0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

HOTEL RESTAURANT ALPENROSE

DLT Club

Trentino Alto Adige - San Valentino alla Muta (BZ)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura è situata tra le imponenti Alpi Venoste e il cristallino Lago di San Valentino alla Muta, ad aprile 2024 sboccerà il nuovo Hotel Alpenrose, con l’eleganza di un rododendro, al quale allude il nome tedesco. 

Distanza dalle piste da sci

La struttura si trova a circa 8 km di distanza dal comprensorio sciistico Schöneren (circa 10 minuti di viaggio in macchina)

Camere

Sono disponibili le seguente tipologie di camere :
Junior Suite Panorama (35 mq) : tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, wi-fi, balcone e vista mare
Suite Romatic (49 mq) : tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, wi-fi, balcone e vista mare

Servizi

Reception (07.00 - 23.00), servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, terrazza, parcheggio

Amici degli animali

Ammessi animali di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni). Previsto un supplementi di € 20,00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

San Valentino alla Muta e dintorni

S. Valentino alla Muta è, accanto a Curon e Resia, il terzo paese dell’altipiano del lago di Resia in Val Venosta. Si distende, insieme alla frazione Case dei pescatori, lungo le rive del lago naturale di S. Valentino, che – come il suo fratello grande, il lago di Resia – d’inverno diventa meta per pattinatori e d’estate un paradiso per gli sport acquatici e la pesca.
Il lago di S. Valentino un tempo si chiamava “Lago Certosa” perché era di proprietà del convento della Certosa in Val Senales. Da S. Valentino alla Muta scende verso sud la piana di Malles, che apre l’altipiano di Resia e lo immette in Val Venosta. Da qui si ha una vista impressionante sull’imponente massiccio dell’Ortles, con 3.905 metri la montagna più alta del Tirolo.

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-5 voto-5

da , alle 16:07
Struttura nuova ben pulita..cucina soddisfacente gestori freddi distaccati anche polemici

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT