Ricerca Vacanza
Struttura o località o descrizione:

Tipologia Camera:

Tipo Vacanza:

Regione:

Data:                                 N° Persone:

Ricerca avanzata


camera

pasti

servizi
Newsletter

 

VILLA RIDENTE RESORT

Sicilia - Gioiosa Marea (ME)

Al momento VILLA RIDENTE RESORT non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

 In Sicilia, a Gioiosa Marea, con le isole Eolie all'orizzonte, il Resort è gradevolmente posizionato in un anfiteatro naturale che digrada verso il mare.Spiaggia privata, natura rigogliosa, l'attenta gestione familiare, l'ottima cucina ed un piacevole intrattenimento sono solo alcuni dei  punti di forza della struttura

Distanza dal mare

La struttura dista circa 500 metri dal mare (spiaggia di sabbia e ciottoli)

Camere

Tutte situate su un declivio terrazzato che digrada verso la bellissima spiaggia, alla quale si accede da un sottopasso direttamente dall’interno del complesso, le camere dispongono di telefono, tv-sat, servizi privati, terrazza/balcone.  In base alla loro capienza le camere si dividono in:
STANDARD - Dalla capienza di due persone (disponibile nella soluzione con unico letto matrimoniale) è dotata del mobilio essenziale (dispone di aria condizionata)
FAMILY -  Ampio trilocale dalla capienza di 5 persone, non dispone di aria condizionata

Servizi

Reception (09.00-13.00 e 16.00 - 22.00), ristorante, sala tv, bar, giardino, parcheggio, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, campi da tennis, servizio spiaggia

Spiaggia

Attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione di tutti gli ospiti, la spiaggia di Villa Ridente, di sabbia e ghiaia è all'interno di una scenografica insenatura naturale con accesso diretto dal Resort

Centro Benessere

Il centro benessere" Luci del mare” vanta una Jacuzzi, una Sauna, 2 cabine massaggi ed un bellissimo solarium a picco sul mare per farsi coccolare e rilassarsi

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 17.30 in poi

Check out: entro le ore 10.30

Gioiosa Marea e dintorni

Sospesa tra rocce e mare, in uno scenario di bellezze naturali unico per varietà e colori, sorge Gioiosa Marea, stazione balneare adagiata sul mare in una cornice di verde e d'azzurro. Il paese offre tra le più belle spiagge della costa tirrenica, come Capo Calavà, con le suggestive insenature e le granitiche rocce rosse che attorniate da secolari uliveti, scivolano a picco sul mare limpidissimo e portano lo sguardo all' orizzonte dove sono ben visibili le splendide Isole Eolie.Le origini di Gioiosa risalgono al 1094 quando il conte Ruggero donò il feudo Meliuso al Monastero dei Benedettini di Patti.Nel 1364 Vinciguerra d'Aragona - che aveva ottenuto dal re la Capitanìa di Patti - eresse sul territorio di Meliuso una torre di osservazione e di avvistamento che chiamò Oppidum Guardae Jojusae da cui derivò il toponimo Gioiosa.
Voto medio:

da Salvatore P. - 25/08/2016, alle 08:53
Mare veramente bello, personale gentilissimo (Orazio, Roberta, Frank, Nino e gli altri) capace di sopperire con garbo alla lentezza a volte estenuante della cucina. Colazione adeguata alle nostre necessità, pranzo fantastico soprattutto per la terrazza direttamente a mare (c'erano molte api per incendio scoppiato di recente che ha distrutto loro habitat,ma i ragazzi della ristorazione sono stati in gamba a trovare rimedio naturale per allontanarle mentre si pranzava) e cena in linea con le aspettative anche se la location esterna non era dedicata a coloro che facevano la pensione completa o la mezza pensione.

Unico punto di miglioramento, forse, è l'animazione che mi è sembrata un po' spenta (bravissime comunque le ragazze del mini club e bella l'area del Paradisus dedicata alla baby dance), ma forse le mie aspettative erano un po' alte.

Ad ogni modo, sebbene con mia moglie ed i bimbi ci faccia piacere cambiare, probabilmente Villa Ridente sarà nuovamente meta delle nostre prossime vacanze.


da Lamberto A. - 19/08/2016, alle 20:28
Abbiamo trascorso la nostra vacanza dal 30 luglio al 13 agosto presso Villa Ridente. La struttura si sviluppa in altezza a ridosso di una montagna ma, il servizio navetta a disposizione è risultato insufficiente (navetta da 7 posti ogni 30min). In compenso è stato possibile pranzare presso una bella terrazza sul mare su uno stupendo mare (da segnalare Roberta per la cordialità). Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni ma manca la doccia di acqua dolce. Piscina non vigilata!!! Le camere non sono tutte uguali: più si sale e più risultano fatiscenti, ma in reception sono stati collaborativi per il cambio camera. Il ristorante buono ma le lunghe attese e la disorganizzazione sono risultate snervanti. Nel complesso una vacanza discreta che con qualche accortenza in più da parte della direzione potrebbe essere migliore

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Responsabile contenuti:
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595

Sede Legale:
via Marziale 13 - 04023 - Formia - LT

Direzione Tecnica:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT