Strutture nelle vicinanze
Miraval hotel è una terrazza alpina sulla Val di Non, in trentino, dove lo sguardo spazia verso le cime delle Dolomiti di Brenta e delle Maddalene.Miraval è un luogo che profuma di legno, dove il calore delle travi antiche si fonde con la linearità e la durezza della pietra. Ampi e luminosi spazi sono stati pensati per soddisfare le esigenze di grandi e piccini.
Le camere sono dotate di tutti i confort : telefono, tv, cassaforte, connessione internet wi fi,ampio bagno con doccia,asciugacapelli
Il Blue Island è il centro benessere a disposizione dei nostri clienti e aperto anche a tutti coloro che non soggiornano presso il Miraval hotel.
Legno di Abete e Cirmolo è la pietra locale caratterizzano tutti gli arredi, per avvicinare ancor di più il benessere alla natura. Al Blue Island, hotel spa trentino puoi rilassarti con: Sauna Finlandese, Bio-Sauna Panoramica, Bagno Turco,Percorso Kneipp Ciottolato,Idromassaggio al Settimo Cielo, Idromassaggio nella Grotta, Piscina Coperta, Docce Emozionali con Cromoterapia, Zona relax e Angolo Tisane con bevande rigeneranti,Palestra
Reception attiva dalle 7.30 alle 22.00, ascensore,sala tv, connessione wi fi,ristorante,ascensore,terrazza panoramica, Spa Alpina,noleggio mountain bike,centro estetico, area giochi
Animali non ammessi
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 11.00
Pittoresco paese adagiato su un verde altopiano, ai margini di vaste foreste di conifere, Coredo offre una vista meravigliosa sulla Val di Non e sui suoi monti, le Dolomiti di Brenta e le Maddalene.Coredo ha un'antica tradizione turistica, come dimostrano le ville in stile liberty di inizio secolo, del Novecento. Al centro del paese, la piazza, su cui si affaccia la monumentale chiesa di Santa Maria Assunta, eretta tra il 1943 e il 1948 su progetto dell´architetto Efrem Ferrari, in stile neorinascimentale. Sempre sulla via principale Casa Marta, pregevole edificio del XVI secolo, in stile veneziano. Da visitare sono anche la chiesetta della Madonna Addolorata, in stile neoclassico, il Palazzo Nero, costruzione quattrocentesca merlata e la vecchia chiesa parrocchiale dell´Invenzione della Croce.Dai laghetti poco fuori dall’abitato si possono raggiungere con facili escursioni il santuario di San Romedio e l’antica segheria veneziana con annesso Museo del Legno.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Viviana R. - 30/04/2023 , alle 13:28
Relax e atmosfera fantastica ! I bambini si sono divertiti e noi riposati.
Personale gentile e struttura impeccabile ! Il top!
da Eleonora G. - 03/03/2023 , alle 07:05
La colazione a buffet ,è variegata e abbondante, con tutti i tipi di caffè, varie scelte di affettati ,salumi ,cornetteria ,pane ,cereali ,e se si vuole è possibile chiedere uova espresse al momento. Il servizio impeccabile. Alice ha curato ogni nostra cena ,sempre disponibile e molto professionale. .
Abbiamo anche usufruito della spa . L'entrata è possibile dalle 10 . Anche qui tutto eccellente. La piscina riscaldata esterna è la sauna con vista è il top secondo me. È dotata di un ampia sala relax con vista sulla valle.
Che dire , consiglio vivamente il soggiorno in questo hotel , per la pulizia sempre eccellente, il personale molto professionale, gli spazi comuni super curati e per la posizione ,in quanto è possibile raggiungere i vari percorsi anche a piedi.