Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

CAPODANNO IN SALENTO – LUMINARIE E PRESEPI

Puglia - Porto Cesareo (LE)

CAPODANNO IN SALENTO – LUMINARIE E PRESEPI - 3 notti in mezza pensione + Cenone di Capodanno con intrattenimento e musica dal vivo + 2 pranzi in ristorante + visite guidate e ingressi come da programma + trasferimento in bus GT

Possibile il pagamento a rate

Partenza: Formia - Caserta


Cliccando sull'immagine è possibile visualizzare le riduzioni valide per quel periodo
DAL - AL DAL AL PARTENZA N° NOTTI TIPOLOGIA COSTO
30/12/2022
02/01/2023
30/12/2022 02/01/2023 Ven 3 STANDARD 1
- doppia - tripla
420
x persona
Ven 3 STANDARD 11
- singola
490
x persona
Ven 3 STANDARD DUS 13
- singola
530
x persona


 CAPODANNO IN SALENTO – LUMINARIE E PRESEPI 
(Noci, Lecce, Galatina, Porto Cesareo, Gallipoli, Alberobello, Locorotondo)

Dal 30 dicembre al 02 gennaio 2023
 
Prezzo per persona 420,00 euro
 
Supplemento singola 70,00 euro
Supplemento DUS 110,00 euro

Programma

1° GIORNO: NOCI - PORTO CESAREO
Ritrovo dei partecipanti a Formia (Molo Vespucci) ore 06:30, incontro con accompagnatore DLT Viaggi e partenza per Noci. Visita della cittadina arrampicata su una delle tipiche colline delle Murge, che affascina con il suo incredibile panorama, il suo centro storico a forma di anello, la Chiesa Matrice e la Torre dell’Orologio che dall’800 è simbolo del paese. Tempo libero per ammirare lo scenario tra presepi e mercatini nei caratteristici cortili chiamati “gnostre”. Pranzo in ristorante. Arrivo in hotel in serata, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: LECCE - GALATINA
Prima colazione in hotel e partenza per Lecce. Visita guidata della città capitale del barocco, Piazza Sacra che racchiude il Seminario, il Campanile e il Duomo, Piazza Sant’Oronzo cuore del centro storico che si trasforma in un villaggio natalizio, e dove possiamo ammirare la Colonna con la statua del Santo e l’Anfiteatro romano che ospita ogni anno il presepe monumentale. Pranzo libero in corso di escursione. Proseguimento per Galatina, dove è ancora vivo il fenomeno delle "tarantate", uno dei centri più grandi del Salento, situato nel cuore della provincia di Lecce. Visita del centro storico e della stupenda Basilica di Santa Caterina d’Alessandria. Rientro in hotel. In serata gran Cenone di San Silvestro con intrattenimento e musica dal vivo. Pernottamento.
 
3° GIORNO: PORTO CESAREO – GALLIPOLI BY NIGHT
Prima colazione in hotel e visita di Porto Cesareo. Rientro in hotel e pranzo di Capodanno. Nel pomeriggio partenza per Gallipoli, città dove predomina il folklore e la religiosità soprattutto durante il periodo natalizio. Visita guidata per conoscere le bellezze paesaggistiche e monumentali e tempo libero per una passeggiata tra le strade del centro agghindate con luci ed addobbi natalizi. Da non perdere la visita dei presepi artistici nelle varie chiese della città.
Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.

4° GIORNO: LOCOROTONDO - ALBEROBELLO - RIENTRO
Prima colazione in hotel e partenza la visita Di Locorotondo, tipico borgo della Puglia dalle case basse e bianche, arroccato su una collina nella Valle d’Itria, dove si possono ammirare le caratteristiche abitazioni chiamate “cummerse”, Chiese in stile barocco rinascimentale, e un belvedere mozzafiato con vista su trulli e immense distese di vigneti e uliveti. In occasione del Natale questo incantevole paesino si trasforma in un luogo magico, dove il rosso degli addobbi natalizi nel centro storico e le luci vi condurranno in un’atmosfera da fiaba. Proseguimento per Alberobello, per la visita della capitale dei Trulli, che durante il periodo natalizio si trasforma in un vero Presepe di Luce. Pranzo libero e partenza per il rientro previsto a Formia in serata.

La quota comprende

Trasferimento in bus GT
N. 3 Pernottamenti in hotel 3* stelle in centro a Porto Cesareo, con trattamento di mezza pensione, prima colazione e cena, bevande incluse ai pasti
N. 2 pranzi (30/12 e 01/01) 
Visite guidate e ingressi (come da programma)
Accompagnatore DLT viaggi per tutta la durata del viaggio  

La quota non comprende

Pranzi come da programma
Assicurazione annullamento viaggio facoltativa (pari al 3% del costo del pacchetto)
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
Mancia obbligatoria (5 € per persona)
Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
 
 * Partenze da: Formia (Molo Vespucci) ore 06.30, Caserta nord (Royal bar) ore 07:45 
 

Strutture nelle vicinanze

Newsletter



oppure
oppure