Strutture nelle vicinanze
Il complesso Baia delle Sirene, in posizione tranquilla e panoramica, domina l'omonima baia, un anfiteatro di rara bellezza, circondato da piccole calette dall'acqua cristallina. Marina di Camerota, località del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio Unesco, è la meta ideale per chi ama la privacy ma non vuole rinunciare a qualche uscita mondana in centro, a soli 600 m, o nella vicinissima Palinuro.
Direttamente sulla spiaggia della "Calanca", di sabbia fine, con fondale dolcemente digradante, raggiungibile dall'hotel attraverso una breve scalinata o percorrendo una stradina di 100 m ca. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 4° fila (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio, non assegnati).
Camere per 2/4 persone, distribuite su 4 piani, alcune vista monte, la maggior parte vista mare frontale o laterale, tutte dotate di aria condizionata centralizzata, tv, frigobar, servizi con asciugacapelli.
Presso il ristorante panoramico prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, antipasti e contorni a buffet; acqua inclusa ai pasti. Cena tipica settimanale. A disposizione dei piccoli ospiti e delle loro mamme servizio biberoneria con menu giornaliero ed orari dedicati.
Ricevimento con custodia valori, bar, ascensori, piscina attrezzata, spazio giochi per bambini, parcheggio interno non custodito, area wi‐fi negli spazi comuni. Nelle immediate vicinanze, nel centro della località, servizi ed attrezzature di vario genere (pub, farmacia, market, edicola, etc.).
Include uso della piscina, piano bar, animazione diurna e serale con giochi e tornei, acqua fusion, risveglio muscolare, balli di gruppo e latino americani, mini club 3/12 anni ad orari stabiliti in spazi dedicati con personale qualificato.
Check in: dalle ore 16.00
Check out: entro le ore 10.00
Il Parco raccoglie un territorio molto vasto, che si sporge sul Tirreno fino ai confini meridionali della Campania, e risale ai piedi dell'Appennino lucano. Un viaggiatore che volesse attraversare tutto il territorio si troverebbe di fronte ad una incredibile varietà paesaggistica, infatti i suoi i confini naturali sono: a ovest il mare, a nord le valli relative ai corsi fluviali del Sele e del Tanagro, a est la piana interna del Vallo di Diano e il fiume Bussento, a sud il Golfo di Policastro. Il territorio racchiuso tra questi confini comprende ben 82 Comuni, tutti in provincia di Salerno, la maggior parte dei quali, ad eccezione di quelli costieri, non supera i tremila abitanti. Molti sono i luoghi da visitare, potendo spaziare dal mare alla collina.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Emanuella D. - 30/07/2021 , alle 07:13
da Alessandro F. - 17/08/2020 , alle 14:18
Noi eravamo al 4° piano camera con un bel terrazzo ma purtroppo sul terrazzo solo due sedie di plastica bianca con un tavolino mettendo in conto che sul terrazzo batteva il sole dalle ore 9 circa quindi immaginate il caldo e la poca praticità ad avere un terrazzo così vuoto non costerrebbe tanto mettere un bel tendone opp gazebo.
Per quanto riguarda il cibo quest'anno si sono molto aggrappati al COVID colazione dovevi star sempre a richiedere le cose per una settimana dico per una settimana mancanza di marmellata all'albicocca che per un albergo è intollerabile, cornetti di plastica e crostate quelle comprate al supermercato.
pranzo e cena antipasti sempre gli stessi insalatona mista non mancava mai
Primi piatti la maggior parte delle volte erano crudi pochi piatti erano buoni
secondi piatti devo dire erano sempre ottimi con buon contorno.
E la frutta abbiamo richiesto una banana per la piccola di 2 anni il lunedì l'addetto al tavolo ci ha risposti che non poteva portarla perchè era troppo acerba (quindi verde) richiesta il sabato quindi dopo 5 giorni questa banana era sempre \"verde\" a casa mia soprattutto per il caldo maturano in 2 giorni max faceva più bella figura dicendo che mancavano proprio.
In alcuni giorni abbiamo chiesto se fosse possibile l'anguria invece della pesca risposta dell'addetto al tavolo che non era possibile perchè l'anguria non c'era.
servizio animazione inesistente c'erano solo due ragazze del mini club che intrattenevano i bambini il pomeriggio e la sera i bimbi con la baby dance circa 30 min
e poi c'era l'addetto alla musica
piano bar serale scadente .
bar piscina anni 80 ben fornito ma si poteva fare di puù
Spiaggia li non erano previste le misure antiCOVID (a differenza dei pasti dove la alla lettera hanno effettuato le misure anti COVID per loro favaore però), in quanto il distanziamento era penso di 50 - 30 cm tra un ombrellone e l'altro.
Punto forte è il mare non merito di certo dell'albergo
da Antonio A. - 12/08/2020 , alle 07:41
da Antonello S. - 07/08/2020 , alle 18:32
da Marcello I. - 07/08/2020 , alle 09:46
da Paola C. - 31/07/2020 , alle 08:50
da Massimiliano C. - 21/07/2020 , alle 19:29