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Recently renovated, the property is located in Roseto degli Abruzzi, a renowned seaside resort, a few meters from the adjoining private beach.
The property is about 50 meters from the sea (sandy and pebble beach).
Simple but carefully finished, making the rooms comfortable and welcoming, the rooms all have: private bathroom, hairdryer, wi-fi internet connection.
Reception, porter service, lift, restaurant, bicycle storage, TV room, garden terrace, garage, devices for the disabled, playground, baby-sitter service, bike rental.
Small pets allowed upon notification at the time of booking. An extra charge of € 20 is payable locally.
Check in: from 12.00
Check out: before 10.00 am
Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Maria Luisa G. - 08/09/2019, alle 17:07
da elisabetta c. - 04/09/2019, alle 18:38
da Giovanni A. - 30/08/2019, alle 22:52
da Gerardo P. - 25/08/2019, alle 15:13
da Simona P. - 22/08/2019, alle 13:39
da Ylenia T. - 20/08/2019, alle 04:48
mai stata cambiata. I tavoli degli ospiti avevano tovaglie usa e getta che però non erano mai getta, patacca del secondo giorno ci ha accompagnati fino alla fine. Tovagliolo di carta, 1 a persona. I menù li allego in foto, quando si va lì si capisce perché la sera come secondo primo c'è sempre minestrina in brodo. Per finire dal primo giorno era stato richiesto alla receptionist di cambiarci posto a tavola per lo split dell'aria sopra le spalle e la testa della neonata, ci è stato detto che non era possibile, ma hanno spento quello split (col malcontento degli altri avventori, ovviamente) beh, tutti i giorni della settimana, pranzo e cena, dovevamo chiedere di spegnere, il tutto come se stessero facendo un gran sacrificio, quando bastava adoperarsi dal primo giorno ad un cambio di posto. Brodo vegetale della bimba il mercoledì, dopo 3 solleciti, arrivato a tavola alle 21,20,praticamente a fine servizio. Perché? Mi è stato detto perché avevano sbagliato tavolo. Ultimo, ma non per ultimo, una signora, immagino la titolare, alle mie osservazioni dell'ultimo giorno mi ha detto piccata che io DOVEVO(?) fare queste lamentele subito (non a fine soggiorno) e a un direttore. Mi ha detto che voleva registrarmi (forse è abituata a gente che la insulta e pensava che anche io avrei fatto una cosa simile? Non ne ho bisogno, guardi) che lei aveva i miei dati personali (forse voleva mettermi paura? Facendo cosa? Come già detto in quella sede è stata fortunata a trovare una come me, che a fronte di un tentativo di \"registrazione senza consenso\" di una conversazione non ha chiamato i carabinieri! Ignorante di ogni base di giurisprudenza!),per poi abbassare le penne e pregarmi di non fare una recensione negativa, perché le recensioni negative la rovinano. Impari che quando parla con una cliente che si lamenta, non si parla in contemporanea al cellulare con una sua sottoposta, mai. Quando un cliente parla, lei parla solo con lui/lei. Invece di dire ai clienti che devono rivolgersi al direttore (che poi, ma che novità è questa? Il front office di un'azienda, o un albergo è proprio il desk della reception, non è il cliente che deve andare a caccia del direttore per dire cosa non va nel proprio hotel! Perché diversamente vorrebbe dire che non conosce l' ospizio che gestisce. Pardon, la pensione.
da tommaso c. - 07/09/2018, alle 12:57
da canio l. - 07/09/2018, alle 07:39
da PATRIZIA T. - 31/08/2018, alle 00:28
da PATRIZIA T. - 31/08/2018, alle 00:28
da DANILO L. - 19/07/2018, alle 07:01
da Valerio C. - 18/07/2018, alle 07:32