo z. - 10/09/2021, alle 12:28
Buongiorno,

non credevo che ci fossero posti gestiti in questo modo.Ho sempre soggiornato in villaggi 4 stelle e sono sempre stato molto soddisfatto;il green park è un villaggio che si presenta bene ma è tutto il resto che non funziona dai camerieri alla reception ai baristi molto poco professionali e soprattutto sembrava non importasse nulla della nostra presenza.

La ristorazione è di scarsa qualità con poca scelta,primi piatti insapori perchè poco conditi,contorni sempre gli stessi.

Nel nostro appartamento c,erano 2 lampadine che non funzionavano,la porta del bagno che non si chiudeva,i rubinetti con ruggine,la doccia che negli angoli presentava muffa,asciugamani di tela che io usavo quando ho fatto il militare nel 1979 , la vaschetta del water che per riempirsi faceva un rumore innaturale e molto forte e le pareti sottili per le quali si sentivano tutti i vicini sia di fianco che sotto.

io e mia moglie abbiamo molto spirito di adattamento per cui la vacanza ce la siamo comunque goduta,resta il dispiacere perchè non può esistere una struttura come questa.

La cosa per la quale bisogna indagare è perchè questo posto ha 4 stelle quando a mio avviso ne merita si e no 2.Non volevo credere alle recensioni che ho letto ma purtroppo era tutto vero.


da OSCAR B. - 10/09/2021, alle 10:27
Ristorazione imbarazzante mai mangiato così male peggio di una mensa dell ospedale

Animazione grandi i ragazzi che hanno sollevato un po la vacanza.....


da Bruno S. - 10/09/2021, alle 09:59
Poca igiene, scarsa qualità cibo, alloggio lontano, con scale, in salita e non attrezzato con la cucina, muri sottili e impossibile dormire


da Linda D. - 10/09/2021, alle 08:18
Buongiorno!

Villaggio assolutamente nn da 4 stelle,!

Nn adatto a famiglie con bimbi piccoli perche' nn dotato di piscina adatta, nn ha un area giochi, anfiteatro molto piccolo e animazione scarsa.

iI ristorante poi, una grande nota dolente....cibo paragonabile a una mensa, menù bambini ripetitivo e senza flessibilità di scelta sia nelle pietanze che negli orari.

Servizio spiaggia assente, sdraio sempre sporche, ombrelloni addossati....

Per fortuna che ci sono belle spiagge....!


da Danilo M. - 09/09/2021, alle 13:02
4stelle categoria non appropriata alla struttura; varie problematiche alle strutture interno alloggio(persiana , presa elettrica, supporto doccia, frigo rumoroso...piccoli problemi ma nel complesso fastidiosi) scarsa disponibilita' prodotti al bar motivata ma non giustificabile dal fatto che era ultima settimana della stagione, e soprattutto nessuna attenzione al ristorante per quanto riguarda le inevitabili esigenze di chi ha bambini piccoli, che avrebbe bisogno di qualche proposta al di fuori del menu in se' per se' di livello poco piu' che sufficente. disponibile e cortese il ns cameriere Dario, simpatici e gentili i ragazzi dell'animazione che fanno del loro meglio con le scarse risorse che in generale hanno a disposizione.


da Marina C. - 09/09/2021, alle 12:26
Cibo abbastanza buono. Camere da ristrutturare..un po' vecchiotte. Animazione top.


da Fabio R. - 09/09/2021, alle 08:22
Struttura buona ma serve ristrutturarla,pulizia camera insufficiente, non si può fare soltanto due volte a settimana, le camere non sono dotate di scopa c'è solo uno scopettone per lavare per terra ma senza straccio,cucina pessima portate insufficienti e insipide colazione risicata e non internazionale come scritto sul voucher,l'unica cosa che funzionava è stata l'animazione ragazzi veramente bravi e simpatici ma a mio parere sono poche persone soltanto 6 a tenere 400 persone,con tutto ciò si sono fatti a pezzi.Sicuramente non ci tornerò mai più anche perché abbiamo pagato per un 4 stelle ma di 4 stelle non ha nulla


da piero f. - 09/09/2021, alle 07:05
Siamo stati bene forse per la compagnia...

Non è stato assegnato il bilocale visto durante la prenotazione e ci ha dispiaciuto tanto , non parliamo della salita che abbiamo seguito fare con il bambino piccolo...

Per il resto tutto perfetto.


da Roberta F. - 09/09/2021, alle 06:48
Nulla da dire sulla struttura, ma la ristorazione è pessima.


da Giuseppe I. - 07/09/2021, alle 21:13
Lo dico per voi, società dlt viaggi, seri onesti e professionali.

Togliete dalle vostre proposte il green park village. Se no farete solo brutte figure.

Ci siamo trovati malissimo.

Appena arrivati in stanza, se stanza si può definire… frigo che perdeva tantissima acqua , condizionatore che gocciolava acqua che si infiltrava nella tv, pulizia pessima. Noi sfortunatamente abbiamo soggiornato 2 settimane. Dal 14 agosto al 28 agosto.

Arrivati alla seconda settimana il cambio biancheria il sabato mi hanno detto che a noi non toccava, solo per i nuovi arrivi.

Ristorante se almeno così si può definire, livello mensa esercito. Si dice mare a 250 mt ma non dicono che si deve attraversare una strada a scorrimento veloce distanza villaggio mare 700mt. Animazione quasi inesistente. Organizzavano cose solo per far fare soldi solo al villaggio. Torneo di calcio-balilla a pagamento, mai visto. La piscina aveva macchie di muffa ovunque. Il bagnino mangiava gelati in continuazione, invece di visionare i villeggianti.

Mi dispiace tantissimo ma è così.

Abbiamo pagato € 3000 ma ne valeva poco meno di 1000. Meriteremo un voucher per questo.

Vacanza per noi da cancellare dalla mente.


da Giuseppe B. - 06/09/2021, alle 12:28
Buongiorno, vi suggerisco di controllare periodicamente le strutture che proponete ai Vostri clienti.

Il rapporto qualità-prezzo assolutamente non congruo; il servizio ristorante lo valuto scarso: -colazione: un solo cornetto a persona, eravamo in 4, per due mattine ne ho trovati addirittura 3 sul tavolo e mi sono dovuta lamentare col direttore di sala, colazione salata a richiesta con un misero panino prosciutto e formaggio)

- pranzo e cena: porzioni assolutamente misere, menu' bimbi assente (i miei figli hanno mangiato per una settimana pasta al pomodoro e pasta bianca e cotoletta a pranzo e a cena).

servizio animazione: appena sufficiente (pochissimo coinvolgimento degli adulti e pochissimo coinvolgimento dei bambini)

alloggi: le camere sufficienti, bagno da cambiare rubinetteria e accessori (rischia di cadere tutto)

servizio spiaggia: ombrelloni con scarso distanziamento, vecchi, senza nemmeno i ganci per appendere le borse (il nostro era dotato di una corda) i lettini sporchi.

il giusto importo da pagare per una settimana si aggira sui mille euro, ne ho pagati 1.646,00. assolutamente fuori luogo!

valutazione negativa.

saluti.


da vincenzo n. - 06/09/2021, alle 07:49
Pessimo villaggio cibo da mensa

Posto bruttissimo


da Silvia G. - 05/09/2021, alle 23:41
Villaggio carino e curato, da rivedere un po' il ristorante. Comodo per raggiungere il lido e vari punti di interesse nei dintorni.


da Riccardo P. - 05/09/2021, alle 10:21
Premesso che il posto è molto bello.

il villaggio secondo me non è da 4 stelle


da Vincenzo F. - 03/09/2021, alle 20:42
Prima di scegliere il Green Park Village avevo letto tantissime recensioni e commenti, molte di queste erano assolutamente negative altre buonissime, come ogni cosa la verità sta sempre nel mezzo e posso dire con assoluta sincerità la mia opinione.



Il problema principale di questo villaggio sono le 4 stelle. Le 4 stelle inducono ad avere aspettative molto alte e da qui nasce la prima delusione. Personalmente credo che sia un buon villaggio da 2 stelle.



Secondo problema la carenza di personale. Pochi animatori e pochi camerieri, la carenza di personale implica inevitabilmente disagi e malcontenti.



Partendo con questa premessa va detto che il Green Park Village non è un villaggio per famiglie dalla critica facile o per chi cerca occasioni per lamentarsi, questo perché è un villaggio che ha diverse lacune e offre tanti motivi per criticare.



Volendo partire dagli appartamenti che non sono nuovissimi, ci sono appartamenti tenuti meglio e altri meno, quindi trovare difetti o imperfezioni è un gioco facile.



L’appartamento in cui ho soggiornato era in condizioni accettabili e soprattutto pulito.

Ho utilizzato il termine accettabile perché se volessi iniziare a criticare allora potrei direi che la cucina era pulita ma non luccicava il piano cottura, il condizionatore era vecchio e quindi rumoroso, i muri delle stanze sottili e quindi si sentivano i vicini, ecc. ecc.



L’accoglienza alla reception è stata positiva alcuni ragazzi dell’animazione ci hanno accolto con il sorriso e soprattutto l’appartamento è stato consegnato prima del Check in delle 17.00.

Avevo letto commenti dove veniva detto che prima delle 17.00 non consegnavano l’appartamento, che attendevi sotto il sole per ore, sinceramente siamo arrivati alle 15.00 il tempo di fare il Check in, immediatamente dopo è stato consegnato l’appartamento.



Un animatore molto simpatico e gentile ci ha accompagnato all'alloggio spiegandoci tutto il programma settimanale.



Parentesi sull'animazione, l’animazione non mi ha entusiasmato più di tanto erano in pochi 4 / 5 e di questi almeno un paio poco simpatici, stressati e di conseguenza poco disponibili e sorridenti.



Mio figlio di 3 anni e mezzo non ha potuto partecipare alle attività dell’animazioni in quanto accettavano solo bambini dai 4 anni in su, questo è stato un dispiacere ma è anche vero che vedendo come lavoravano difficilmente avremmo deciso di affidare nostro figlio all'animazione.



Va detto che la struttura offre un piccolo spazio giochi per i bambini e un campo di pallone accessibile a tutti, quindi è andata bene cosi mio figlio si è divertito comunque.



Per quanto riguarda la piscina anche questa non mi ha entusiasmato, ombrelloni e sdraio pochi e mai disponibili. Siamo riusciti ad accedere giusto 2 mezze volte, seppur ci fosse un cartello che indicava di occupare un solo ombrellone per famiglia c’erano famiglie che occupavano diversi ombrelloni.



La colpa in questo caso non mi sento di darla alla struttura ma alla mancata educazione delle persone che ne approfittavano e al bagnino che non provvedeva a richiamare queste persone che eccedevano.



Va anche detto che la piscina non è idonea ai bambini dell’età di mio figlio in quanto profonda già da subito, questo comporta che i bambini si siedono sulle scale e a malapena riescono a bagnarsi da soli creando ostruzione a chi vuole accedere.



Aggiungo che il ponte situato nel mezzo della piscina se pur bello esteticamente credo sia estremamente pericoloso per i bambini. I bambini che corrono avanti e indietro su quel ponticello non avendo delle protezioni laterali, personalmente mi spaventava vedere che rischiavano di cadere.



Nessuna nota negativa per l’accesso alla spiaggia molto vicina alla struttura, bisognava attraversare la strada e poi seguire un breve percorso che portava alla spiaggia.



Spiaggia e mare molto bello, purtroppo gli ombrelloni erano davvero troppo vicini tra loro e questo soprattutto in questo periodo di covid non è il massimo oltre al fatto che non c’era spazio per passare e praticamente ti trovavi il vicino di sdraio sotto al proprio ombrellone.



Non mi è piaciuta la consegna dell’ombrellone in quanto le sdraio erano sporche di sabbia e quindi ho dovuto provvedere io a pulirle. Cosi come l’apertura dell’ombrellone mai una volta è stato aperto dal bagnino o da un responsabile.



Lido e Bar non offrivano granché quindi c’è poco da commentare.



Opinione sul ristorante, ribadendo che non è una struttura a 4 stelle lo stesso discorso è applicato al ristorante. Considerando un 4 stelle le pretese sono alte e quindi ci si aspetta molto anche dal ristorante e dal menu offerto.



Personalmente abbiamo mangiato discretamente. Il Menu del giorno offriva sempre la scelta tra 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, acqua, vino, frutta e dolce. Sarà stata fortuna ma abbiamo sempre scelto pietanze mangiabili e dalla quantità giusta, anzi alcune sere sentivo anche di aver mangiato troppo.



Lo stesso per la colazione, discreta, ogni mattina sul tavolo abbiamo sempre trovato 4 cornetti e alcuni mini bomboloni alla crema. All'interno del cesto del centro tavola c’erano mini confezioni di biscotti, fette biscottate, cioccolata, marmellata, ecc.



La persona addetta al nostro tavolo è sempre stata disponibile e gentile, non ha mai negato nessuna richiesta anzi. Solo una volta a pranzo abbiamo atteso più del dovuto ma quel giorno non si sentiva bene e la struttura non avendo personale si è trovata in difficoltà.



La sala è sempre apparsa pulita cosi come il tavolo preparato e pulito sia a colazione pranzo e cena.



Note negative sicuramente non è stato offerto un Menu adeguato ai bambini e questo rende difficoltosa la gestione pasti bambini, gli orari suddivisi in due turni entrambi scomodi, il primo turno iniziava troppo presto, il secondo turno iniziava troppo tardi, ci sono state sere che alle 22.00 stavamo ancora cenando.



Ovviamente consapevole che non stavo mangiando in un ristorante a 4 stelle non ho preteso piatti stellari o preparati con decorazioni. Sicuramente lo chef non è tra i migliori che abbia conosciuto.



Una nota positiva di questo villaggio è il luogo dove si trova, a pochi chilometri di macchina da Vieste. Appena fuori dal villaggio c’è un minimarket ben fornito, un bar, un bancomat, una farmacia, un parco gioco gonfiabili.



Concludendo mi sento di dire che tutto sommato siamo stati bene, il mio voto è sufficiente ma non mi sento di consigliarlo e non credo di tornarci.



Avendo letto tantissime recensioni e commenti negativi ero consapevole che ci sarebbero stati dei problemi e questo mi ha permesso di vivere questa settimana di villeggiatura spensierato, ero consapevole che non stavo prenotando una struttura di 4 stelle vere.



Aggiungo anche il prezzo dovrebbe essere leggermente più economico data la struttura.


da Daniele P. - 03/09/2021, alle 09:15
Colgo l'occasione per segnalarvi la nostra insoddisfazione. Un tour operator dovrebbe ben conoscere le strutture che ha nel proprio asset e le stanze che ha in gestione. Il green park è una struttura esteticamente accettabile, ma con stanze vecchie, servizio di pulizia scarsissimo ( la nostra stanza era sporca all'arrivo), e ristorazione penosa! Un 4 stelle nemmeno sulla carta. Non abbiamo preteso un cambio di destinazione solo per quieto vivere e perchè eravamo in gruppo.


da Luigi B. - 03/09/2021, alle 08:41
Noto senza alcuno stupore la vostra totale superficialità nel gestire i malcapitati vacanzieri. Durante il mio terribile soggiorno presso il Green Park Village di Vieste, on è stato possibile riscontrare anche solo una singola nota di merito. Dalla ristorazione alla sede della camera, passando per l'animazione tutto è stato assolutamente deprimente. Ho soggiornato più volte presso villaggi a 4 stelle della nostra penisola e al confronto con il succitato villaggio posso solo rabbrividire. Ho chiesto la vostra assistenza per poter cambiare la mia camera che si trovava su di una salita degna del Tour de France del tutto impraticabile per una famiglia con una donna incinta e due bambini piccoli ma ho ottenuto solo un inutile scambio di mail. La ristorazione è stata completamente deficitaria per ospiti under 12 e nonostante i continui solleciti alla struttura ed a voi non è cambiato assolutamente nulla.

Non posso esprimere un voto con il vostro sistema perchè del tutto inferiore a 1.

Newsletter



oppure
oppure