Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

VILLAGGIO DOLOMITICO PIANI DI LUZZA

DLT Club

Friuli - Forni Avoltri (UD)

Pensione completa + bevande + utilizzo del centro benessere + piscina + animazione + mini club

 
ParcheggioParcheggio
RistoranteRistorante
PiscinaPiscina
Area giochiArea giochi
Wi-Fi in camera e spazi comuniWi-Fi in camera e spazi comuni
PalestraPalestra
Gluten freeGluten free
Centro BenessereCentro Benessere
Pensione CompletaPensione Completa
Animazione per adultiAnimazione per adulti
Mini ClubMini Club
Cliccando sull'immagine è possibile visualizzare le riduzioni valide per quel periodo
DAL - AL DAL AL ARRIVO N° NOTTI TIPOLOGIA COSTO
23/06/2024
01/09/2024
23/06/2024 01/09/2024 Tutti i giorni 3 1 STANDARD
- doppia - tripla - quadrupla
218
x persona
01/09/2024
15/09/2024
01/09/2024 15/09/2024 Tutti i giorni 2 1 STANDARD
- doppia - tripla - quadrupla
120
x persona

Riduzioni Struttura (valide con almeno due persone paganti quota intera)

3°/4° letto
Da 0 - 2 anni GRATIS
Da 3 - 11 anni 35%
Dai 12 anni in poi 25%

Servizi inclusi nella quota: Trattamento di pensione completa + bevande + utilizzo del centro benessere + piscina + animazione + mini club

Colazione, pranzo e cena con servizio self service
Bevcande incluse ai pasti (1/2 litro di acqua, 1/4 di litro di vino o 1 soft drink)
Utilizzo libero al centro benessere con : sauna, bagno turco e vasca idromassaggio (accesso non consentito ai minori di 18 anni)
Utilizzo della piscina coperta semi-olimpionica riscaldata (aperta dalle 16.00 alle 20.00)
Utilizzo della piccola area fitness
Animazione e Mini club
per adulti e bambini
Culla disponibile su riuchiesta al momento della prenotazione e secondo disponibilità
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
Parcheggio esterno fino ad esaurimento

Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno della partenza

La quota non comprende

Eventuale tassa di Soggiorno da pagare in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
Camera singola su richiesta

Amici degli animali

Animali non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi
Check out: entro le ore 09.00

*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.

Struttura

Il villaggio Dolomitico pensato per chi desidera vivere un’esperienza a contatto con la natura e per chi desidera fare sport

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 5 km dagli impianti sciistici di Sappada

Camere

Le camere dispongono tutte di tv, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple possono avere letti piani o letti a castello.

Servizi

Reception (dalle 8.00 alle 22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, sala congressi, parheggio, area giochi, piscina coperta, campi da tennis, minigolf, ping pong, centro benessere, sauna, bagno turco, idromassaggio

Ristorante

La struttura è dotata di 2 ristoranti che si trovano presso i Residence Volaia e Pettirosso e facilmente raggiungibili da ogni altro edificio. Il residence Volaia dispone di 2 punti di self service e di 7 sale da pranzo, mentre il Residence Pettirosso dispone di 1 punto di self service e di 1 sala da pranzo. I nostri chef preparano ottimi primi e secondi e anche buonissimi menù vegetariani e vegani. Siamo abilitati a somministrare cibo gluten free.  Per i nostri piccoli ospiti abbiamo riservato un cucinino mamme, ossia una stanza attrezzata con lavello, forno a microonde, piastra elettrica e frigorifero che i genitori possono utilizzare tutte le volte che ne hanno bisogno. 

Centro Benessere

Il centro benessere si trova all’interno del Residence Volaia ed è dotato di una moderna e grande sauna finlandese e un bagno Turco con 25 posti a sedere ognuno, una vasca idromassaggio che si affaccia sulla piscina semi olimpionica, coperta e riscaldata con apertura estiva. Tutto intorno si sviluppa il solarium attrezzato con sedie e sdraio

Animazione

Il gruppo di animatori del villaggio prepara un programma ricco di attività che coinvolge gli ospiti in giochi, tornei sportivi, attività educative. Le tipologie di attività sono pensate proprio per tutti: da chi ama lo sport a chi ama la tranquillità, dalle persone più anziane fino a ai gruppi di ragazzi più giovani. Ginnastica mattutina, zumba serale, balli di gruppo sono solo alcuni dei corsi che facciamo. I ragazzi hanno la possibilità di ritrovarsi presso il Kinder Club/Mini Club.

Amici degli animali

Animali non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi
 
Check out: entro le ore 09.00

Forni Avoltri e dintorni

Forni Avoltri, il più settentrionale dei comuni friulani, sorge lungo le rive del torrente Degano ed è inserito nello splendido comprensorio delle Alpi Carniche, alle pendici del Mte Coglians (2780 mt) la cima più elevata dell’intera regione.Numerose sono le escursioni per raggiungere i rifugi situati in quota, o verso le vette che segnano il confine con l’Austria, e sui monti Avanza, Volaia, Sasso Nero, Creta Bianca. Una fitta rete di sentieri collega tra di loro rifugi alpini e malghe, permettendo di compiere trekking di più giorni (i più amati dagli alpinisti sono il Marinelli, il Tolazzi, il Lambertenghi) e di arrivare fino alle trincee della Prima Guerra Mondiale, i cui resti sono ancora visibili lungo tutta la cresta di confine.Una zona quella di Forni Avoltri ricca di flora e fauna, tanto da essere tutela dalla regione. Fra le passeggiate più interessanti dal punto di vista naturalistico, ricordiamo quella che conduce all’Oasi Faunistica e al Lago di Bordaglia (un’area di oltre 2300 ettari dove vivono indisturbati ermellini, marmotte, cervi, caprioli, aquile reali e dove crescono innumerevoli qualità di fiori, dalle genziane alle orchidee) e quella che porta alla scoperta delle antiche Miniere abbandonate del Monte Avanza.Il paese è citato per la prima volta in un atto del XIV secolo, che concedeva un permesso di estrazione da alcune miniere presenti nella zona. A Pierabech, ancor ‘oggi, si cava il marmo, una varietà pregiata che per il colore è detta "fior di pesco".Forni Avoltri è il regno del Biathlon, infatti nella località di Piani di Luzza, c’è il secondo impianto fisso dedicato a questo sport in Italia: La Carnia Arena, un Centro Internazionale che dispone anche di 4km di pista asfaltata per la pratica dello skiroll.Le montagne circostanti d’inverno diventano il paradiso per gli appassionati di sci alpinismo, che possono imbattersi in alcune fra le più belle escursioni del Friuli; una meta classica, ma per soli esperti, è la cima del Cogliàns.

Strutture nelle vicinanze

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT