Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Giancarlo P. - 20/08/2024, alle 15:09
Partendo dal fatto che il rapporto qualità/prezzo è ottimale e per avere questi costi sono necessari più scali aerei, sarebbe stato, però, più opportuno prevedere tempistiche ragionevoli da prendere in considerazione. Riguardo al viaggio del 1/8/24, l’aereo che doveva partire da Fiumicino alle ore 6,30 ha invece portato il ritardo di un’ora con la conseguenza di non aver potuto prendere la coincidenza ad Amsterdam. Con nuovo volo assegnato alle 23 siamo arrivati a Edimburgo alle 2 di notte. Tra l’altro, per mancata intesa con l’autista del pullman, che doveva condurci in hotel, abbiamo dovuto aspettare ancora più di un’ora in aeroporto. Analoga situazione nel viaggio di ritorno dove invece, per i tempi strettissimi di trasferimento da un aereo all’altro all’aeroporto di Amsterdam, non è stato possibile il trasporto dei bagagli con lo stesso volo, provocando disagi non indifferenti.
Per quanto riguarda gli hotel sarebbe opportuno scegliere alberghi al centro della città, come è stato per Edimburgo e Glasgow, in modo da poter uscire autonomamente nel tempo libero. In alcuni hotel si sono riscontrati, inoltre, mancanza di ascensori che hanno creato difficoltà nel trasporto delle valigie.
Inoltre sarebbe opportuno, per tutta la durata del tour, la presenza di un accompagnatore/ guida in modo da avere maggiori informazioni sul Paese da visitare.
da Angela C. - 13/08/2024, alle 16:52
il Tour è stato interessante mancava solo . parer mio, una visita ad una distilleria..Gli hotels buoni ed anche le guide locali di Edimburgo e Glasgow.
I voli piuttosto male all'andata 12 h di ritardo per la coincidenza con Edimburgo al ritorno il problema bagagli la mia valigia da giovedì è arrivata oggi.
Il nostro accompagnatore Andrea avrebbe potuto fare molto ma molto di più
da Mario Z. - 13/08/2024, alle 08:31
Non parliamo poi dell'acompagnatore, assolutamente incapace di gestire un gruppo creando continue tensioni e litigando con metà gruppo a volte anche cercando di venire alle mani con una signora che poteva essere sua madre.
Dopo quanto sopra ditemi voi se può essere stata una bella vacanza