Questo Albergo sul mare del Gargano dispone di bar e ristorante sulla spiaggia presso il lido privato Marechiaro Beach Club. Il ristorante con annessa pizzeria è climatizzato. L'Hotel Residence Marechiaro mette a disposizione una serie di servizi per il divertimento e lo svago degli Ospiti: animazione in spiaggia con spettacoli diurni e serali, maxi schermo per i grandi eventi, discobar, 2 vasche idromassaggio, Wi Fi in tutta la struttura e in spiaggia, tavolo ping-pong, calciobalilla, canoe e pedalò.
E ancora parcheggio privato recintato a mt. 350, servizio di autonoleggio e di babysitting, servizio taxi a richiesta per stazioni e aeroporti, servizio cassaforte, fotocopie e fax, punto vendita escursioni, servizio noleggio mountain bike. Tanti servizi per la tua vacanza a San Menaio
L'animazione – diurna e serale - e il miniclub renderanno piacevoli le giornate sia dei genitori, che potranno rilassarsi e divertirsi sapendo i bambini al sicuro, che dei più piccoli che passeranno le giornate tra giochi e momenti di assoluto divertimento il cui ricordo porteranno con se per tutto il resto dell'anno
Soggiornando presso l’Hotel Residence Marechiaro gli ospiti potranno gustare la cucina tipica del Gargano presso il Ristorante che si trova all’interno dell'albergo. Il secondo Ristorante (a la carte) è ubicato direttamente sulla spiaggia presso il rinnovato e attrezzato lido di fronte all'albergo. Sul lido sono presenti anche il Bar e la Pizzeria.
Due soluzioni pensate per permettervi di scoprire il gusto unico dei prodotti tipici locali preparati facendo particolare attenzione alla qualità e alla selezione delle materie prime. Ne scaturiscono ricette semplici e genuine, fedeli alla tradizione, ma con quel pizzico di fantasia che stuzzica il palato
Amici degli animali
Gli animali di piccola taglia sono ammessi da segnalare al call center al momento della prenotazione,
E' richiesto un supplemento di euro 30,00 per disinfestazione (non sono ammessi negli ambienti comuni)
Condizioni
Check in: dalle ore 14.00
Check out: entro le ore 10,00
Le escursioni proposte dall'Hotel Residence Marechiaro - Gargano - Puglia
Le Escursioni per conoscere il Gargano
Sarà il fascino del sole che da queste parti sorge e tramonta nel mare. Sarà l’atmosfera magica di quest’antico borgo di pescatori. Sarà la posizione geografica favorevole, a 5 km da Rodi Garganico. Forse è per tutte queste ragioni che San Menaio è una delle località più gettonate per le vacanze sul Gargano, specie per le famiglie che vengono da queste parti praticamente da mezza Europa.
Il Gargano è una terra unica, montagna, collina lago e mare si fondono insieme dando vita ad una vera e propria oasi dalla biodiversità unica nel suo genere.
Il Parco Nazionale del Gargano, o la riserva marina delle Isole Tremiti, sono solo due degli esempi che si possono fare per rendere l'idea della vastità del territorio e la sua complessità.
Per questo la vacanza sul Gargano non può essere solo fatta di mare e sole, sottraendosi così a paesaggi e bellezze di interesse storico e naturalistico che non si possono perdere.
Prendiamo come esempio l'escursione lungo la Costa del Gargano.
Il tour si estende lungo tutto la costa garganica, a bordo di un'imbarcazione che parte da Rodi Garganico o Peschici costeggiando Vieste fino ad arrivare alla famosissima Baia delle Zagare. L'escursione prevede una sosta in un'altra splendida baia (Baia di Campi) dove si potrà sostare consumando un fugace pranzo a sacco e farsi un bagno nel mare unico di quel litorale.
Da sottolineare il fatto che si entra con la barca nella maggior parte delle grotte potendole così visitare da una prospettiva unica, ovvero dal suo interno.
Potrete così entrare nella Grotta Sfondata, nella Grotta delle Sirene, in quella dei Sogni, nella Grotta dei Contrabbandieri e in tante altre ancora dai nomi più vari e fantasiosi.
Per le Isole Tremiti invece, l'imbarco è previsto dal porto turistico di Rodi Garganico - porto più vicino alle Tremiti ed a soli 5 minuti di navetta dal nostro hotel.
Le isole che formano l'Arcipelago delle Isole Tremiti sono: San Nicola, San Domino, Caprara e Pianosa
L'approdo è previsto sull'Isola di San Nicola, centro storico delle Isole Tremiti.
Altra escursione che potrete effettuare una volta sul posto è il Periplo dell'Arcipelago.
La costa, le Isole Tremiti e il Mare Adriatico, sono solo alcuni dei gioielli di questo territorio; ma il Gargano non è solo mare.
Visitate la rigogliosa Foresta Umbra, o il Castello di Monte Sant'Angelo che vi riporterà indietro nel tempo; la tomba di San Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo e la Grotta di San Michele Arcangelo sono mete d'obbligo visitate ogni anno da milioni di fedeli.
Da non perdere il meraviglioso centro storico di Vico del Gargano, "Città dell'Amore", fa parte dei "Borghi più belli d'Italia" e della rete "Città sane". Visitate le numerose Chiese, segno della grande devozione dei vichesi, il Castello, la Cinta Muraria, il Vicolo del Bacio, il Palazzo della Bella, il Museo Trappeto Maratea e tutte le altre bellezze architettoniche che potrete trovare custodite nel suo centro storico.
Queste sono solo alcune delle escursioni che sarà possibile effettuare, passando così delle intense giornate in famiglia e unendo il divertimento alla scoperta di luoghi sacri e splendidi che solo sul Gargano è possibile trovare.
La direzione dell'HOTEL RESIDENCE MARECHIARO organizzerà per Voi le escursioni che vorrete effettuare; basterà comunicarle il giorno prima e, previa disponibilità di posti da parte delle agenzie, non dovrete subire lunghe e noiose code per prenotare i biglietti. Inoltre tutte le informazioni di cui avrete bisogno le troverete direttamente in hotel.
da aristide m. - 07/09/2017 , alle 17:31
da GIANNI M. - 06/09/2017 , alle 08:47
da Monica V. - 01/09/2017 , alle 08:49
da ALESSANDRO danilo L. - 10/08/2017 , alle 14:05
da Ivan M. - 03/08/2017 , alle 18:33
da Paola P. - 27/07/2017 , alle 09:23
da FABIO F. - 20/07/2017 , alle 20:44
Servizio Spiaggia/posizione: 4
Camera Hotel: 5
Animazione: 4
Cibo: 2
da Pamela M. - 04/09/2014 , alle 08:13
da tommaso b. - 07/08/2014 , alle 08:54
da SERGIO D. - 25/07/2014 , alle 10:18
da GIOVANNI B. - 19/07/2014 , alle 09:30