Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

FAMILY HOTEL LA PERLA

Trentino Alto Adige - San Martino Di Castrozza (TN)

Al momento FAMILY HOTEL LA PERLA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il panorama è quello delle Pale di San Martino; la natura è quella del Parco Paneveggio; l’atmosfera è quella autentica di montagna. Ecco le condizioni ideali per una vacanza in famiglia scandita da passeggiate nei boschi, corse in mezzo ai prati, tour in bicicletta, escursioni con le ciaspole o gite in slitta. In poche parole, divertimento e paesaggi mozzafiato.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 12 km dalla Ski Area San Martino di Castrozza, che con le sue 60 km di piste vanta il panorama delle Pale di San Martino, patrimonio dell’umanità (UNESCO)

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani o di letti a castello 

Servizi

Reception (07.00 -23.00), ascensore, ristorante, sala tv, bar, terrazza, parcheggio

Amici degli animali

Ammessi (non in aree comuni) di piccola taglia  previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 15.00 per soggiorno da pagare in loco. 

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 alle ore 22.00

Check out: entro le ore 10.00

San Martino di Castrozza e dintorni

A San Martino di Castrozza sembra di poter toccare le montagne con un dito e la natura si integra perfettamente con il piccolo centro alpino, permettendo una vacanza in quota - siamo a 1.450 metri sopra il livello del mare - con tutti gli agi e le comodità di una capitale alpina estiva ed invernale.La corona di montagne è formata da Cimon della Pala, Rosetta, Cusiglio, Pala di San Martino, Cime di Val di Roda, Sass Maor, Cima della Madonna; a sud si ammira la catena delle Vette Feltrine e, completando il giro a 360°, il Lagorai regala l'Alpe Tognola e le cime di Colbricon e Cavallazza.Le distanze sono sempre contenute, gli impianti di risalita sono raggiungibili anche a piedi. Il servizio di skibus agevola gli spostamenti e collega a Passo Rolle, a 9 km di distanza.

Newsletter



oppure
oppure