INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

RESIDENCE VALPICCOLA

Veneto - Val Di Zoldo (BL)

Al momento RESIDENCE VALPICCOLA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

 Il Residence Valpiccola è a Pecol di Zoldo Alto. Un lussuoso residence di recentissima costruzione. Una struttura moderna e confortevole nel cuore delle Dolomiti, completamente arredata in stile zoldano dove è il larice delle Dolomiti a farla da padrona. Le linee architettoniche riprendono le differenti soluzioni che il tabià (vecchio fienile) ha assunto nei secoli nella Val di Zoldo.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 500 metri dagli impianti di risalita (cabinovia Pecol-Pian del Crep) del comprensorio Ski Civetta–Dolomiti Superski.

Appartamenti

Bilocali tipo 1: da 4 persone dispongono di 38 mq così suddivisi: ampio soggiorno con divano, tavolo da pranzo, cucina a scomparsa con microonde e letto matrimoniale , letto a castello separato, balcone o giardino, bagno, televisore al plasma, cassaforte.
Bilocali tipo 2: da 4/5 persone (il quinto letto è solo per bambini) dispongono di 50 mq così suddivisi: ampio soggiorno con divano, tavolo da pranzo, cucina a scomparsa con microonde e letto matrimoniale, bagno, camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, balcone o giardino, televisore al plasma, cassaforte.

Servizi

Reception (16.00 -19.00), ascensore, deposito biciclette, giardino, terrazza, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, area giochi, piscina coperta con lettini, centro benessere

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Check out: dalle ore 08.30 alle ore 09.30

Val di Zoldo e dintorni

A pochi passi dalle splendide piste del comprensorio del Civetta, il Residence Valpiccola è la meta ideale per chi ama lo sci e gli sport invernali.Il comprensorio Ski Civetta, parte del famoso Dolomiti Superski, offre quasi 100 km di piste ampie, per tutti i livelli, che si sviluppano tra boschi di abeti e larici ai piedi delle Dolomiti.La Val di Zoldo è la meta ideale anche per chi non scia o vuole trascorrere una giornata sulla neve in modo diverso…
Tra le varie attività:
  • Escursioni sulla neve a piedi o con le ciaspe, per scoprire i luoghi più nascosti delle Dolomiti;
  • Sci alpinismo;
  • Pattinaggio ai piedi delle piste, aperto anche la sera;
  • Passeggiate a cavallo o in carrozza, un modo divertente ed inconsueto di trascorrere un pomeriggio d’inverno…
Newsletter



oppure
oppure