INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

CAMPING VILLAGGIO LA LICCIA

Sardegna - Santa Teresa Gallura (SS)

Struttura

La Liccia si affaccia sul mare da un promontorio, sulla costa nord-occidentale della Gallura, regione caratterizzata da splendidi panorami e indimenticabili tramonti.Il campeggio si estende su una superficie di 50mila mq., in uno scenario immerso nella natura dalla verde e rigogliosa flora. 

Distanza dal mare

Il mare, limpido e cristallino ha un´incredibile varietà di azzurri e turchesi. La struttura dista circa 700 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Bungalow

Bungalow  “Ginepro” con 2 camere da letto separate, angolo cottura, soggiorno, veranda, servizi privati.

Servizi

Reception (08.00-20.00), ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, bar in piscina, animazione, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, piscina per bambini

Animazione 

Il campeggio offre un servizio di animazione “soft” per adulti e bambini, a partire dal tardo pomeriggio, giochi e attività ludico creative. Baby dance, live music e discoteca.
 

Escursioni

La Posizione favorevole del Camping La Liccia offre diverse opportunità di svago e di esplorazione degli angoli piu reconditi della nostra costa e dell’entroterra. Diving center convenzionato, “Blu Dive Center Santa Teresa Gallura”  per apprendere tutte le tecniche di immersione e tours subacquei guidati per conoscere la fauna e la flora che popolano i fondali.Escursioni in barca per ammirare le splendide isole dell’arcipelago della Maddalena o per visitare lo splendido parco marino di Lavezzi.Passeggiate a cavallo lungo la costa e l’entroterra Sardo, per conoscere ed apprezzare la classica vegetazione mediterranea, piena di colori e profumi tipici.

Amici degli animali

Ammessi animali di piccola talia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di euro 3 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 16,00 in poi
Check out: entro le ore 10,30

Santa Teresa di Gallura e dintorni

La struttura si trova a 5 km da Santa Teresa, sulla strada litoranea per Castelsardo. E´ facilmente raggiungibile dall´aeroporto di Olbia e Alghero e dal diversi porti della Sardegna (S. Teresa Gallura, Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres).A soli 500 metri, 10 minuti di passeggiata tra la macchia mediterranea e il profumo di mirto, si raggiunge Rena Majore, bellissima spiaggia di sabbia bianca con una stupenda distesa di dune. Il mare, limpido e cristallino ha un´incredibile varietà di azzurri e turchesi

Come raggiungere il Campeggio la Liccia

Da Olbia / Golfo Aranci (circa 65 Km): prendete direzione Arzachena / Costa Smeralda, arrivati ad Arzachena proseguite seguendo le indicazione per Palau ed arrivati in prossimità della zona industriale di Palau svoltate allo svincolo a sinistra seguendo le indicazioni per Santa Teresa Gallura. Proseguite sulla strada sino al raggiungimenti dell’incrocio che vi indicherà il centro di Santa Teresa G. a destra e Sassari / Castelsardo a sinistra. Svoltate a sinistra e proseguite sulla strada provinciale 90 per circa 5 Km. A questo punto percorrendo un tratto di strada in discesa alla vostra desrta troverete l’ingresso del Campeggio La Liccia

Da Porto Torres (circa 94 Km) : seguire le indicazioni Castelsardo / Platamona, una volta arrivati in prossimità di Castelasrdo troverete alla vostra destra la strada a scorrimento veloce con indicazione Valledoria, Santa Teresa Gallura, Badesi, procedete su questa strada sino a Vignola, proseguite per eltri 13 Km circa e troverete il villaggio di Rena Majore, dopo 1 Km alla vostra sinistra troverete l’ingresso del Campeggio La Liccia.
 
Da Alghero Fertilia ( circa 136 Km) : procedere in direzione Porto Torres e successivamente seguire le indicazioni sopra riportate

 

Voto medio:

da Pierluigi M. - 17/09/2021, alle 13:01
Buongiorno. Il campeggio in oggetto, sotto certi aspetti non si è dimostrato all'altezza. La gestione bar/ristorante molto carente in servizio e cortesia. Alcuni componenti dello staff incompetenti e scortesi, compreso il responsabile. Nota positiva il buon mangiare. La pulizia del boungalow insufficiente e non adeguata alla situazione attuale. Come ultima nota chiedo se è legittimo un cambio programma per quanto riguarda i pasti per chi sta a pensione completa. Tutte le sere, a fine cena, ci veniva fornito il menù da scegliere per il giorno dopo ma nella serata di giovedì ci dissero che dal giorno successivo dovevamo ordinare dal menù del ristorante ma per noi le porzioni sarebbero state ridotte. Ci siamo permessi di chiedere a Voi del settore perché a noi non era mai successo.Saluti


da Maurizio P. - 17/09/2021, alle 10:31
Campeggio discreto ma in ottima posizione.

Bungalow Ginepro datati e letti scomodi. Per qualche euro in più conviene la casa mobile.

Cibo ottimo ma porzioni risicate, menù ripetitivo e una lungaggine nel servizio esagerata. Per ogni pasto, sia a pranzo che a cena almeno 2 ore seduti.

Personale gentile e ripeto posizione invidiabile prezzo adeguato ma quello scontato, diversamente sarebbe troppo caro.


da Francesca G. - 16/09/2021, alle 10:30
Ci siamo trovati benissimo, tutti gentili e posto meraviglioso! Grazie di tutto.



da Andrea O. - 13/09/2021, alle 21:58
servizio a i tavoli un po' lento e scostante ma tutto sommato accettabile. Sistemazione accogliente. Bilancio senz'altro positivo.


da MARCO V. - 13/08/2021, alle 14:38
Posizione strategica x visitare le spiaggie più belle della Gallura,alloggio sufficiente,ristorante voto 3,si vedeva palesemente che gli scocciava servirci nel ristorante dove mangiavano anche alla carta e ci ripetevano continuamente per quello che pagate è pure troppo,menù ripetitivo e cambiato solo una volta(mentre ci avevano detto che cambiava almeno due volte),non è colpa nostra se DLT fà prezzi vantaggiosi,e non è giusto far pagare le problematiche tra struttura che ci ospitava e DLT ai clienti.

Se non fosse per la ristorazione ci tornerei.


da Monica P. - 01/08/2021, alle 20:29
Bel villaggio pulito e comodo per la spiaggia. Personale Molto efficiente e cordiale. Ristorante con portate buone e abbondanti. Soggiorno piacevolissimo.


da Besjana R. - 16/07/2021, alle 15:02
Vacanza perfetta, il bungalow erano carini e molto comodi, immersi nel verde. Il ristorante veramente buonissimo e lo staff molto gentile e disponibile. Lo consiglio.


da Alberto B. - 16/07/2021, alle 14:25
Tutto benissimo, camping molto tranquillo ed immerso nella quiete.


da Luciana Maria S. - 22/06/2021, alle 09:28
Bellissimo!


da Giuseppe L. - 12/06/2021, alle 08:48
io e mia moglie siamo stati veramente bene, la struttura è carina e accogliente il personale veramente gentile e cosa molto importante si mangia da Dio, ho fatto personalmente i complimenti al cuoco


da Angelina S. - 07/06/2021, alle 12:55
Struttura molto curata, buona cucina, bellissima spiaggia. potendo ci tornei.


da Renato S. - 07/06/2021, alle 07:10
Rapporto qualità prezzo ottimo, personale gentilissimo.



da cristina s. - 13/09/2020, alle 20:09
siamo stati molto bene ci ritornerei


da Maura F. - 12/09/2020, alle 00:05
Ci siamo trovati molto bene!!


da Luca M. - 17/08/2020, alle 17:06
Sul ristorante, i ragazzi del ristorante e i proprietari posso dire solo belle parole, cortesi, simpatici, disponibili, gentili. Il cibo ottimo e abbondante sempre con una scelta di pesce e di carne, la serata sarda propone un ottimo menù tipico da provare. Le spiagge sono raggiungibili a piedi ma sono scomode, non avendo il servizio spiaggia si dovrebbe scendere e risalire a piedi per 800 metri, una strada sterrata e in pendenza con l'ingombro di ombrellone, sdraiette, asciugamani, giochi per bambini; nel nostro caso prendevamo ogni giorno la macchina per andare in spiaggia. Avendo il bungalow e la formula pensione completa non immaginavo di non trovare il phon (che la reception ci ha gentilmente fornito su richiesta) e di dover comprare la carta igienica dopo aver terminato il primo rotolo, fornito dalla struttura per cortesia. Nelle voci non incluso aggiungerei phon e carta igienica solo per trasparenza e per non trovarsi impreparati. Le serate animate dai gruppi di cantanti sono state piacevoli, peccato siano state solo 2 sere alla settimana. L'aria condizionata non è stata necessaria ma se ci fosse stato bisogno ha un costo di 5€ al giorno che mi è sembrato davvero eccessivo. La struttura si trova in un punto in cui sono accessibili anche altre bellissime spiagge ma sempre girando con la macchina. Consiglio questa vacanza a chi non ha figli che richiedono l'animazione e a chi vuole una vacanza tranquilla con il mare splendido anche se costretto ad usare la macchina.


da Valentina C. - 17/08/2020, alle 14:26
Tutto perfetto,personale cordiale e sempre disponibile. Pulizia e ottima posizione. Cucina eccezionale


da massimo r. - 07/08/2020, alle 11:24
struttura sicuramente accogliente, personale molto disponibile ed attento forse qualche problema x la cena attesa troppo lunga a differenza del pranzo le ragazze sempre pronte e gentili!!unica pecca forse che non ci sia un servizio spiaggia del villaggio e cmq la piu vicino se si anno bambini occorre l'auto...!Però tutte molto facili da raggiungere molto vicine e ben collegate...tutto sommato buono tranquillo all'insegna del relax .


da Alessandro M. - 03/08/2020, alle 11:55
-Servizio ristorante top, grazie Erika e Francesca

-Cibo ristorante top

-Mini Club per bambini top, grazie Gabriele

-Allogio bene ma bisognerebbe darli un rinfresco

-Camping in generale, top

-Peccato che l'aria condizionata non era nell'oferta DLT compresa



Ritorneremo volentieri.



da massimo r. - 03/08/2020, alle 10:37
Nota un po’ dolente la stanzetta dei bungalow troppo piccola . Invece ottimo il servizio di ERICA !!!


da GABRIELE G. - 31/07/2020, alle 16:38
Luogo ben curato e servizio all’altezza delle aspettative. Cosa dire poi delle spiagge se non che è uno dei luoghi più belli d’Italia!

Newsletter



oppure
oppure