Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

DLT Club

Piemonte - Sansicario Alto (TO)

Al momento HOTEL SANSICARIO MAJESTIC non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

SERVIZI DELL’HOTEL SANSICARIO MAJESTIC E LE CONDIZIONI DI SOGGIORNO

Servizi
 
L’HOTEL. Hotel 4 Stelle, sorge in località Sansicario (TO) a 1700 metri di altitudine, nel comprensorio della Vialattea; dista 8 km da Sestriere e 20 Km dal confine con la Francia. In posizione  soleggiata, l’hotel gode di una splendida vista sul monte Chaberton.
VIALATTEA. L’hotel è nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea, che offre 249 piste, tutte collegate sci ai piedi, e 70 impianti di risalita, posti fra 1.380 e 2.800 metri sul livello del mare. Gli impianti sciistici e i 400 km di piste di ogni livello ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale. Disponibile deposito sci gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti.
TESSERA CLUB. Obbligatoria a partire dai 3 anni, dà diritto ai seguenti servizi: navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e il centro commerciale, ski box
gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti, animazione diurna e serale per grandi e piccini. Per i bambini, vestizione e accompagnamento alla Scuola Sci, fino al rientro in hotel, accesso
al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena, con pranzo assistito (a pagamento per gli ospiti in mezza pensione). Accesso in piscina (aperta in orari prestabiliti)
e in palestra.
 
Ristorazione
RISTORANTI E BAR. Il tavolo è per singola famiglia, assegnato a ogni ingresso al ristorante. Non è consentito unire più tavoli. In loco si potrà richiedere la vicinanza del proprio tavolo a quello di altra famiglia, previadisponibilità. Prima colazione a buffet; cena con servizio altavolo. Menu bimbo servito al tavolo a pranzo (per i clienti in pensione completa) e a cena, previa prenotazione del menu durante la cena del giorno precedente. Un bar è a disposizione degli ospiti. Intolleranze alimentari. Bluserena garantisce alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova (a richiesta). Senza glutine: a colazione prodotti base confezionati, a pranzo e cena  un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine. Senza lattosio e uova: a colazione prodotti base confezionati, a pranzo e cena un primo, un secondo e un 
dolce realizzati con ingredienti privi di lattosio e uova. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza (salvo per i prodotti  confezionati su indicati). Bluserena non offre in nessun caso menù personalizzati e preparati ad hoc per singoli Ospiti.
MEZZA PENSIONE PIU’. Prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo. Acqua microfiltrata durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. I bambini e i ragazzi potranno fruire del pranzo (se in pensione completa) assistito al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena; quelli in mezza pensione potranno fruire del pranzo acquistando i singoli pasti.
PENSIONE COMPLETA (SUPPLEMENTO). In aggiunta ai servizi previsti dalla Mezza Pensione Più, prevede il pranzo (con servizio al tavolo) e acqua microfiltrata inclusa ai pasti. Pranzo e cena riservati per bimbi e ragazzi del Serenino e SerenUp Club. Il supplemento di pensione completa è prenotabile per soggiorni di minimo 3 notti ed esclusivamente per l’intera durata del soggiorno. La tariffa si intende per persona al giorno a partire dai 3 anni (bambini 0-3 anni non compiuti gratuiti). Gli eventuali pasti extra degli ospiti in mezza pensione verranno addebitati singolarmente.
 
Animazione, Spettacoli e intrattenimento
 
ANIMAZIONE. L’hotel offre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età. Gratuitamente a disposizione dei clienti,  intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar.
BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIA. Serenino Club, il Mini Club per bimbi dai 3 ai 10 anni, aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tutti i giorni eccetto la domenica. È uno spazio su misura in cui i  genitori possono affidare i loro bambini ad animatori qualificati in totale sicurezza. I bambini potranno partecipare a molteplici attività ludico-creative, a giochi, a laboratori, a merende pomeridiane, proiezioni di film/cartoni. Gli animatori li aiuteranno nella vestizione, li accompagneranno alla Scuola Sci e li ricondurranno in hotel. Ai bambini del Serenino è offerta la possibilità di  pranzare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli ospiti in mezza pensione). SerenUp Club e accompagnamento alla Scuola Sci: ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è riservato il SerenUp, il Teeny Club aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, tutti i giorni eccetto la domenica. Gli animatori coinvolgeranno i ragazzi in attività sportive, ludiche e creative e li accompagneranno alla Scuola Sci. Ai ragazzi del Teeny Club è offerta la possibilità di pranzare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli ospiti in mezza pensione).
PISCINA, FITNESS E WELLNESS
PISCINA COPERTA RISCALDATA. Gratuitamente a disposizione degli ospiti accesso di un’ora al giorno in piscina. L’accesso è da prenotare il giorno precedente sull’area online BluserenaGO, fino a esaurimento disponibilità, indicando la fascia oraria. La mattina l’accesso è libero, fino a esaurimento disponibilità. Ciabatte e cuffie sono obbligatorie.
FITNESS. Ingresso gratuito in palestra attrezzata con macchine isotoniche.
WELLNESS. Centro wellness con tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, bagno turco, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton. Accesso prenotabile acquistando la
Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni), soggetta a disponibilità limitata. Disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici. Per tariffe e orari di accesso si veda
la tabella Prezzi.
ALTRI SERVIZI
WI-FI. Connessione wi-fi gratuita in tutto l’hotel.
PARCHEGGI E GARAGE. A disposizione degli ospiti parcheggio esterno non custodito gratuito e garage (accessibile direttamente dall’interno), disponibile su richiesta, a pagamento, fino
a esaurimento posti.
SERVIZIO NAVETTA. Disponibile servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale.
ALTRI SERVIZI. In hotel, rivendita di tabacchi, bancomat, ricariche telefoniche, occhialini, cuffie e ciabattine per la piscina.
BLUSERENA SENZA BARRIERE. Il Sansicario Majestic è un hotel privo di barriere architettoniche e attrezzato per gli amici diversamente abili. Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio. Non sono previsti accompagnamenti individuali

Amici degli animali

Ammessi cani di piccola taglia (max 10 kg e solo se muntiti di certificazione sanitaria) da richiedere in fase di prenotazione: Previsto un supplemento (per sistemazione in Dog Classic Room) di euro 18,00 a camera al giorno da pagare in loco 

Condizioni di soggiorno
 
EROGAZIONE SERVIZI IN RELAZIONE ALL’EVENTO PANDEMICO IN CORSO. Bluserena si adeguerà alle norme attuali e future e adotterà ogni misura idonea a garantire il massimo livello di sicurezza. Se necessario, verranno introdotti turni, modificati o sospesi servizi, cambiati gli orari. Descrizioni dei servizi sempre aggiornate su www.bluserena.it.
ANIMAZIONE E SPETTACOLI. Gratuitamente a disposizione degli ospiti, intrattenimento, spettacoli serali, piano bar e giochi.
COCCINELLA BABY CARE. Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti detergenza bambini); seggiolone al ristorante. Quota obbligatoria per ogni bimbo tra 0 e 3 anni non compiuti, € 84 a settimana.
SOGGIORNO BAMBINI. Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 3-8 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto l’ottavo anno d’età). Minori. Per stabilire un contatto diretto nel caso di minori non accompagnati da un genitore o da altra persona autorizzata, è possibile  contattare il Booking al seguente numero +39.085.8369777.
1 ADULTO + BAMBINO. Sono previsti sconti ai bambini in 2° letto in camera con un adulto. In presenza di più bambini l’offerta si applica a un solo bambino, applicando agli altri le 
riduzioni previste in 3°, 4° e 5° letto. Offerta soggetta a disponibilità limitata e valida in presenza di un solo adulto per famiglia.
SOGGIORNI BREVI BLUSERENA. I soggiorni brevi sono riservati a un numero limitato di camere e secondo disponibilità; le tariffe su richiesta.
Inizio e fine soggiorno
 
INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE L’arrivo. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. Arrivi e partenze di domenica, salvo ove diversamente specificato. Il giorno di arrivo le camere saranno consegnate dalle ore 16.00. La Mezza Pensione prevede prima colazione e cena. Se si è prenotato il supplemento Pensione Completa è necessario comunicare se si intende iniziare il soggiorno con il pranzo o con la cena: se si inizia il soggiorno con la cena, nel prezzo sarà compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); iniziando con il pranzo, invece, il soggiorno termina con la prima colazione. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Speciale camera pronta: prenotabile fino a esaurimento disponibilità, prevede la consegna della camera tra le 10:00 e le 12:00 (orario di consegna camera a discrezione dell’hotel). Il giorno di partenza le camere devono essere rilasciate entro le ore 10.00. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.
REGOLAMENTO HOTEL. Vogliamo che il nostro hotel sia un luogo di relax, divertimento, serenità e allo stesso tempo di sicurezza. Pertanto è necessario che tutti gli ospiti rispettino 
alcune norme comportamentali e regole elencate nel “Regolamento Villaggio” consultabile su www.bluserena.it e inviato alla conferma della prenotazione. L’ingresso in struttura ne 
presuppone l’accettazione.
SMART CARD. All’arrivo in hotel sarà consegnata una Smart Card da utilizzare presso il bar e al ristorante. Per ogni ricarica effettuata sarà caricato sulla Smart Card un buono di pari  importo con il quale effettuare il pagamento degli acquisti (“buono corrispettivo” multiuso ai sensi dell’art.6-quater del DPR n.633/72, accettato come corrispettivo a fronte di cessioni o prestazioni). È possibile effettuare la ricarica in qualsiasi momento presso la Reception e il bar per un importo massimo di € 200,00. La Smart Card può essere utilizzata fino a pochi istanti prima della partenza dall’hotel, anche per saldare il conto del soggiorno, e può essere restituita presso la Reception, recuperando il credito residuo prima della partenza, se maggiore o pari a € 1. Sarà necessario esibire la Smart Card per usufruire dei vantaggi del Club BluserenaPiù. Per i dettagli consultare il Regolamento.
DOCUMENTI DI IDENTITÀ ALL’ARRIVO. All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi 
dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza, l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
PRIVACY. I dati personali conferiti saranno trattati in conformità al D.Lgs. Reg. (UE) n. 2016/679, così come riportato nell’Informativa consultabile su www.bluserena.it/it/informativa-privacy.
SERVIZI A PAGAMENTO. Oltre a quanto indicato nel listino prezzi, lezioni Scuola Sci, noleggio attrezzatura sci, skipass (acquistabili in hotel), escursioni, transfer, servizio lavanderia.
DIVIETO DI FUMO. È vietato fumare nelle camere, in locali chiusi o porticati.
Voto medio:

da Rodica C. - 31/12/2021, alle 22:58
Abbiamo fatto una vacanza bellissima ❤️Un hotel molto organizzato per le famiglie !di sicuro torneremo!


da paolo e. - 31/12/2019, alle 08:04
tutto bene

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT