Riduzioni (valide con almeno due persone paganti quota intera)
3°/4° letto Da 0 - 6 anni GRATIS Da 7 - 12 anni 50% Dai 13 anni in poi 15%
Servizi inclusi nella quota: Trattamento di pensione completa + animazione
Colazione a buffet, pranzo e cena che comprendono un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce
Bevande escluse Animazione per adulti e bambini (garantita nel fine settimana)
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
Parcheggio
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno della partenza
Speciale Natale: dal 20/12/20 al 27/12/20
La tariffa comprende il tipico pranzo natalizio del 25 Dicembre 2020, bevande escluse
Speciale Capodanno: dal 27/12/20 al 03/01/21
La tariffa comprende il tipico cenone di San Silvestro del 31 Dicembre 2020, bevande escluse
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità con supplemento di €10 al giorno da pagare in loco
Camera Singola su richiesta
Distanza dalle piste da sci
La struttura si trova a 3 km di distanza dalle piste di sci di fondo di Macchiarvana e 6 km dagli impianti scistici di Pescasseroli
Condizioni
Check in: dalle ore 17.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura. Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Struttura
Situato nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, l'Hotel Du Park è circondato dalla natura incontaminata e dalla fauna locale, rappresenta un’oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del caratteristico borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli (5 km). Grazie alla sua posizione ed ai suoi servizi il l' Hotel Du Park è in grado di offrire una vacanza ideale sia per la stagione estiva che per quella invernale andando incontro alle esigenze di chi vuole rilassarsi e di chi vuole sciare d’inverno o praticare trekking ed escursioni tra le montagne e i meravigliosi boschi dell’Abruzzo sia d’estate che d’inverno.
Distanza dalle piste da sci
La struttura si trova a 3 km di distanza dalle piste di sci di fondo di Macchiarvana e 6 km dagli impianti scistici di Pescasseroli
Camere
La struttura si compone di 80 camere arredate in modo semplice e funzionale. A disposizione diverse tipologie di scelta tra doppie, triple e quadruple, alcune delle quali sono provviste di balcone. Le sistemazioni, dotate di ogni comfort. A disposizione degli ospiti Tv a schermo piatto, scrivania e servizio privato corredato da set di cortesia. L’Hotel dispone inoltre di due camere predisposte per ospitare persone diversamente abili
Servizi
L’hotel a tre stelle mette a disposizione degli ospiti un’ampia gamma di servizi, Reception attiva h24, una hall con Wi-Fi gratuito e diverse sale per lo svolgimento delle attività come meeting o mini club, una Piscina con Area Solarium completa di lettini e ombrelloni e diverse strutture sportive come il campo di calcetto in erba naturale, un campo polivalente di Basket e Tennis, un campo da bocce e un parco giochi dedicato ai bambini. L’area attrezzata è caratterizzata da ampi spazi verdi dove poter giocare, correre e rilassarsi. Completa lo spazio esterno un parcheggio privato non custodito. A disposizione degli ospiti, su richiesta in hotel e a orari prestabiliti, anche un servizio navetta gratuito da e per Pescasseroli. Possibilità di richiedere su richiesta e a pagamento anche il servizio trasfer.
Amici degli animali
Non ammessi
Condizioni
Check in: dalle ore 17.00 in poi
Check out: entro le ore 10,00
Opi e Dintorni
In Abruzzo, nella provincia dell’Aquila, Opi è un borgo piccolo e affascinante. Un paesino di poco più di quattrocento abitanti, posto su di un’altura a schiena di cavallo.È un antico borgo medievale, Opi. È immerso nell’anfiteatro naturale del Parco Nazionale d’Abruzzo, circondato da montagne boschive e con – nei dintorni – importanti testimonianze archeologiche. Pare che il suo nome derivi da Ope, antichissima divinità sebina che poi i Romani “assunsero” a dea dell’abbondanza. Oppure da oppidum, termine latino che indica il castello fortificato. In ogni caso, a vedersi è incredibile, così precario sopra la montagna.Non ci sono edifici particolarmente importanti, a Opi. C’è però la bellezza d’una struttura medievale che è sopravvissuta ai terremoti, con quelle case costruite sul ciglio delle rocce l’una accanto all’altra. Dal suo abitato si scorge una natura splendida: il monte Marsicano, il monte Amaro, la Val Fondillo, la catena delle Camosciare e quella del Monte Greco, il monte Irto e il monte Petroso, fino all’ampia valle che collega il borgo con Pescasseroli.Sito a 1250 metri sul livello del mare, Opi ha l’aspetto tipico d’un villaggio pastorale d’altura. Visto dall’alto somiglia ad una goccia, oppure ad un’isola in mezzo a un mare verde. Passeggiando per il suo centro storico si ammirano le case unite tra loro da una strada principale e da tutta una serie di vicoli (v’ttal), che le stringono alle stalle dove un tempo venivano accuditi gli animali.Da vedere sono il palazzo secentesco in cui oggi si trova il municipio, la chiesa di Santa Maria Assunta di stampo romanico e la cappella di San Giovanni Battista, costruita in epoca barocca. In contrada Casali, invece, si possono scorgere tracce d’un luogo sacro attribuito al culto della dea Ope. Soprattutto, però, a Opi c’è la natura. O, perlomeno, c’è nei suoi dintorni.Si possono organizzare infatti splendide escursioni nel Parco Nazionale d’Abruzzo, oppure praticare sci di fondo sull’altopiano di Macchiarvana, o fare canottaggio sul lago di Scanno o sul lago di Barrea. Perché questo è uno splendido angolo d’Italia, che tutti dovrebbero scoprire.
Voto medio:
da Angela M. - 09/03/2015, alle 14:58
abbiamo passato un bellissimo weekend con i nostri bambini il cibo buono e il personale molto gentile e disponibile , in particolare molto bravi gli animatori che la sera hanno fatto divertire sia grandi che piccini .
Hotel pulito e con grandi potenzialità una rinfrescata lo renderebbe perfetto ci ritorneremo volentieri
da Carmine L. - 21/02/2014, alle 20:33
ottimo.....e molto rilassante...grz ci ritornero...
Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di piu', leggi qui.
Chiudendo questo banner, continuando con la navigazione su questo sito o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.
da Angela M. - 09/03/2015, alle 14:58
Hotel pulito e con grandi potenzialità una rinfrescata lo renderebbe perfetto ci ritorneremo volentieri
da Carmine L. - 21/02/2014, alle 20:33