Logo

Accommodation, location or description:

Type of holiday:

Region:

Room type:

Check in:                     Check-out:
N° Adults:                     N ° Children:

From:

To:

Going:
Return:
N° Adults:
N ° Children:

Newsletter

 

HOTEL MANNU

DLT Club

Sardinia - Bosa (OR)

At the moment HOTEL MANNU has no available offers

Nearby structures

Structure

The attentive service, excellent cuisine and strategic location of the hotel make a point of reference for those who choose Bosa as a holiday destination or for short trips and business meetings. This very friendly family-run property is about 500 meters from the center of the charming town and a few minutes from the sea of ??Bosa.Il river Temo, the only almost completely navigable in Sardinia, cut this entire village of centenarian importance that It has in the Castle of Malaspina its most important witness of glory and ancient glories

Distance from the sea

The property is about 800 meters from the sea (sandy beach)

Rooms

Comfortable and spacious rooms all have air conditioning, telephone, television, minibar, private facilities

Services

Reception, restaurant, bicycle storage room, bar, conference room, parking

Animal Friends

Admitted Free Small previous notice at time of booking

Conditions

Check in: from 14.00 onwards

Check out: by 10:30 am

Bosa and surroundings

Inhabited since the Phoenician and later colonized by the Romans, Bosa is located in the valley of the river Temo, the only navigable river in Sardinia. The city is famous for processing and exporting of the coral, as well as for the processing of fabrics, embroidery and filet for woven baskets in asfodelo.Il country is immersed in the green valleys of Planargia particularly popular area for gastronomic traditions and the quality of oil and wine. One of them, Malvasia, he also earned the DOC, and has been dedicated an itinerary that starts from Bosa and reaches other countries that produce this wine, which is Modolo, Magomadas, and Suni Flussio.Per hikers and bird watching, you can admire the spectacle offered by Nature Reserve Badde Aggiosu, Marrargiu and Monte Mannu. For snorkelers, however, it is recommended to visit the Biomarine Park Cape Marrargiu.Il Castle Malaspina, on the hill of Serravalle, contains within it a church, the Church of Our Lady of Regnos Altos, containing frescoes of the school catalana.Nei near the village is the Bosa Marina beach, which was awarded five sails in the Blue Guide of Legambiente. From the beach you can admire the tower of Isola Rossa Porto, in Aragonese style
Average mark:

da Aldo B. - 17/08/2020, alle 06:28
Commento la mia permanenza all hotel mannu nei pressi di bosa marina sardegna in un voto molto positivo..struttura pulita spaziosa aderendo alle mie esigenze..il punto forte è stato il ristorante risultato come qualità e disponibilità eccellente


da Valentina M. - 05/08/2020, alle 11:06
da venerdì 17 a domenica 19 Luglio ho alloggiato, assieme al mio compagno, presso l’hotel Mannu di Bosa prenotato tramite la Vostra agenzia. Appena siamo arrivati in hotel non c’era nessuno in reception e, solo dopo un po’, un ragazzo ci ha detto che saremo potuti salire in camera, dimenticandoci di darci la chiave e di dirci il numero della stanza e senza darci nessuna informazione circa le regole della struttura. Durante tutta la giornata di sabato abbiamo notato che gli altri clienti lasciavano la chiave alla reception prima di uscire, così abbiamo mal pensato di lasciarla anche noi sabato dopo cena. Siamo tornati alle 2:30 del mattino e l’hotel era blindato. Così abbiamo provato a chiamare il numero presente nel sito ma nulla di nulla. Abbiamo evitato di fare rumore e passato la notte in macchina, riuscendo ad entrare in hotel solo alle sei e mezzo, con reception ancora deserta, perché dei ragazzi erano usciti presto e avevano chiuso male la porta. La mattina, durante l’orario della colazione, abbiamo chiesto di parlare con il titolare che ci ha, letteralmente trattato a pesci in faccia, non lasciandoci spiegare l’accaduto. Ha solo detto che “per quello che stavamo pagando non potevamo pretendere nessun tipo di assistenza” e che “avremo dovuto chiedere noi le regole dell’hotel”. Noi non contestiamo di aver sbagliato a lasciare le chiavi alla reception ma il fatto di non essere stati informati, di non aver avuto nessun tipo di assistenza perché va bene che un 3 stelle non è obbligato ad avere reception aperta h24 ma mi pare il minimo poter contattare un numero per le emergenze. Se una persona sbadatamente lasciasse le chiavi in camera? Noi le abbiamo lasciate alla reception, un controllo al bancone prima di chiudere mi pare scontato dato che avevano tutti i nostri recapiti. È impensabile che nel 2020 uno debba dormire in macchina pur pagando un albergo. Ancor peggiore il comportamento del titolare assolutamente scortese e strafottente (girava i tacchi mentre cercavamo solo di ragionare e spiegargli le ragioni di cui sopra). Ci siamo sentiti trattati davvero male, pur avendo solo cercato di ragionare e non aver menzionato rimborsi o similari. Intanto abbiamo passato una notte in bianco con un albergo pagato, poco dice il titolare, ma comunque pagato per i servizi che offriva. Ripeto, contestavamo solo il fatto che non ci fosse un numero per le emergenze, in questo modo tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.

Ho scritto una recensione negativa sulla pagina Facebook dell’hotel, scrivendo con maggior sintesi ciò che era accaduto e mi è stata data questa risposta:



Salve, al momento del ceck in , quando lei si è avvicinata al bancone della reception , ci sono dei cartelli ben esposti, sulle norme covid , e sulle norme della struttura .

Nel cartello sulle norme della struttura il cartello dice, l ‘ hotel non dispone di portiere notturno !

Giustamente ha tanta ragione anche lei, nessuno la discute, ma si discute il fatto che ogni tanto dare tutto per scontato e non informarsi sulle regole di una struttura , quella si, è colpa sua...

Ogni struttura ha le sue , spetta a lei informarsi ..

Arrivederci



Non c’era assolutamente nessun cartello che facesse riferimento alla chiusura della reception nelle ore notturne. Il bancone era assolutamente vuoto e pieno di chiavi e. Se proprio devo dire la mia sulle norme covid, quasi tutti avevano mascherina abbassata o Non ce l’avevano.



da alberta m. - 17/07/2020, alle 08:17
Sono rimasta piacevolmente sorpresa x l'accoglienza e ospitalità di questo albergo, le camere non particolarmente grandi, ma pulite e accoglienti, la posizione del posto, il ristorante molto carino, e visto il periodo in cui ci troviamo, abbastanza distanziamento tra tavoli, il cibo offerto x la mezza pensione, poi do 10, ottimo malgrado ci fosse scelta solo tra due primi e secondi (poi contorno dolce o frutta, acqua e vino) abbiamo avuto moltooo piu di quanto ci aspettassimo. I camerieri, e tutto il personale veramente molto gentili e disponibili grazie x questi due giorni fantastici.! Consigliatissimo.


da vito b. - 28/07/2017, alle 07:17
Ottima struttura, belle camere pulite e spaziose. Personale molto attento e disponibile. Ottima cucina e breve distanza dalla bella spiaggia di Bosa Marina..Struttura che consiglio vivamente...


da Stefania P. - 06/05/2017, alle 08:42
Bell albergo .bel posto...a parte il disguido alla reception che non aveva più la tripla e ci ha rifilato la doppia il resto è stato tutto perfetto.i camerieri sono stati tutti gentilissimi.e professionali..Ci hanno accolto benissimo e molto attenti alle nostre esigenze.

Newsletter



or
or