0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

TOUR DELLA BULGARIA

DLT Club

Bulgaria - Sofia

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-2

da , alle 15:57
Alberghi poco confortevoli, qualche volta un po' disorganizzazione, molto gradevole il gruppo


da , alle 11:31
Sofia è una città che sorprende per le sue ampie e fiorite piazze, per le numerose e belle fontane , i tanti monumenti e le varie chiese. Il monastero di Rila è un vero capolavoro. Plovdiv è un gioiello, con tanti resti romani. Io consiglio di cambiare le strutture alberghiere: l' hotel di Sofia, semicentrale, lascia a desiderare innanzitutto per l' ingresso posto sopra una decina di gradini, poi perché molto datato, privo di phon , frigo, cassaforte e tappetino per la doccia.I pasti serali offerti abbastanza sufficienti, buona la colazione. L' hotel di Plovdiv, pur trovandosi in pieno centro storico, nel cuore dell' area pedonale ricca di negozi, bar e ristoranti , lascia a desiderare per la dimensione delle stanze, veramente piccolissime , e per la colazione che bisogna consumare in un bar vicino; colazione solo salata senza la possibilità di poter acquistare a proprie spese qualcosa di dolce poiché il bar ne è privo. Consiglierei una sosta più lunga a Rila per poter ammirare con calma il complesso monastico. E, infine, meglio usufruire di autisti che parlino l' inglese. Guide locali preparate, gruppo simpatico e affiatato. Nel complesso, esperienza positiva anche per l' interesse suscitato dagli altri luoghi visitati.


da , alle 07:15
Il viaggio complessivamente è andato bene.Peró alcuni aspetti organizzativi vanno gestiti meglio;ad esempio l'ordine delle escursioni va comunicato prima e non all'ultimo minuto.Inoltre, per alcune strutture alberghiere varrebbe la pena fare una selezione più accurata,come quella di Sofia;che era un tre stelle, ma in termini di qualità non e comodità tale classificazione non coincideva. Chiaramente i costi sono stati contenuti anche per questo,ma in certe circostanze un prezzo un pó più elevato potrebbe fornire maggiore qualità.

Inoltre alcune guide,sono state efficienti altre meno,o comunque non particolarmente adatte a tale mestiere.

Infine,l'accompagnatore darebbe dovuto essere un pó più presente,essendo comunque il punto di riferimento del

gruppo.


da , alle 06:52
L'accompagnatore Marco si è mostrato per l'intero tour in Bulgaria molto disponibile, professionale e sempre attento alle esigenze di tutti i partecipanti ; il tour è stato bellissimo.


da , alle 19:56
Buoni alberghi, bravissima la guida


da , alle 09:53
Bellissimo tour, ben organizzato, alberghi eccellenti.

La guida seria, puntuale, preparata e coinvolgente.

Lo consiglio vivamente


da , alle 07:57
Ottima guida bulgara buoni hotel ottima organizzazione


Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT