Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

HOTEL ANTARES SPORT BEAUTY & WELLNESS

Veneto - Villafranca Di Verona (VR)

Al momento HOTEL ANTARES SPORT BEAUTY & WELLNESS non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, traquilla e spaziosa, dista 12 km dal centro di Verona e 10 minuti di auto dall'Aeroporto Catullo di Verona

Camere

Comode e confortevoli le camere dispongono tutte di: aria condizionata, telefono, televisore, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet wi-fi

Servizi

Reception 24h, ascensore, ristorante, sala tv, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, area giochi, disponibilità baby-sitter service, piscina scoperta con ombrelloni e lettini, piscina per bambini, fitness center, centro benessere

Centro Benessere

La struttura dispone di un centro benessere dotato di:

  • ZONA CALDA: Bagno turco a due stanze con cromoterapia. Gli oli essenziali e le erbe curative disciolte nel vapore vengono assorbiti dalla pelle e dalle vie respiratorie.Grazie alla combinazione tra umidità e calore, il corpo si rilassa e la tensione muscolare tende a diminuire. Le frizioni di ghiaccio sono l’ideale per tonificare la circolazione sanguigna superficiale e per una piacevole sensazione di freschezza dopo una sauna o un bagno caldo, equilibrando e stimolando tutto il sistema circolatorio. Camminando a piedi scalzi sulle pietre di fiume poste lungo il percorso si crea un naturale massaggio plantare che associato ai getti d’acqua calda e fredda regala immediati ed evidenti benefici alla circolazione e al sistema nervoso.
  • BAGNO RASUL: Ancora Benessere, con un’area riservata alla coppia. All’interno del Bagno Rasul avrete a vostra disposizione: fanghi, bagno turco, letto Hammam riscaldato, vasca idromassaggio e letto d’acqua riscaldato. Il suo segreto e’ racchiuso nella combinazione di quattro elementi:acqua, fuoco, terra e vapore aromatizzato. Il fango produce un piacevole formicolio sulla pelle, pratica un peeling naturale e rassoda l’ipoderma. Il calore alternato al mite vapore fanno salire lentamente la temperatura nell’ambiente e gli oli essenziali di erbe naturali favoriscono la respirazione. Con la naturale traspirazione della pelle vengono eliminate le tossine ed invece il peeling favorisce l’assorbimento delle sostanze curative. La vasca idromassaggio ed letto ad acqua completeranno il vostro relax con effetti rigeneranti. Candele, incensi e tisane faranno di questo trattamento dei momenti indimenticabili.
  • PISCINA RISCALDATA: All’esterno, Idromassaggio e fontane cervicali. Gocce… infinite migliaia di gocce verdi, si tuffano nella grande Piscina con acqua riscaldata. Dalla Vasca interna potrai raggiungere il giardino esterno circondato da piante di limoni e antiche statue Tailandesi. La piscina e i suoi giochi d’acqua sono il cuore del Centro, tutto attorno prende forma la Zona Calda.
  • SOLARIUM: Solarium lettino e doccia by Sunrise per un abbronzatura perfetta e invidiabile.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 8.00 al giorno da pagare in loco 

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 
Check out: entro le ore 10.30

Villafranca e dintorni

Grazie alla posizione strategica, Villafranca di Verona ebbe nella storia grande importanza militare, sia al tempo degli Scaligeri sia durante il Rinascimento. L'elegante e imponente Castello, che oggi pare ancora vigilare la vita della cittadina, era collegato alle rocche di Nogarole e di Valeggio disegnando il Serraglio, una lunga linea di muro fortificato intervallata da torri e forti, di cui rimangono poche tracce. All'interno delle mura sono situate sette piccole torri, dette Torresine, coreografia d'eccezione per concerti e manifestazioni.Ma Villafranca ha assunto un ruolo strategico soprattutto durante il Risorgimento e nel 1859 fu protagonista di un importante incontro tra gli imperatori Francesco Giuseppe I e Napoleone III, per concludere una delle più sanguinose compagne militari dell'Ottocento. L'incontro passò alla storia come la pace di Villafranca e fu preludio all'unità d'Italia. All'interno del signorile Palazzo Gandini-Morelli-Bugna, dove fu firmato l'armistizio, è situato il Museo del Risorgimento a ricordare che la città fu sede del quartier generale piemontese.Tra gli altri edifici da visitare si ricorda l'Oratorio di San Giovanni della Paglia, realizzato per volontà dei Cavalieri di Malta il cui stemma è visibile sulla facciata, e l'Oratorio di San Rocco, dalla pregevole facciata interamente ricoperta di affreschi. Una visita merita anche la Chiesa della Disciplina o della Visitazione, che custodisce il mortorio, prezioso insieme di nove statue lignee. Degno di nota anche il Duomo di SS. Pietro e Paolo, copia quasi identica della Chiesa del Redentore di Venezia.

Voto medio:

da Giacomo C. - 21/08/2022, alle 08:54
Il soggiorno è stato tutto perfetto. Ottimo personale, piscina pulita, ristorante bulnk, tutto perfetto.


da Cristina D. - 13/08/2022, alle 08:05
Hotel molto grande, camere spaziose un po da ristrutturare come anche la piscina , nel complesso per 2 notti ci sta, nella normalità senza grandi aspettative , colazione e cena buffet normali


da Marco A. - 09/08/2022, alle 07:28
Salve, rapporto qualità-prezzo eccellente da 9, qualità struttura 4.

Note positive: ottimo punto d'appoggio per i parchi giochi sul lago di Garda, buffet \"normale\" ma sempre fornito e ordinato, piscina carina con un sacco di lettini e un valido bar. Un ringraziamento allo staff che mi ha riservato una camera lontana dalle scolaresche presenti ( devo dire logisticamente ben gestite).

Note negative: in camera nel bagno senza finestra, non funzionava la ventola, la porta a vetri non aveva chiave e anche chiudendola rimaneva mezzo centimetro d'aria da cui quando eri sul water intravedevi il divano letto ( e viceversa!), dentro i cassetti sotto il lavandino c'era la formica sbollata, il divano-letto aveva una struttura particolare con i braccioli che si allargavano tipo sportello armadio ma di giorno non sono mai riuscito a \"richiuderli\", in una struttura da 4 stelle non devo essere svegliato alle 6 la mattina dalla luce del sole, camera con 4 posti letto un pó piccola ( per fortuna ero io con i miei 2 figli -9 e 12 anni- )...

Personalmente terrò questo contatto per il futuro perché il mio soggiorno lo valuto minimo da 7 nonostante qualche difettuccio...


da Simone A. - 09/08/2022, alle 06:49
Un hotel meraviglioso , ci siamo trovati molto bene con la mia famiglia, alla faccia delle brutte recensioni lette in giro noi abbiamo trovato un ambiente pulito , un personale cordiale e disponibile , una piscina e gli ambienti esterni meravigliosi e poi il cibo super sia a colazione che a cena , ci ritorneremo sicuramente.


da Valerio L. - 02/08/2022, alle 17:16
Non è un 4 stelle, nel bagno mancavano portasciugamani, la porta del bagno non si chiudeva, la piscina troppo affollata perché fanno entrare anche persone esterne, senza cuffie e con capelli in giro. Buffet ottimo e abbondante, ma ristorante senza aria condizionata.


da Emiliana A. - 29/07/2022, alle 19:40
Struttura molto accogliente e attrezzata alla grande..da rivedere pulizia della piscina e ristorante


da Emiliano A. - 24/08/2020, alle 10:47
Hotel pulito e confortevole, sicuramente con qualcosa da rivedere, ristorante interno non all'altezza


da Alice P. - 22/08/2020, alle 08:00
Siamo stati bene, il check in è stato puntuale e veloce, ci è stata una camera ampia con 4 letti benchè sulla prenotazione era indicato che il piccolo doveva dormire con noi nel lettone. Il nostro cane è stato il benvenuto. La cena è stata buona cosi come la colazione. La piscina è molto bella, ci siamo divertiti molto.


da Giuseppe T. - 31/12/2019, alle 08:38
Pessimo in tutto.

Cucina da incubo.


da Valenzio V. - 19/10/2019, alle 08:54
Bella struttura, ottima posizione, ottimo il servizio e il cibo, camere da migliorare (TANTO), cmq tutto pulito ed in ordine, Personale gentile.


da Cocconi R. - 16/08/2019, alle 11:59
Pulito,colazione è cena abbondante


da Cocconi R. - 16/08/2019, alle 11:58
Bellissimo


da Alessandra D. - 22/06/2019, alle 08:05
Abbiamo soggiorno nel week end, la struttura avrebbe bisogno di manutenzione e ristrutturazione , spa con acqua fredda e poco pulita, piscina dell albergo aperta ad esterni, senza riservare a chi soggiorna 1 posto auto, 1 lettino in piscina.

Cibo self service, discreto.

Dlt verificate prima le strutture che promuovete.


da paolo r. - 25/04/2019, alle 07:07
Albergo con stanze inferiori alle stelle dell'albergo.


da Roberto C. - 25/03/2016, alle 20:07
Buonasera, la stanza era molto bella come la spa. Ottima l' accoglienza alla spa e presso l' hotel, non posso dire altrettanto della cena, abbiamo preso 2 primi diversi ( unici proposti) mia moglie ha preso le conchiglie ai formaggi ma di formaggio non c'era nulla, infatti e' arrivato un piatto di maccheroni annegati nella panna...... immangiabili. Anche i secondi non erano all'altezza di un 4 stelle, buono invece il buffet della cena e della colazione..

Newsletter



oppure
oppure