Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

DOMUS ANTIQUA RESIDENCE

DLT Club

Puglia - Alberobello (BA)

Al momento DOMUS ANTIQUA RESIDENCE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura sorge sulle ceneri dell’ex mattatoio comunale di Alberobello, un edificio la cui costruzione risale al 1915 circa. L’ antica costruzione è stata ripristinata ed oggi risulta completamente ristrutturata ed ammodernata. E’ situata all’ingresso di Alberobello, a 50 mt. dalla stazione ferroviaria, e confina con la cantina museo albea.Inaugurato nel 2016, il residence creato al suo interno ad opera della famiglia Scianni è destinato a diventare un punto di riferimento nell’ambito delle strutture pensate per soggiorni a breve, medio e lungo termine per motivi turistici, lavorativi.La struttura si presenta come un piccolo borgo che richiama i suggestivi centri storici pugliesi, contraddistinti dal candore della pietra e della calce.L’imponente struttura fonde tradizione e innovazione, contemporaneità ed autenticità, semplicità e maestosità in un equilibrio che è armonia.

Appartamenti

Ogni appartamento, dal più piccolo al più grande, con ingresso indipendente, è arredato in stile classico ed è dotato di ogni comfort. Ognuno di essi dispone di camera matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno/cucina con angolo cottura e divano letto a 2 piazze, tv a led, wi-fi, climatizzatore e riscaldamento autonomo
Disponibili appartamenti dai 2 ai 4 posti letto

Servizi

Reception (08.00-10.00 - 15.00-20.00), ristorante ( a 300 metri dalla struttura), depisito biciclette, sala tv, internet point, terrazza, parcheggio gratuito, disponibilità baby-sitter service, noleggio biciclette

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Check out: dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Alberobello e dintorni

Alberobello, “capitale dei trulli” è una cittadina riconosciuta dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità” per i suoi 1500 trulli, unici della Puglia. I trulli sono stati classificati Monumento Nazionale nel 1996, quando i rioni Aia Piccola e Monti, i complessi Casa D’Amore e Trullo Sovrano sono stati inseriti nella World Heritage List del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Il paesaggio agrario è caratterizzato da una folta vegetazione di mandorli ed ulivi che prospera su terreno carsico. E’ dalle rocce calcaree stratificate da cui, sin dalla nascita di Alberobello, è stato tratto il materiale per la costruzione e la copertura dei trulli. Da non perdere le passeggiate a piedi o in biciletta, per chi ama la natura, dell’Acquedotto Pugliese, di cui il territorio di Alberobello ne è attraversato da un lungo tronco. Fortemente voluta da Antonio Jatta ,la sua costruzione fu avviata nel 1906 e la città di Bari, dove la prima fontana fu posta pochi giorni prima dello scoppio del primo conflitto mondiale, oggi, può darne testimonianza con il Museo dell’Acquedotto Pugliese aperto al pubblico.

Voto medio:

da Antonio D. - 15/12/2017, alle 06:31
la struttura è in buona posizione e molto accogliente;le camere moderne sono pulite e calde ; il personale è molto gentile.E' stato un bel soggiorno.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure