INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

TH PILA

Valle d'Aosta - Pila (AO)

Al momento TH PILA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

TH Pila, conosciuto universalmente come uno dei villaggi più apprezzati dell’intera area dolomitica, è il luogo ideale per una vacanza adatta a tutta la famiglia.
Il villaggio si trova a 1.800 metri e dista poco più di 15 minuti di Ovovia dalla città di Aosta. Si affaccia sul comprensorio sciistico al centro della Valle d’Aosta, circondato da un paesaggio mozzafiato. Gli ospiti possono ammirare l’emozionante skyline che delinea i contorni delle cime del Monte Bianco, Monte Rosa e Cervino.

Distanza dalle piste da sci

La struttura sorge direttamente sulle piste da sci

Comprensorio

Il comprensorio sciistico è inserito in un terrazzo a picco sulla valle che si sviluppa dal Monte Bianco a Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso. Conta 70 km di piste per tutti i livelli, sempre riparate dal vento: 4 nere, 21 rosse e 4 blu. Inoltre, un nuovo tracciato per i freerider e AREAEFFE, il primo snowpark in Valle d’Aosta.

Camere

Le camere si affacciano sulla valle o sulle piste da sci; sono comode e funzionali. Si dividono in: Classic fino a 4 persone, e Family, con doppio ambiente, fino 5 persone. Sono dotate di televisore, phon, telefono e cassetta di sicurezza. Frigobar con riempimento a richiesta.

Servizi

Gli ospiti hanno a disposizione lo ski room con i nuovi armadietti riscaldati, il servizio di noleggio sci, Wi-fi, sala congressi fino a 350 posti, boutique e parcheggio coperto non custodito. Un servizio Infant Club a pagamento è dedicato ai piccoli dai 6 mesi ai 3 anni con sala pappe assistita a orari prestabiliti. I cani sono ammessi di piccola taglia fino a un massimo di 10 chili.

Ristorante e Bar

Il trattamento previsto è a pensione completa con bevande ai pasti. Il ristorante propone pietanze internazionali e tipiche della cucina alpina e trentina, con particolare attenzione alle esigenze alimentari dei bambini e degli ospiti con specifiche intolleranze. La sala ristorante, completamente ristrutturata, gode di una splendida vista sulle montagne circostanti. Al bar, vicino alla sala anfiteatro, disponibili cocktail o cioccolata calda e una splendida area solarium dove prendere il sole.

Sport e Benessere

La zona wellness dispone di una piccola palestra, una sauna e una piscina panoramica per piacevoli momenti di relax.  Per chi ama lo sci e soggiorna almeno 7 notti, la formula “All You Can Ski TH” è l’ideale. Comprende 6 giorni di ski pass nel compresorio Marilleva Folgarida, 2 giorni nel comprensorio della Ski Area, 20 ore di lezioni collettive e noleggio attrezzatura convenzionato.

Intrattenimento

La TH CREW, attenta e simpatica equipe di animazione, è a disposizione degli ospiti per organizzare escursioni, ciaspolate, degustazioni tipiche e serate di intrattenimento in anfiteatro. Al TH Land gli animatori si prendono cura dei più piccoli dai 5 ai 12 anni, anche per prepararli e accompagnarli ai corsi di sci e per pranzare insieme nel ristorante dedicato.

Amici degli animali

Ammessi solo cani di piccola taglia (max 10 kg) da segnalare al momento della prenotazione e previa riconferma. Previsto un supplemento di € 20.00 a notte da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Pila e dintorni

Sci totale, snowboard e mountain bike. A soli 17 chilometri dal capoluogo Aosta, Pila è una delle più moderne e importanti stazioni sciistiche della regione, situata a 1790 metri di altitudine in una conca verdeggiante di boschi con panorami che spaziano dal Monte Bianco al Cervino. Perfettamente attrezzata e organizzata per le attività sportive invernali (sci, snowboard) o estive (mountain bike), Pila offre anche un buon numero di locali per il divertimento serale, la comodità di accedere sci ai piedi ai residence e hotel, un collegamento in funivia con Aosta. Un vero paradiso per i giovani, per lo sci e gli sport invernali. Con 70 chilometri di piste il comprensorio sciistico di Pila, moderno e facilmente accessibile da Aosta è in grado di soddisfare pienamente le esigenze di chi è interessato a una vacanza dedicata agli sport invernali. Sci ma anche e soprattutto snowboard essendo Pila una località particolarmente orientata ai giovani e alle discipline emergenti. Ampia l’offerta di residence e alberghi da cui si può accedere sci ai piedi agli impianti. Grazie inoltre alla cabinovia che la collega con Aosta, le piste da sci di Pila possono essere rapidamente raggiunte dal capoluogo, anche senza utilizzare l’auto.Anche d’estate Pila offre molto, soprattutto in termini di vacanze sportive e all’aria aperta: dalla passeggiata nei boschi al trekking in alta montagna, dalla mountain bike (sede di gare di Coppa del Mondo) fino all’alpinismo. E inoltre, un campo di golf tra i più alti in Europa e un Parco Avventura apprezzato soprattutto da ragazzi e bambini.La strada che collega Aosta a Pila, ripida e panoramica, offre diversi spunti, dal santuario di Pont-Suaz al villaggio di Charvensod. Gressan, il comune di cui Pila è frazione è un borgo pittoresco ove si può visitare il castello La Tour de Villa e la chiesa di S.Maria Maddalena del 15° secolo. Di particolare interesse naturalistico è la Riserva naturale della Cote de Gargantua. La città di Aosta, con il suo centro storico e i suoi eventi culturali dista appena 17 chilometri.

Protocollo di sicurezza in presenza di Covid-19

Visualizzabile al seguente link:

www.th-resorts.com/protocollo-vacanze-winter/

Newsletter



oppure
oppure