Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL ALPENROSE

DLT Club

Trentino Alto Adige - San Martino Di Castrozza (TN)

Al momento HOTEL ALPENROSE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, in alta quota (1.984 m s.l.m.) è una “finestra” privilegiata sul mirabile patrimonio ambientale del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino. Lo stile alpino degli ambienti trasmette un’idea di calore, intimità e pace a coloro che sono alla ricerca di una dorata parentesi di relax.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 5 metri dagli impianti sciistici

Camere

Accoglienti e confortevoli le camere dispongono tutte di: telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti a castello o di letti piani

Servizi

Reception (08.00 - 20.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, terrazza, parcheggio, fitness center, centro benessere

Amici degli animali

Ammessi (non nei luoghi comuni) di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 10.00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi

Check out: entro le ore 11.00

San Martino di Castrozza e dintorni

Ai piedi delle Pale di San Martino, a 1.450 m di altitudine, si trova una delle più note località di soggiorno estivo e di sport invernali.Famosa già nell’ 800 tra i pionieri dell’alpinismo moderno, San Martino di Castrozza divenne una rinomata stazione turistica frequentata da nobili e da artisti che qui trovarono ispirazione.San Martino di Castrozza deve la sua origine ad un’istituzione religiosa antica, l’Ospizio dei Santi Martino e Giuliano, che accoglieva i viaggiatori che oltrepassavano il Passo Rolle, diretti dal Primiero alla Val di Fiemme.Il paese si inserisce in una verde conca prativa, circondata dal Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino. Il panorama davvero straordinario cade sulle cime di Cimon della Pala, Vezzana, Rosetta, Sass Maor, Val di Roda, Madonna e Colbricon. D’inverno invece offre innumerevoli opportunità per tutti gli amanti di sci alpino e della tavola. Ampia e diversificata è anche la scelta per i fondisti: 30 km di tracciati in gran parte all’interno del parco naturale, con due centri attrezzati.
Voto medio:

da Cristina D. - 26/08/2022, alle 16:50
Abbiamo soggiornato presso l'hotel HALPENROSE per una settimana in pensione completa con tutta la mia famiglia (4 persone).La struttura è situata in un posto fantastico con molte possibilità di escursioni , le vedute sono fantastiche. Per quanto riguarda la struttura la camera era piccola e veniva riordinata a giorni alterni il cibo accettabile


da eleonora s. - 26/08/2022, alle 07:28
Posizione ottima, con vista sulle Pale di San Martino e comoda per diverse escursioni senza dover muovere la macchina, ma hotel non gestito bene, personale disponibile ma evidentemente affaticato (non facevano turni) e non molto professionale, il cibo abbondante ma non curato.

La camera era molto piccola, con l'aggiunta del lettino per il piccolo non si girava e si faceva fatica ad aprire l'armadio, ma la vista sulle pale era magnifica.


da Luciano L. - 29/07/2022, alle 07:45
Alla nostra seconda esperienza scopriamo che è notevolmente peggiorato. Ci danno una micro camera che ci impedisce di stare tutti in piedi contemporaneamente. Il balcone non si può aprire perchè il letto blocca l'anta. Sporca, appena arrivati abbiamo fatto noi le pulizie e durante gli 8 giorni non è mai stata ripulita dal personale ed il cambio lenzuola si paga. Obligati alla pensione completa abbiamo chiesto il pranzo a sacco e per 7 giorni abbiamo ricevuto a testa sempre gli stessi pancarrè (non tostati) con sottiletta e salame ungherese) tanto che nauseati li prendevamo per buttarli. Non ti spetta l'acqua nè un frutto, solo due tost (non tostati). La cena in pratica è come mangiare seduti nell' Eurospin, secondo me hanno una convenzione coi loro surgelati. Non hanno rinnovato la convenzione con la Trentin Card quindi siamo stati gli unici turisti di tutto il Trentino a pagare gli autobus. Il cassonetto dell'umido si trova proprio di fianco alla porta di ingresso della struttura cosicchè per entrare devi attraversare una nuvola di fetore putrido che come lettera di presentazione è veramente scoraggiante. Non è possibile ricevere info turistiche in quanto il direttore/receptionist non sa nulla del posto in cui si trova, casca dalle nuvole, non ti sa dire neanche dove parcheggiare l'auto. Aspetti positivi non siamo riusciti a trovarne.


da Matteo G. - 18/03/2022, alle 09:10
Una stella solo per la posizione, veramente spettacolare ai piedi del comprensorio delle Pale di S. Maritno.... il resto ? una parola sola: indecente..... camere piccole e sciatte, con problemi agli impianti luce e acqua, cucina peggiore di una mensa scolastica (abbiamo dovuto mangiare fuori più giorni non ostante la pensione completa) e personale inadeguato e poco professionale e attento. Ovviamente per il prezzo non ci si poteva aspettare molto di più, ma se potete spendere qualcosina in più evitatelo come la peste!!


da Mirko S. - 04/02/2022, alle 06:42
Tutto perfetto! Struttura comoda spaziosa e direttamente sulle piste. Personale efficiente gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Ci tornerò sicuramente!!


da Antonio F. - 28/01/2022, alle 06:28
Secondo me è una struttura che lui ancora migliorare ancora .

Mi sono sentito a casa , personale gentile e sempre disponibile





da Syefano M. - 26/01/2022, alle 14:13
Abbiamo soggiornato dal 16 al 21 gennaio .ottima posizione della struttura,cibo buono personale gentile ,rapporto qualità prezzo molto buono,torneremo sicuramente.

Newsletter



oppure
oppure