INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

HB1 Design & Budget Hotel Schönbrunn Wien

Austria - Wien

AT-WIE-01 - 3 notti in pernottamento e prima colazione a Vienna

Solo ColazioneSolo Colazione
ParcheggioParcheggio
Animali ammessiAnimali ammessi
Aria CondizionataAria Condizionata
Wi-Fi in camera e spazi comuniWi-Fi in camera e spazi comuni

Vienna

Servizi inclusi nella quota:

- 3 x pernottamenti all'HB1 Design Budget Hotel Schönbrunn di Vienna 
 
- 3 ricche colazioni a buffet - a soli 400 m dal castello di Schönbrunn 
 
- direttamente sulla linea del tram 52 

Servizi non inclusi nella quota: 

Tassa di soggiorno Vienna da pagare sul posto: 1,50 € per notte/persona 
 Arrivo individuale in hotel 
 
Organizzatore: DLT Travel GmbH, 91186 Büchenbach Valido, passaporto a lettura ottica o carta d'identità necessaria per i cittadini dell'UE. 
 
Si consiglia di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio e un'assicurazione per coprire le spese di rimpatrio in caso di infortunio o malattia. Saremo lieti di informarvi telefonicamente o online sui vari prodotti di Hanse Merkur Versicherungs AG.

Struttura

Le 96 camere del nuovo HB1 Design e Budget hotel offrono il massimo comfort e un design eccezionale. Il nuovo HB1 Hotel dispone di camere singole, doppie e triple. E tutto questo a soli 400 metri dalle più famose attrazioni turistiche di Vienna e dell'Austria: il Palazzo di Schönbrunn, i Giardini di Schönbrunn e la magnifica Gloriette di Vienna. Il nuovo HB1 Hotel Design Budet Hotel Wien-Schönbrunn si trova vicino al centro della metropoli culturale dell'Europa centrale. Facili collegamenti con i mezzi di trasporto portano rapidamente i nostri ospiti alle attrazioni più importanti della città e alla città viennese. Di fronte alla porta dell'hotel si trova l'ingresso della linea 52 del tram, che porta direttamente alla Westbahnhof e da lì si possono raggiungere numerose attrazioni di Vienna con la linea U3 della metropolitana. 

A soli 5-10 minuti a piedi dall'HB1 Hotel
 
Visita al castello di Schönbrunn, antica residenza estiva dell'imperatrice Sisi. Il complesso barocco attira con il suo incantevole parco paesaggistico, la palma da palma, la gloriette e lo zoo più antico ancora esistente al mondo. Trascorrete una giornata a Schönbrunn: visitate gli showroom con un Grand Tour con audioguida";, date un'occhiata alle magnifiche sale cerimoniali e ai saloni preziosamente attrezzati, passeggiate nel labirinto. Il castello di Schönbrunn, antica residenza estiva della famiglia imperiale, è uno dei più bei complessi barocchi d'Europa. Di proprietà degli Asburgo dal 1569, la moglie dell'imperatore Ferdinando II fece costruire nel 1642 un palazzo di piacere sul terreno e chiamò per la prima volta la tenuta Schönbrunn";. Il castello e i giardini, che furono costruiti dopo l'assedio turco del 1696, furono fondamentalmente ridisegnati sotto Maria Teresa dopo il 1743. Per la maggior parte dell'anno, gli Asburgo risiedevano nelle innumerevoli stanze di cui una famiglia imperiale allargata aveva bisogno accanto alle sale di rappresentanza. Il castello di Schönbrunn dispone di 1441 camere, 45 delle quali sono visitabili. L'interno è decorato in stile rococò (per lo più superfici bianche con ornamenti in foglia d'oro 14 carati) e comprende lampadari di cristallo boemo e stufe in maiolica. I salotti e le stanze di lavoro dell'imperatore Francesco Giuseppe (vedi foto) sono semplici e semplici; più magnifiche sono le camere di rappresentanza e le camere per gli ospiti.Mozart ha suonato nella Sala degli Specchi del Palazzo di Schönbrunn come un bambino prodigio di sei anni. Maria Teresa ha tenuto le sue conferenze segrete con il Cancelliere di Stato Principe Kaunitz nel Gabinetto rotondo cinese. Nella sala Vieux Lacque, Napoleone ha conferito. Nel Salone Blu Cinese del 1918 l'imperatore Carlo I firmò la sua rinuncia al governo (fine della monarchia). La Millions Room, rivestita in palissandro e decorata con preziose miniature provenienti dall'India e dalla Persia, è una delle più belle sale rococò di sempre. Il Congresso di Vienna si è riunito nella Galleria Grande nel 1814/15; oggi viene utilizzato per ricevimenti di stato in occasioni speciali. 
 
Mercatino di Natale di Schönbrunn: durante l'Avvento circa 80 espositori provenienti dall'Austria e dai paesi limitrofi presentano il loro artigianato. Un assortimento variegato di capanne splendidamente decorate affascina per l'amore per i dettagli e per l'alta qualità. I suoni natalizi vengono dal palco centrale. Il mercatino di Capodanno di Schönbrunn Palace si svolge direttamente dopo il mercatino di Natale. Dal 2012, il mercato ha la possibilità di abbellire se stesso con il "Certificato di Eccellenza"; rilasciato da tripadvisor. Gli ospiti dell'hotel HB1 hanno particolarmente comodo per raggiungere questo obiettivo. All'uscita dell'hotel svoltare a sinistra - dopo pochi passi prendere il primo incrocio a destra lungo la Schlossallee e scendere al Schloss Schönbrunn. Il bellissimo mercatino di Natale di Schönbrunn si trova tra l'ingresso e il castello. 
 
A soli 10 minuti a piedi dall'Hotel HB1
 
Non meno impressionante è una visita all'ampio parco, progettato dai più famosi architetti di giardini d'Europa. Oltre alle artistiche aiuole di broderie e alle imponenti fontane, l'area ospita anche un labirinto, una casa di palme e il cosiddetto Giardino del principe ereditario con idilliache arcate e preziose piante di agrumi. Da non perdere un giro con il treno panoramico per la Gloriette. Da questa terrazza panoramica sopra il castello e il giardino si ha un'affascinante vista su Vienna. Suggerimento: all'inizio dell'estate, ogni anno nel parco del castello di Schönbrunn si svolge il concerto notturno estivo dell'Orchestra Filarmonica di Vienna, famosa in tutto il mondo. 
 
A soli 15-20 minuti a piedi dall'HB1 Hotel 
 
Oggi il magnifico edificio ospita il Café Gloriette. Qui troverete deliziosi dolci con una splendida vista su Vienna. E la domenica mattina c'è il brunch con musica dal vivo dalla classica al jazz. La Gloriette fu costruita nel 1775 e l'iscrizione nella sezione centrale ce lo ricorda ancora oggi: "JOSEPHO II. AUGUSTO ET MARIA THERESIA IMPERANTIB. MDCCLXXV"; (eretto nel 1775 sotto il regno dell'imperatore Giuseppe e dell'imperatrice Maria Teresa). All'epoca si apprezzavano le belle vedute ed è stata creata una terrazza panoramica alta 20 metri (accessibile solo attraverso una scala a chiocciola). 
 
a soli 20 minuti a piedi dall'Hotel HB1
 
Lo zoo di Schönbrunn a Vienna è il più antico zoo esistente al mondo ed è già stato votato tre volte miglior zoo d'Europa. I pandababy, i figli di elefanti e molti altri animali rari attirano più di due milioni di visitatori ogni anno. Nell'estate del 1752 l'imperatore Francesco Stefano I di Lorena, marito di Maria Teresa, condusse per la prima volta i suoi nobili ospiti nel nuovo serraglio del parco del castello di Schönbrunn. Da allora a Vienna esiste lo zoo più antico del mondo. Già nel 1906 a Schönbrunn ebbe successo una sensazione: per la prima volta al mondo nacque a Vienna un elefante africano nato in cattività. Nel 2007 segue la prima mondiale successiva: per la prima volta nasce a Schönbrunn un pandaby di nome Fu Long, naturalmente concepito nello zoo. Il secondo figlio orso è nato nell'agosto 2010. Lo zoo di Schönbrunn è oggi uno dei più moderni e migliori zoo del mondo. I recinti degli animali sono particolarmente spaziosi e vicini alla natura. Qui vivono più di 500 specie animali, dalla tigre siberiana agli ippopotami e ai rinoceronti acquatici. I punti salienti sono la grande casa nella foresta pluviale, la grande area sudamericana e l'ORANG. erie, che è la nuova casa degli oranghi viennesi. Nella primavera del 2010 è stato aperto il sentiero didattico naturalistico. Ogni anno vengono aggiunte nuove strutture estensive e ricoveri per gli animali. Il fascino storico dello zoo è tuttavia preservato.
Voto medio:

da Domenico F. - 23/09/2019, alle 16:21
La struttura è ben collocata si trova vicino al castello di schonbrunn ed è vicina a due fermate di metrò è pulita ristrutturata da poco la colazione accontenta tutti i palati . In poche parole è eccezionale .

Newsletter



oppure
oppure