Strutture nelle vicinanze
Recentemente ristrutturata, la struttura si trova a Roseto degli Abruzzi, rinomata località balneare, a pochi metri dall'annessa spiaggia privata.
La struttura dista circa 50 metri dal mare (spiaggia di sabbia e ciottoli)
Semplici ma rifinite con cura rendendo gli ambienti confortevoli e accoglienti, le camere dispongono tutte di: servizi privati, asciugacapelli, connessione internet wi-fi
Reception, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, giardino terrazza, garage, dispositivi per portatori di handicap, area giochi, disponibilità baby-sitter service, noleggio biciclette
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 20 da pagare in loco
Check in: dalle ore 12.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Maria Luisa G. - 08/09/2019 , alle 17:07
da elisabetta c. - 04/09/2019 , alle 18:38
da Giovanni A. - 30/08/2019 , alle 22:52
da Gerardo P. - 25/08/2019 , alle 15:13
da Simona P. - 22/08/2019 , alle 13:39
da Ylenia T. - 20/08/2019 , alle 04:48
mai stata cambiata. I tavoli degli ospiti avevano tovaglie usa e getta che però non erano mai getta, patacca del secondo giorno ci ha accompagnati fino alla fine. Tovagliolo di carta, 1 a persona. I menù li allego in foto, quando si va lì si capisce perché la sera come secondo primo c'è sempre minestrina in brodo. Per finire dal primo giorno era stato richiesto alla receptionist di cambiarci posto a tavola per lo split dell'aria sopra le spalle e la testa della neonata, ci è stato detto che non era possibile, ma hanno spento quello split (col malcontento degli altri avventori, ovviamente) beh, tutti i giorni della settimana, pranzo e cena, dovevamo chiedere di spegnere, il tutto come se stessero facendo un gran sacrificio, quando bastava adoperarsi dal primo giorno ad un cambio di posto. Brodo vegetale della bimba il mercoledì, dopo 3 solleciti, arrivato a tavola alle 21,20,praticamente a fine servizio. Perché? Mi è stato detto perché avevano sbagliato tavolo. Ultimo, ma non per ultimo, una signora, immagino la titolare, alle mie osservazioni dell'ultimo giorno mi ha detto piccata che io DOVEVO(?) fare queste lamentele subito (non a fine soggiorno) e a un direttore. Mi ha detto che voleva registrarmi (forse è abituata a gente che la insulta e pensava che anche io avrei fatto una cosa simile? Non ne ho bisogno, guardi) che lei aveva i miei dati personali (forse voleva mettermi paura? Facendo cosa? Come già detto in quella sede è stata fortunata a trovare una come me, che a fronte di un tentativo di \"registrazione senza consenso\" di una conversazione non ha chiamato i carabinieri! Ignorante di ogni base di giurisprudenza!),per poi abbassare le penne e pregarmi di non fare una recensione negativa, perché le recensioni negative la rovinano. Impari che quando parla con una cliente che si lamenta, non si parla in contemporanea al cellulare con una sua sottoposta, mai. Quando un cliente parla, lei parla solo con lui/lei. Invece di dire ai clienti che devono rivolgersi al direttore (che poi, ma che novità è questa? Il front office di un'azienda, o un albergo è proprio il desk della reception, non è il cliente che deve andare a caccia del direttore per dire cosa non va nel proprio hotel! Perché diversamente vorrebbe dire che non conosce l' ospizio che gestisce. Pardon, la pensione.
da tommaso c. - 07/09/2018 , alle 12:57
da canio l. - 07/09/2018 , alle 07:39
da PATRIZIA T. - 31/08/2018 , alle 00:28
da PATRIZIA T. - 31/08/2018 , alle 00:28
da DANILO L. - 19/07/2018 , alle 07:01
da Valerio C. - 18/07/2018 , alle 07:32