0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

HOTEL BARON

DLT Club

Lazio - Scauri (LT)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

he Baron Hotel è un grazioso hotel sul lungomare di Minturno-Scauri, nella meravigliosa Riviera di Ulisse, più precisamente nel golfo di Gaeta.
Costruito in una Villa del secolo scorso, Villa Edy, mette a disposizione dei sui clienti un ambiente caldo e accogliente, con mobilio e finiture d'epoca, una splendida vista, e numerosi comfort.

Distanza dal mare

La struttura  dista 10 metri dal mare con spiaggia di sabbia fine

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, biancheria in spugna igenizzata, Tv Lcd, Dvd, wifi, letti ortopedici anallergici, kit di cortesia; possibilità di camere per fumatori con terrazzino

Servizi

La struttura mette a disposizione dei suoi clienti: Reception, ristorante, deposito biciclette, sala Tv, Bar, Internet point, terrazza

Amici degli animali

Sono ammessi animali di piccola taglia (da segnalare al call center al momento della prenotazione) con supplemento di euro 10 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 14.30 

Check out: entro le ore 10.30

Scauri e dintorni

Il comune di Minturno è adagiato sulle costiere dei Monti Aurunci. Le sue spiagge sono bagnate dal mar Tirreno e si spingono a sud sino alla foce del Garigliano. La parte principale dell'abitato oggi si estende con continuità dalla collina della medievale Traetto (oggi Minturno) fino alle località costiere di Scauri e di Marina di Minturno
Da visitare a Marina di Minturno troviamo:
Il Ponte Borbonico sul Garigliano: ponte sospeso situato nei pressi dell'area archeologica di Minturnae (Minturno), sul confine fluviale che dal 1927 divideva la provincia di Napoli dalla provincia di Roma e, a partire dal 1934, dalla nuova provincia di Littoria; dal 1945 divide la Provincia di Caserta da quella di Latina. Fu il primo ponte sospeso realizzato in Italia, a catenaria di ferro, e secondo ponte in Europa.
Il Cimitero Inglese: si presenta con un corridoio largo coperto da un "prato inglese" curatissimo e delimitato da alberi di pino alti e maestosi. Sulla parte sinistra, dietro il recinto, mentre ci si dirige verso l'area in cui vi sono le tombe dei caduti, si può ammirare l'ampia Area Archeologica Romana e vedere così l'Anfiteatro.

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-3

da , alle 16:25
spiaggia non attrezzata sono stati forniti solo i lettini mancavano ombrelloni e le doccie


da , alle 16:19
Tutto bene come descritto da agenzia


da , alle 16:17
Tutto bene

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT