Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL LARCHHOF

DLT Club

Trentino Alto Adige - Racines (BZ)

Al momento HOTEL LARCHHOF non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Alloggiando al Larchhof,  aRacines, troverete tutto ciò che occorre per una vacanza famiglia in Alto Adige all’insegna del relax e del benessere. Il meraviglioso paesaggio di pascoli montani e boschi che circonda l’ hotel invita a staccare la spina e a rigenerarsi in un ambiente tranquillo e familiare, nel clima soleggiato delle Alpi altoatesine. Racines è la destinazione ideale per la Vostra vacanza nella natura! Che sia facendo trekking o su un percorso da mountain bike tra gli spettacolari paesaggi montani dell’Alto Adige: l’hotel è il punto di partenza perfetto per scoprire e vivere in modo attivo la natura insieme a tutta la famiglia.

Camere

Accoglienti e confortevoli le camere dispongono tutte di: servizi privati, riscaldamento, asciugacapelli (da richiedere al ricevimento)

Servizi

Reception, bar, ristorante, giardino con parco giochi, terrazza, parcheggio, piccolo centro benessere con sauna e bagno turco

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia (max.1 per camera) previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 15,00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in:dalle ore 14.00 in poi

Check out:entro le ore 10.00

Racines e dintorni

La località vacanze di Racines è detta volentieri anche il "Comune delle tre valli", perché abbraccia la Val Racines, la Val Ridanna e la Val di Giovo. Inoltre per quanto riguarda la superficie, la località è tra i comuni più grandi dell'Alto Adige. La sede del comune si trova nella località di Stanghe - Racines di Fuori.Un tempo località mineraria, Racines è cresciuta fino a diventare una località vacanze molto amata ed è oggi parte delle "Perle delle Alpi", un consorzio di diversi comuni che puntano alla mobilità dolce e sostenibile. Un gioiello naturale speciale è la Gola di Stanghe, l'unica gola scavata in profondità nel marmo bianco e puro.
Newsletter



oppure
oppure