INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

Piemonte - Sansicario Alto (TO)

Al momento HOTEL SANSICARIO MAJESTIC non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

I SERVIZI DELL’HOTEL SANSICARIO MAJESTIC E LE CONDIZIONI DI SOGGIORNO

LA SICUREZZA
Abbiamo rimodellato il nostro prodotto adattandolo a protocolli di sicurezza interni, in linea con le disposizioni di legge, raccomandazioni e linee guida nazionali e regionali, in materia di Covid-19. I servizi verranno aggiornati costantemente ove necessario o utile al fine di garantire la sicurezza di tutti. Le restrizioni potranno aumentare o diminuire a seconda della situazione generale.
Per consultare i servizi aggiornati in tempo reale clicchi su www.bluserena.it/sansicario-majestic
• Avremo turni per ristoranti, spettacoli, piscina, wellness e ove necessario;
• in tutte le aree dell’hotel verrà osservato il distanziamento fisico utile a garantire la sicurezza;
• ogni area comune verrà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
• tutti le file, gli accessi e i deflussi saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es. check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
• nella pulizia delle camere e zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazione;
• giornalmente verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli Ospiti e al nostro staff;
• verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
• il nostro staff indosserà mascherine e guanti;
• per gli Ospiti sarà obbligatorio indossare le mascherine in tutti i luoghi chiusi e all’aperto ove non sia possibile rispettare il distanziamento fisico di almeno 1 metro, salvo future disposizioni di legge. I bambini da 0 a 6
anni sono sollevati da tale obbligo.

SERVIZI

L’HOTEL. Hotel 4 Stelle, sorge in località Sansicario (TO) a 1700 metri di altitudine nel comprensorio della Vialattea; dista 8 km da Sestriere, 20 Km dal confine con la Francia. In posizione soleggiata, l’Hotel gode di una splendida vista, da un lato sul monte Chaberton e dall’altro sui prati del Fraiteve.
VIALATTEA. L’Hotel è nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea che offre 249 piste, tutte collegate sci ai piedi e 70 impianti di risalita, posti fra 1.380 e 2.800 metri sul livello del mare. Gli impianti sciistici ed i 400 km di piste di ogni livello, ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta da e per l’Hotel verso gli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale. Disponibili depositi sci gratuiti con armadietto riservato vicino agli impianti e Luxury Skibox (a pagamento) a pochi mt dalle piste .
TESSERA CLUB. Obbligatoria a partire dai 3 anni, dà diritto ai seguenti servizi: navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale, ski box gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti di risalita, animazione diurna e serale per grandi e piccini. Per i bambini vestizione, accompagnamento alla Scuola Sci fi no al rientro in Hotel, accesso al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al Serenup, il Teeny Club Bluserena, con pranzo assistito (a pagamento per gli Ospiti in mezza pensione) e cena assistita. Accesso in piscina (aperta in orari prestabiliti) e in palestra.
TURNI. Saranno introdotti due turni per il ristorante e gli spettacoli serali (e per tutti i servizi per i quali si riterrà necessario). La scelta del turno dovrà essere effettuata alla prenotazione, fino a esaurimento disponibilità.
Per motivi organizzativi non saranno accettate modifiche in loco.
Colazione Cena Spettacoli
Braccialetto Blu 7.00 -8.00 19:00 – 20:00 20:30
Braccialetto Verde 8.15 – 9.15 20:15 – 21:15 21:45
Gli orari su indicati si intendono per inizio e fine del servizio. Il pranzo (incluso per chi sceglie il supplemento pensione completa o il pranzo singolo) non è soggetto a turni.
Speciale Capodanno. La cena del 31.12 sarà servita per il primo turno dalle 19.00 alle 21.15, seguita da intrattenimento e a mezzanotte brindisi nelle aree comuni dell’hotel; per il secondo turno dalle 21.30 alle 23.45, con brindisi della mezzanotte in sala ristorante.
CAMERE. 150 camere accoglienti e ben arredate, con moquette (disponibili alcune camere con parquet) e dotate di TV, SKY, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli ed un accappatoio per persona adulta (con cambio su richiesta, a pagamento). Nelle camere è vietato fumare (eccetto che sul balcone).

RISTORAZIONE

RISTORANTI E BAR. Un accogliente ristorante con tavoli assegnati per famiglia e adeguatamente distanziati. A discrezione dell’Hotel e in dipendenza della situazione Covid -19 la prima colazione sarà servita al tavolo o con servizio a Buffet; pranzo e cena con servizio al tavolo. I buffet, quando previsti, saranno schermati e interamente serviti da addetti dedicati. Le file saranno regolate al fine di assicurare le distanze. L’accesso al ristorante (per la colazione e la cena) sarà distribuito su due turni (si veda paragrafo “Turni”). A disposizione degli Ospiti un bar. Per i nostri amici celiaci: l’Hotel dispone di alcuni prodotti base, confezionati privi di glutine.
Non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione.
MEZZA PENSIONE. Comprende prima colazione a buffet o servita al tavolo (a discrezione dell’hotel), cena con servizio al tavolo riservato. Acqua microfiltrata e vino alla spina gratuiti durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. Cena di Natale e Cenone di Capodanno inclusi per soggiorni settimanali. Utilizzo della cucina baby-biberoneria. I bambini e i ragazzi potranno fruire del pranzo (se in pensione completa) e della cena assistita al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al Serenup, il Teeny Club Bluserena; quelli in mezza pensione potranno fruire del pranzo acquistando i singoli pasti.
SUPPLEMENTO PENSIONE COMPLETA. Prevede il pranzo con servizio al tavolo, con vino alla spina ed acqua microfiltrata. Pranzo e cena riservati per bimbi e ragazzi del Serenino e Serenup Club. Il supplemento di pensione completa è prenotabile per soggiorni di minimo 3 notti ed esclusivamente per l’intera durata del soggiorno. La tariffa si intende per persona al giorno a partire dai 3 anni (bambini 0-3 anni non compiuti gratuiti). Gli eventuali pasti extra degli Ospiti in mezza pensione verranno addebitati singolarmente.
CUCINA BABY/BIBERONERIA. E’ un’area dedicata ai genitori, con tavoli sedie e seggioloni, accessibile dalle 7.00 alle 22.00 con dotazione dei seguenti prodotti: prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, yogurt, marmellatine, the e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). Inoltre a colazione sarà possibile prenotare il menù bimbo, indicando l’orario preferito per la consumazione in Cucina Baby/Biberoneria dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00. A disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce , verdure lessate, sugo di pomodoro, purè di patate e legumi). Durante gli orari di chiusura della cucina baby è possibile rivolgersi agli addetti del ricevimento, per usufruire di una dotazione base di prodotti confezionati (latte, camomilla, biscotti, zucchero, the) o per scaldare il latte.

ANIMAZIONE, SPETTACOLI, INTRATTENIMENTO

ANIMAZIONE. L’Hotel offre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali ed affidabili per i nostri Ospiti d’ogni età. Gratuitamente a disposizione degli Ospiti, intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar. Si programmeranno solo attività che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico.
BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIA. Serenino Club, il Mini Club per bimbi dai 3 ai 10 anni, con vestizione bambini e accompagnamento alla Scuola Sci, fino al rientro in Hotel. E’ aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tutti i giorni eccetto la domenica. Uno spazio su misura in cui i genitori possono affidare i loro bambini ad animatori professionist i nel rispetto della sicurezza: molteplici le attività ludico- creative, giochi, laboratori, merenda pomeridiana, proiezioni di film/cartoni. Gli animatori li aiuteranno nella vestizione, li accompagneranno alla Scuola Sci e l i ricondurranno in Hotel. Ai bambini del Serenino è offerta la possibilità di pranzare e cenare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli Ospiti in mezza pensione). Serenup Club e accompagnamento alla Scuola Sci: ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è riservato il Serenup, il Teeny Club aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, tutti i giorni eccetto la domenica. I ragazzi verranno coinvolti in attività sportive, ludiche e creative. E’ previsto anche l’accompagnamen to alla Scuola Sci. Ai ragazzi del Teeny Club è offerta la possibilità di pranzare e cenare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli Ospiti in mezza pensione).

PISCINA, FITNESS E WELLNESS

PISCINA COPERTA RISCALDATA. Gratuitamente a disposizione degli Ospiti accesso di un’ora al giorno in piscina (aperta dal lunedì al sabato 10.30-12.30 e 15.30-19.30, domenica 15.30-19.00). L’accesso è da prenotare il giorno precedente presso il Ricevimento, fino ad esaurimento disponibilità, indicando la fascia oraria tra: 15.30 – 16.30, 16.30 - 17.30, 17.30 – 18.30, 18.30 – 19.30. La mattina l’accesso è libero, fino a esaurimento disponibilità. Ciabatte e cuffie obbligatorie.
FITNESS. Ingresso gratuito in palestra attrezzata con macchine isotoniche.
WELLNESS. Centro Wellness con tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, bagno turco, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton. Accesso prenotabile acquistando la Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni), soggetta a disponibilità limitata. Disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici. Per tariffe e orari di accesso si veda la tabella Prezzi.

ALTRI SERVIZI

WI-FI. Connessione wi-fi gratuita in tutto l’Hotel.
PARCHEGGI E GARAGE. A disposizione degli Ospiti parcheggio esterno non custodito gratuito e garage (accessibile direttamente dall’interno), dispo nibile su richiesta a pagamento, fino ad esaurimento posti.
SERVIZIO NAVETTA. Disponibile servizio navetta da e per l’hotel verso gli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale.
ALTRI SERVIZI. In Hotel rivendita di tabacchi, bancomat, ricariche telefoniche, occhialini, cuffie e ciabattine per la piscina.
BLUSERENA SENZA BARRIERE. Il Sansicario Majestic è un Hotel privo di barriere architettoniche e attrezzato per gli amici diversamente abili. Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio.
Non sono previsti accompagnamenti individuali.

SCI E NON SOLO

SKIPASS. Direttamente in Hotel possibilità di acquistare skipass (minimo 2 giorni) valido per tutto il comprensorio della Vialattea.
NOLEGGIO ATTREZZATURE IN HOTEL CON CONSEGNA SULLE PISTE. Possibilità di noleggiare in Hotel un’ampia gamma di attrezzature sciistiche a tariffe convenzionate Bluserena, con consegna diretta nel proprio armadietto personale, all’interno del deposito sci riscaldato alla base degli impianti e fornito gratuitamente.
FUN PARK. Presso la partenza della seggiovia, a 500 metri dall’Hotel, due divertenti parchi per i più piccini, di cui uno con campo scuola. Gratuitamente a disposizione degli Ospiti dell’Hotel due tapis roulant per muovere i primi passi sulla neve, mini carrucola e mini palestra di arrampicata con scivoli; a pagamento, con tariffe convenzionate Bluserena, tappeti elastici per divertirsi saltando, giostra Carosello e Castello gonfiabile.

CONDIZIONI DI SOGGIORNO

ANIMALI. Gli animali non sono ammessi.
CHECK-IN ON LINE. Prima dell’arrivo è richiesta la compilazione dei dati anagrafici di tutti i partecipanti al soggiorno dall’area www.lamiaprenotazionebluserena.it . Si rende obbligatoria tale procedura al fine di ottimizzare e rendere sicure le operazioni di check-in.
INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE. L’arrivo. Per garantire il rispetto delle distanze fisiche, le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo famigliare. Per garantire sicurezza ed evitare il contatto tra bagagli di ospiti diversi, il trasporto degli stessi potrà essere effettuato autonomamente dagli ospiti con i carrelli disponibili in zona arrivo. In alternativa è possibile chiedere assistenza ai nostri facchini. Arrivi e partenze di domenica, salvo ove diversamente specificato nella tabella prezzi. Il giorno di arrivo le camere saranno consegnate a partire dalle 14.30, garantite entro le ore 16.00. La Mezza Pensione prevede prima colazione e cena. Se ha prenotato il supplemento Pensione Completa ci comunichi se intende iniziare il soggiorno con il pranzo o con la cena: se inizia il soggiorno con la cena, nel prezzo sarà compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); iniziando con il pranzo, invece, il soggiorno termina con la prima colazione. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Speciale camera pronta: prenotabile, fino a esaurimento disponibilità, consegna della camera dalle 10:00 alle 12:00 (orario di consegna camera a discrezione hotel). Oltre alla camera pronta, possibilità di acquistare il pranzo del giorno di arrivo a € 18 anziché € 32 (compreso per chi sceglie la Pensione completa). La partenza. Il giorno di partenza le camere devono essere rilasciate entro le ore 10.00. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.
SMART CARD. All’arrivo in Hotel sarà consegnata una Smart Card: una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar e al ristorante. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito.
DOCUMENTI DI IDENTITÀ ALL’ARRIVO. All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
SERVIZI A PAGAMENTO. Oltre a quanto indicato nel listino prezzi, lezioni Scuola Sci, noleggio attrezzatura sci, skipass (acquistabili in Hotel), Luxury Ski Box, escursioni, transfer, servizio lavanderia.
DIVIETO DI FUMO. E’ vietato fumare nelle camere, in locali chiusi o porticati.

Voto medio:

da paolo e. - 31/12/2019, alle 08:04
tutto bene

Newsletter



oppure
oppure