Strutture nelle vicinanze
Gestito con semplicità e cortesia dalla famiglia Roner l’hotel è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in completo relax o all’insegna dell’avventura. L’albergo è situato in una zona tranquilla a Levico Terme, vicino al Parco degli Asburgo, a pochi passi dal centro storico e a circa un chilometro dallo stabilimento termale. Lo splendido lago e le montagne che circondano l’hotel vi permetteranno di praticare molte attività all’aria aperta e stare a contatto con la natura.
Accoglienti e confortevoli le camere dispongono tutte di: telefono, televisione, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet wi-fi
Reception (09.00 - 22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, piscina scoperta con ombrelloni e lettini, centro benessere
Si compone di Sauna Finlandese e ad Infrarossi, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Grotta di ghiaccio, Docce emozionali, Zona relax . Il centro benessere è aperto dalle 14:00 alle 18:00. L’ingresso è gratuito e riservato unicamente agli ospiti dell’hotel (con età superiore ai 14 anni).
Non ammessi
Check in: dalle ore 11.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Levico Terme colpisce per il carattere ancora immutato di città di stampo ottocentesco, che rievoca le atmosfere delle belle epoque, in cui nobili da tutta Europa venivano a ritemprarsi dalle fatiche di corte.L’insieme di antico e moderno fanno di Levico un centro ideale per proposte e attrattive differenti. Levico propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all’aria aperta, oltre a passeggiate sui colli fra castelli e biotopi, o nell’antico centro storico alla scoperta dell’artigianato tipico e della cucina trentina tirolese.Levico è rinomata soprattutto per le terme che, insieme a quelle della vicina Vetriolo, sono note a livello internazionale per le loro qualità terapeutiche e rigenerative che le rendono uniche in Italia e rare in Europa.Piccola perla nella Valsugana, il lago di Levico ha ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu d’Europa”, grazie alla qualità delle acque di balneazione e i servizi proposti negli stabilimenti della stessa località. Nei dintorni da vedere anche:il Parco Asburgico delle Terme, il colle delle Benne con l’omonimo forte, la chiesetta di San Biagio con gli affreschi del XIV secolo, i ruderi di Castel Selva, l’Altopiano di Vezzena con il Forte Busa Verle e il Pizzo di Levico, la stazione termale di Vetriolo e la stazione sciistica Panarotta 2002.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Saverio R. - 12/09/2023 , alle 20:31
da alessandro b. - 07/09/2022 , alle 11:00
da MARCO C. - 11/08/2022 , alle 12:44