INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

VILLAGGIO RESIDENCE ARTEMIS

Campania - Marina di Ascea (SA)

Al momento VILLAGGIO RESIDENCE ARTEMIS non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura si trova nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano tra mare e monti, vantandola tipica bellezza di luoghi incontaminati

Distanza dal mare

La struttura dista circa 3.5km dal mare (spiaggia di sabbia)

Camere e Appartamenti

Le camere dispongono tutte di: televisione, servizi privati, minibar, asciugacapelli. Le camere multiple dispongono di letti a castello
La direzione si riserva la possibilità di sistemare i clienti in appartmento in cui è possibile utilizzare l'angolo cottura gratuitamente

Servizi

Reception (dalle ore 08.00 alle ore 22.00), ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, bar in piscina, giardino, parcheggio, servizio di navetta per la stazione ferroviaria, animazione, miniclub, area giochi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, servizio spiaggia, campi da tennis, bocce, ping-pong, biliardo, noleggio biciclette, tiro con l'arco, fitness center, solarium

Amici degli animali

Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 100€ a periodo da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 alle ore 21.00

Check out:entro le ore 10.00

Marina di Ascea e dintorni

La spiaggia della Marina di Ascea è tra le più belle e selvagge del Cilento. È una lunga spiaggia di sabbia dorata, costeggiata da ulivi secolari che concorrono a creare un paesaggio straordinario. Nelle vicinanze si trova la scogliere di Punta del Telegrafo, ricca di insenature e calette appartate. Via mare potrete raggiungere Baia d'Argento e Baia della Rondinella.

Voto medio:

da Vincenzo i. - 15/09/2020, alle 08:11
Villaggio residence artemis ok, molto pulito e organizzato, nessun problema.

Dlt viaggi no invece, offerta fuorviante, infatti abbiamo avuto un disguido sulla mezza/completa pensione. Non è possibile scrivere nel titolo, in gigantesco, PENSIONE COMPLETA e poi in minuscolo \"la pensione completa è per soggiorni minimo di 7 notti\". Vabbè..

da Raffaele I. - 27/08/2020, alle 15:26
Struttura decente con molte potenzialità ma non sfruttate. Molto disorganizzato in tutti i settori,ristorazione animazione e gestione. Credo di aver pagato il giusto. Se avessi pagato di più sarebbe stata una truffa. Cmq non mi ha fatto impazzire.

da Salvatore A. - 27/08/2020, alle 08:28
Nessuna nota negativa, tutto ok.

da Giovanna D. - 23/08/2020, alle 07:06
Ho soggiornato con la mia famiglia la settimana di Ferragosto in pensione completa. Siamo stati benissimo, personale gentilissimo, pulizia eccellente, al ristorante sempre cordiali e disponibili, oltre a pietanze ottime, animatrici coinvolgenti. Villaggio non affollato. È stata davvero una vacanza rilassante!

da DANIELA D. - 14/08/2020, alle 23:44
La camera troppo piccola per 4 persone. Il bagno senza bidet. L'animazione scarsa perché scarsi i clienti. Per fortuna è arrivata Federica che ha coinvolto i bambini nelle varie attività. La spiaggia attrezzata, baretto quasi inesistente. Piscina pulita, l'altra più piccola chiusa per manutenzione. Il ristorante efficiente, camerieri attenti e gentili, cibo molto buono, anche la pizza ricca! Il maitre Lorenzo, sempre disponibile, ci ha accontentato in tutte le nostre richieste. Il giudizio positivo è sicuramente per il servizio ristorante!

da VINCENZO v. - 13/08/2020, alle 13:32
Non male. Visto il periodo \"particolare\" sufficienza piena

da MAURIZIO G. - 13/08/2020, alle 10:24
struttura molto ampia ma con alloggi in condizioni al limite della vivibilita', con odore di muffa per la scarsa ventilazione (non esiste una finestra ma solo un vasistas sopra la porta d'ingresso) e pulizia sommaria. Mia moglie ha dovuto pulirla da cima a fondo togliendo persino le ragnatele dalle sedie, alle nostre rimostranze ci hanno risposto che siamo in campagna e purtroppo ci sono i ragni... cmq la direzione per rimediare ci ha offerto una pizza al ristorante anche perche' ai nostri amici e' capitato persino di peggio. Animazione quasi inestente e noiosa; Esperienza da dimenticare, di sicuro non torneremo piu'

da Elvira A. - 06/08/2020, alle 18:00
Noi ci siamo trovati molto bene. Animazione ottima!! Soprattutto non insistente. Andrebbero migliorate delle cose come il pulmino per il trasporto in spiaggia.

da Orlando C. - 06/08/2020, alle 14:38
Ci siamo sentiti come a casa....apparamento grande e ben arieggiato,relax e divertimento per grandi e piccini

da Arturo S. - 31/07/2020, alle 07:54
Senza fare filosofia per quanto la vacanza e costata poco il cocktail di benvenuto non ci e stato dato il mini appartamento era pieno di ragnatele e per un residence che ci dice vi stiamo aspettando almeno la pulizia dovrebbe essere la base struttura vecchiotta ma carina immersa nel verde si dorme benissimo anche senza clima bella piscina anche se loro ne hanno 2 sul sito la seconda e in fase di realizzazione quindi non dovrebbero collegarla la vera forza è stata l'animazione 2 ragazzi top 24 su 24 per tutti i giorni sempre col sorriso.

da Ermete A. - 30/07/2020, alle 08:56
Nel complesso ci siamo trovati bene. La struttura è ben tenuta. Abbiamo ricevuto i servizi riportati in scheda. Personale disponibile. Pulizia della spiaggia migliorabile (troppi detriti, legnetti ecc tra un ombrellone ed un altro).

da Gennaro G. - 22/07/2020, alle 21:14
Mi sono trovato benissimo tutti molto gentili e disponibili cibo buonissimo staff eccellente

Animazione (zero ) peccato perché la struttura merita di crescere ...

da Salvatore L. - 09/09/2019, alle 20:36
Sono rimasto colpito in positivo

Non vi aspettate un 5 stelle ma qualità-prezzo è un affare

Complimenti anche alla dlt che me l'ha consigliato

da pietro i. - 05/09/2019, alle 19:14
Buona struttura, rapporto qualità prezzo ottimo... migliorabile sicuramente,ma tutto ok

da Valeria A. - 05/09/2019, alle 10:33
Abbiamo trascorso una settimana davvero piacevole. Buona l animazione, buono il cibo, l unica pecca è la manutenzione degli spazi comuni, ma anche degli alloggi. Se facessero più manutenzione generale il villaggio acquisterebbe un gran valore.

da GIUSEPPE M. - 05/09/2019, alle 10:18
Personale molto disponibile, struttura da rimodernare e cibo scadente.

da Maria c. - 31/08/2019, alle 17:04
Molto carino il villaggio,abb buona la cucina,belle le piscine,e il secondo anno di vacanze all artemis,ci ritornerei ancora volentieri

da Alessio M. - 29/08/2019, alle 08:08
Villaggio molto grande ma comunque mantenuto molto bene ottima pulizia e organizzazione buona anche la animazione

Solo il lato ristorante lascia un Po a desiderare

Ma per il resto è un ottimo villaggio

da raffaele b. - 23/08/2019, alle 10:41
Villaggio piccolo e concentrato, pulizia buona. Cordialità e gentilezza. Unica grande pecca la gestione del ristorante che pecca

da Francesco N. - 19/08/2019, alle 21:05
Ho già recensito il residence Artemis così come mi avete richiesto ora ma non avete avuto il coraggio di pubblicarla! Ho viaggiato per la prima volta con voi ma ho capito che le recensioni sul vostro sito in base alle strutture sono solo positive per illudere la clientela. I siti seri accettano anche le critiche per migliorare invece voi

Siete stati una vera delusione!!!