Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

VILLA VENUS RESORT & SPA

DLT Club

Campania - Atena Lucana (SA)

Al momento VILLA VENUS RESORT & SPA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L’Hotel Villa Venus sorge nel cuore del Vallo di Diano, ad un passo dalle uscite dell’Autostrada Salerno Reggio Calabria di Atena Lucana e Sala Consilina.

Camere

Le camere dell’Hotel Villa Venus sono tutte insonorizzate e anallergiche. Dotate di tutti i comfort: doccia idromassaggio, frigo bar, tv con possibilità Sky, aria condizionata e cassetta di sicurezza. I ponti wireless posizionati nell’albergo permettono una recettività costante e potente del segnale per una navigazione internet sempre ottimale e gratuita.

Servizi

Reception 24h,ascensore, ristorante,sala tv, bar, bar in piscina,giardino,terrazza,sala congressi,parcheggio, centro benessere (sauna, solarium, bagno turco, idromassaggio)

Centro Benessere

Il Centro benessere "Baia degli Angeli" offre ai propri ospiti la possibilità di rigenerarsi con la splendida sauna ed idromassaggio, con la doccia emozionale o con il bagno turco

Amici degli animali

Ammessi animali di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di euro 15,00 al giorno da pagare in loco 

Condizioni

Check in: dalle ore 14,00 in poi

Check out: entro le ore 10.30

Atena Lucana e dintorni

Dominato dal Castello, il centro storico di Atena Lucana, si presenta ai turisti come un labirinto fitto di stretti vicoli, archi, piccole costruzioni tutte in pietra, lo stesso materiale caratteristico delle lavorazioni artigianali che si tramandano ancora fino ai nostri giorni.
Da visitare il Museo Archeologico di Atena Lucana, dove sono conservati reperti dell’età del bronzo e di epoca romana.Storia e anche spirito religioso. Ad Atena Lucana vi sono infatti molte Chiese, tra queste quella di San Nicola che risale al X secolo e quella di Santa Maria Maggiore in stile barocco.Fuori dal centro storico da ammirare i resti delle suggestive mura megalitiche, enormi blocchi di pietra risalenti al IV secolo a.C.Il Comune di Atena Lucana è anche un caratteristico centro dove è possibile degustare, nei numerosi ristoranti, i prodotti tipici della gastronomia cilentana: caciocavallo, ricotta di pecora, soppressata e il rinomato olio del Cilento.E numerose sono le strutture ricettive: agriturismi e bed & breakfast ospitano i turisti che desiderano trascorrere vacanze nel Cilento all’insegna della storia, gastronomia e artigianatoAnche gli eventi organizzati ad Atena Lucana, soprattutto durante il periodo estivo, attirano numerosi visitatori.Tra le manifestazioni, in particolare di carattere gastronomico, religioso e artigianale, segnaliamo:Il Festival della pizza; Giornata storica medievale; Sagra dell’uva; Festività del Santo Patrono Biagio; Aten Art, mostra d’arte e di artigianato.
Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure