Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

ALBERGO BELLARIA

Trentino Alto Adige - Carano (TN)

Al momento ALBERGO BELLARIA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L’Albergo Bellaria, a Carano, è immerso nel verde ed incantevole scenario delle Dolomiti, divenute Patrimonio Mondiale dell’UmanitàUNESCO. È situato su un terrazzo naturale sopra la Val di Fiemme, a pochi minuti dagli impianti sciistici di Passo Lavazè, dell’Alpe di Pampeago e dell’Alpe del Cermis, da interessanti percorsi escursionistici, dallo stadio del ghiaccio di Cavalese, da piscine comunali e locali notturni.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 3km dagli impianti sciistici

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di: televisione, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet wi-fi. Le sistemazioni multiple dispongono di letti piani

Servizi

Reception, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, parcheggio

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out:entro le ore 10.00

Carano e dintorni

Carano si trova su un terrazzo naturale sopra la valle, a pochi passi dalle aree sciistiche e da interessanti percorsi escursionistici.La Valle del Rio Val, detta anche Val d’Osta, divide il paese in due parti: la Villa, che è l’agglomerato principale e più elevato (1120 m) e Radòe, dove sorge la chiesa parrocchiale (1086 m).Carano deve la sua fama alla sua sorgente di acqua solfato-calcareo-magnesiaca, efficace contro le malattie reumatiche e della pelle. Particolarmente nota agli inizi del 900, esiste oggi l’intenzione di rilanciare gli effetti benefici dell’acqua minerale.Tra i siti di particolare interesse è la chiesa parrocchiale di S. Nicolò risalente al periodo cinquecentesco. Inoltre il villaggio vanta varie infrastrutture sportive, tra cui un campo sportivo, una palestra e due campi da tennis.A poca distanza dal paese si trova Passo Lavazé, d’inverno punto di riferimento per lo sci di fondo, e le Alpe di Pampeago con le piste per lo sci alpino. Sul lato opposto della Val di Fiemme si trova invece il comprensorio sciistico del Cermis.

Newsletter



oppure
oppure