INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

FUTURA STYLE LA PLAGE

Sardegna - Marina di Sorso (SS)

Al momento FUTURA STYLE LA PLAGE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

STRUTTURA

Nella zona nord-occidentale dell’Isola, tra Castelsardo e Stintino, con splendida vista sul Golfo dell’Asinara, il Futura Style La Plage si sviluppa su un’ampia area di macchia mediterranea. E' costituito da un corpo centrale con parte delle camere e i principali servizi e da una serie di unità a schiera circondate dal verde.

SPIAGGIA

Da 50 a 500 m ca, di sabbia, con fondale dolcemente digradante, con accesso diretto, privata e attrezzata, con beach bar con terrazza. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera ad esaurimento).

SISTEMAZIONE

Tutte le camere, arredate in tipico stile sardo, dispongono di aria condizionata autonoma, tv, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Nel corpo centrale, sulla piazzetta del Villaggio, camere per 2/4 persone, alcune vista mare (con supplemento). In prossimità dei campi sportivi e del beach bar, bicamere La Maree per 2/4 persone, composte da soggiorno con divano letto e camera matrimoniale, distribuite in strutture a schiera, tutte al piano terra, con patio nel giardino, alcune vista mare (con supplemento). In prossimità della piscina Garden e dell'area giochi per bambini, bicamere I Ginepri per 2/4 persone (a 200/500 m ca dal mare), tutte al piano terra, composte da soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale.

RISTORAZIONE

Ristorante panoramico con sala interna climatizzata e sale esterne coperte, pasti con servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato. Area riservata ai piccoli ospiti, a pranzo e a cena, ad orari stabiliti con assistenza e menu dedicato.

ATTIVITA’ E SERVIZI

Ricevimento h24, pizzeria, bar centrale, bar gazebo in piscina, bar in spiaggia, minimarket e negozio di prodotti tipici, anfiteatro per spettacoli serali, piazzetta centrale con galleria commerciale.

TESSERA CLUB

Include uso delle 2 piscine con zona bambini e terrazze solarium con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), uso di tutte le attrezzature sportive, tornei di tennis, calcetto, volley, fitness, aerobica, acquadance, stretching, balli di gruppo, diurna e serale con cabaret e spettacoli, 1 campo polivalente tennis/calcetto/basket, calcio balilla, ping pong, piano bar serale nella piazzetta centrale con musica lounge, karaoke e balli, baby club 3/7 anni con giochi, atti‐vità ludiche e baby dance serale, mini club 7/12 anni con gare, tornei, introduzione allo sport e preparazione di spet‐tacoli, junior club 12/17 anni con tornei sportivi, giochi di squadra, show e cabaret. Servizio spiaggia. 

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia, su richiesta, escluso aree comuni, € 70 a settimana (include dotazione di sacchetti igienici e uso di 2 ciotole) + € 50 per disinfezione finale, da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario). Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento vigente nel Resort

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi
 
Check out: entro le ore 10.00

Marina di Sorso e dintorni

Una splendida distesa di sabbia bianca, fine e soffice, mista a ciottoli, lunga circa sette chilometri, orlata da una profumata foresta di pini e ginepri e bagnata da un mare azzurro. La Marina di Sorso, cittadina a pochi chilometri da Sassari, è la prosecuzione verso oriente della lunghissima spiaggia di Platamona che occupa un tratto di 15 chilometri della c​osta settentrionale dell’Isola. La raggiungerai facilmente dalla strada panoramica che congiunge Porto Torres e Castelsardo o, arrivando da Sorso o dal capoluogo sassarese, attraverso la provinciale 60, detta Buddi Buddi.Fondale sabbioso, che digrada rapidamente, acqua prevalentemente azzurra​ e trasparente​ e vegetazione rigogliosa e spontanea intorno, composta da ginepri, cardi, palme nane e gigli di mare, ne fanno una delle spiagge più apprezzate della costa sassarese. Dalla spiaggia ammirerai bellissimi tramonti con sullo sfondo l’isola dell’Asinara. È molto frequentata anche perché facilmente accessibile, attraverso diverse entrate a pettine che la congiungono alla strada che fiancheggia il litorale, ed è meta ambita degli appassionati di surf, windsurf e ​immersioni. Offre numerosi servizi e comfort tra i quali l’ampio parcheggio, stabilimenti balneari per noleggio di pattini e attrezzatura da spiaggia, bar e ristoranti, un’area verde con anfiteatro e strutture ricettive sul litorale. Intorno una folta pineta protegge le dune di sabbia, ambiente ideale per chi preferisce una vacanza in camping più avventurosa.La Marina è senza dubbio una delle attrazioni maggiori di Sorso, non l’unica. Da non perdere il suggestivo centro storico​, le testimonianze romane e fenicie, le leggende che riguardano i principali monumenti della città, come la​ fontana della Billellera, la cui acqua renderebbe pazzi tutti coloro che la bevono.
Newsletter



oppure
oppure