Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL MANNU

DLT Club

Sardegna - Bosa (OR)

Al momento HOTEL MANNU non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L'accurato servizio, l'ottima cucina e la posizione strategica fanno della struttura un punto di riferimento per chi sceglie Bosa come meta di vacanza o per brevi escursioni e incontri di lavoro. Particolarmente accogliente, a conduzione familiare, la struttura dista circa 500 metri dal centro della suggestiva cittadina e a pochi minuti dal mare di Bosa.Il fiume Temo, l'unico quasi del tutto navigabile in Sardegna, taglia per intero questo borgo di centenaria importanza, che ha nel Castello dei Malaspina la sua più importante testimonianza di gloria e antichi fasti

Distanza dal mare

La struttura dista circa 800 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Camere

Confortevoli e spaziose le camere dispongono tutte di : aria condizionata, telefono, televisione, minibar, servizi privati

Servizi

Reception, ristorante, deposito biciclette, bar, sala congressi, parcheggio

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.30

Bosa e dintorni

Abitata fin dall’epoca fenicia e poi colonizzata dai romani, Bosa sorge nella valle del fiume Temo, il solo navigabile in Sardegna. La città è famosa per la lavorazione e l’esportazione del corallo, così come per la lavorazione dei tessuti, per i ricami di filet e per i cesti intrecciati in asfodelo.Il paese è immerso nelle verdeggianti vallate della Planargia, zona particolarmente rinomata per la tradizione enogastronomica e per la qualità dell’olio e dei vini. Uno fra essi, la Malvasia, ha meritato anche il marchio DOC, e gli è stato dedicato un itinerario che parte da Bosa e raggiunge gli altri paesi produttori di questo vino, ossia Modolo, Magomadas, Suni e Flussio.Per gli amanti del trekking e del birdwatching, è possibile ammirare lo spettacolo offerto dalla Riserva naturale di Badde Aggiosu, Marrargiu e Monte Mannu. Per gli amanti dello snorkeling, invece, è consigliata una visita al Parco Biomarino di Capo Marrargiu.Il Castello dei Malaspina, sul colle di Serravalle, contiene al suo interno una chiesa, la Chiesa di Nostra Signora di Regnos Altos, che conserva affreschi della scuola catalana.Nei pressi del paese si trova la spiaggia di Bosa Marina, che si è aggiudicata cinque vele nella Guida Blu di Legambiente. Dalla spiaggia si ammira la Torre del Porto dell'Isola Rossa, in stile aragonese
Voto medio:

da Aldo B. - 17/08/2020, alle 06:28
Commento la mia permanenza all hotel mannu nei pressi di bosa marina sardegna in un voto molto positivo..struttura pulita spaziosa aderendo alle mie esigenze..il punto forte è stato il ristorante risultato come qualità e disponibilità eccellente


da Valentina M. - 05/08/2020, alle 11:06
da venerdì 17 a domenica 19 Luglio ho alloggiato, assieme al mio compagno, presso l’hotel Mannu di Bosa prenotato tramite la Vostra agenzia. Appena siamo arrivati in hotel non c’era nessuno in reception e, solo dopo un po’, un ragazzo ci ha detto che saremo potuti salire in camera, dimenticandoci di darci la chiave e di dirci il numero della stanza e senza darci nessuna informazione circa le regole della struttura. Durante tutta la giornata di sabato abbiamo notato che gli altri clienti lasciavano la chiave alla reception prima di uscire, così abbiamo mal pensato di lasciarla anche noi sabato dopo cena. Siamo tornati alle 2:30 del mattino e l’hotel era blindato. Così abbiamo provato a chiamare il numero presente nel sito ma nulla di nulla. Abbiamo evitato di fare rumore e passato la notte in macchina, riuscendo ad entrare in hotel solo alle sei e mezzo, con reception ancora deserta, perché dei ragazzi erano usciti presto e avevano chiuso male la porta. La mattina, durante l’orario della colazione, abbiamo chiesto di parlare con il titolare che ci ha, letteralmente trattato a pesci in faccia, non lasciandoci spiegare l’accaduto. Ha solo detto che “per quello che stavamo pagando non potevamo pretendere nessun tipo di assistenza” e che “avremo dovuto chiedere noi le regole dell’hotel”. Noi non contestiamo di aver sbagliato a lasciare le chiavi alla reception ma il fatto di non essere stati informati, di non aver avuto nessun tipo di assistenza perché va bene che un 3 stelle non è obbligato ad avere reception aperta h24 ma mi pare il minimo poter contattare un numero per le emergenze. Se una persona sbadatamente lasciasse le chiavi in camera? Noi le abbiamo lasciate alla reception, un controllo al bancone prima di chiudere mi pare scontato dato che avevano tutti i nostri recapiti. È impensabile che nel 2020 uno debba dormire in macchina pur pagando un albergo. Ancor peggiore il comportamento del titolare assolutamente scortese e strafottente (girava i tacchi mentre cercavamo solo di ragionare e spiegargli le ragioni di cui sopra). Ci siamo sentiti trattati davvero male, pur avendo solo cercato di ragionare e non aver menzionato rimborsi o similari. Intanto abbiamo passato una notte in bianco con un albergo pagato, poco dice il titolare, ma comunque pagato per i servizi che offriva. Ripeto, contestavamo solo il fatto che non ci fosse un numero per le emergenze, in questo modo tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.

Ho scritto una recensione negativa sulla pagina Facebook dell’hotel, scrivendo con maggior sintesi ciò che era accaduto e mi è stata data questa risposta:



Salve, al momento del ceck in , quando lei si è avvicinata al bancone della reception , ci sono dei cartelli ben esposti, sulle norme covid , e sulle norme della struttura .

Nel cartello sulle norme della struttura il cartello dice, l ‘ hotel non dispone di portiere notturno !

Giustamente ha tanta ragione anche lei, nessuno la discute, ma si discute il fatto che ogni tanto dare tutto per scontato e non informarsi sulle regole di una struttura , quella si, è colpa sua...

Ogni struttura ha le sue , spetta a lei informarsi ..

Arrivederci



Non c’era assolutamente nessun cartello che facesse riferimento alla chiusura della reception nelle ore notturne. Il bancone era assolutamente vuoto e pieno di chiavi e. Se proprio devo dire la mia sulle norme covid, quasi tutti avevano mascherina abbassata o Non ce l’avevano.



da alberta m. - 17/07/2020, alle 08:17
Sono rimasta piacevolmente sorpresa x l'accoglienza e ospitalità di questo albergo, le camere non particolarmente grandi, ma pulite e accoglienti, la posizione del posto, il ristorante molto carino, e visto il periodo in cui ci troviamo, abbastanza distanziamento tra tavoli, il cibo offerto x la mezza pensione, poi do 10, ottimo malgrado ci fosse scelta solo tra due primi e secondi (poi contorno dolce o frutta, acqua e vino) abbiamo avuto moltooo piu di quanto ci aspettassimo. I camerieri, e tutto il personale veramente molto gentili e disponibili grazie x questi due giorni fantastici.! Consigliatissimo.


da vito b. - 28/07/2017, alle 07:17
Ottima struttura, belle camere pulite e spaziose. Personale molto attento e disponibile. Ottima cucina e breve distanza dalla bella spiaggia di Bosa Marina..Struttura che consiglio vivamente...


da Stefania P. - 06/05/2017, alle 08:42
Bell albergo .bel posto...a parte il disguido alla reception che non aveva più la tripla e ci ha rifilato la doppia il resto è stato tutto perfetto.i camerieri sono stati tutti gentilissimi.e professionali..Ci hanno accolto benissimo e molto attenti alle nostre esigenze.

Newsletter



oppure
oppure