Strutture nelle vicinanze
Dalla collaborazione di una madre e di una figlia, nasce la struttura, il cui nome in sardo richiama il concetto di "Abbraccio", un ambiente curato e rilassato dove la figura della donna è centrale, non solo nelle opere artistiche che caratterizzano il design del resort, ma soprattutto nella filosofia dell’ospitalità. Gli ospiti di Inghirios vengono accolti come in un abbraccio, coccolati dalla gentilezza dello staff, ammaliati dalla bellezza del design unico di ogni ambiente, immersi nella dolcezza della campagna algherese circostante.
Le camere Standard, al primo piano della struttura centrale del resort, dispongono di finestra panoramica, servizi privati, aria condizionata, televisione, connessione internet wi-fi, minibar, asciugacapelli, cassaforte
Le camere multiple dispongono di letti piani
Reception, ristorante, bar in piscina, giardino, terrazza, parcheggio, disponibilità baby-sitter service (a pagamento su richiesta), piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, centro benessere
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di €30 per soggiorno (da pagare in loco su richiesta)
Check in: dalle ore 15.00 in poi
Check out:entro le ore 11.00
Nel nord ovest della Sardegna a pochi chilometri da Alghero, un’isola catalana nel continente sardo. La cittadina infatti per quasi 400 anni è stata catalana a tutti gli effetti, come dimostrano il dialetto, le tradizioni marinare, la cucina. Partendo da Algheroè possibile vivere il mare, di cui l’isola è famosa, ma, spostandosi di poco verso la campagna, si potranno incontrare anche i paesaggi e le attività agro-pastorali tipici della Sardegna più ancestrale. Alghero e i suoi dintorni sono stati abitati da tempi remoti e i tanti siti archeologici sparsi nel territorio ne sono la testimonianza: nuraghe, domus de jana, altari preistorici, tombe dei giganti e pozzi sacri. Alghero è il punto ideale per un indimenticabile viaggio alla scoperta della Sardegna.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Davide A. - 05/05/2018 , alle 11:04
da Maria Caterina P. - 25/01/2018 , alle 11:53
da Maria Caterina P. - 03/06/2017 , alle 20:30
da Ivano P. - 26/05/2017 , alle 09:30
da Simone M. - 19/05/2017 , alle 13:48