Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

VULCANO TERME RESIDENCE

DLT Club

Sicilia - Vulcano (ME)

Al momento VULCANO TERME RESIDENCE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura 

 Vulcano Blu Terme sorge a Vulcanello, nella migliore posizione di Vulcano, edificato in 100.000 mq di vegetazione mediterranea, è il Residence Club più rinomato delle Isole Eolie. Nel villaggio troviamo un ambiente semplice, suggestivo ed accogliente, completo di tutti i servizi per una vacanza all'insegna del relax, benessere e sport. L’isola è caratterizzata da un altopiano costituito da lave e banchi di tufi, dalla famosa spiaggia Sabbie Nere con sabbia nera finissima di origine vulcanica che si trova nella rada di ponente, dalla spiaggia del porto di Levante, vicina alla zona dei fanghi termali ed al tratto di mare con acqua termale in cui ci si immerge tutto l’anno.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 50 metri dal mare (costa frastagliata con calette vulcaniche lambite dal mare)

Appartamenti

Composti da camera da letto, patio coperto da utilizzare come soggiorno con frigo e angolo cottura esterni. Accessori per cucinare e il riordino. Entrata indipendente, arredati e corredati in modo semplice e funzionale con armadi a muro a giorno.
MONOLOCALE 2 posti: letto matrimoniale o due letti singoli (su prenotazione),
BILOCALE 3/4 posti: letto matrimoniale e letti singoli.

Servizi

Reception (09.00-13.00 e 16.00-20.00), deposito biciclette, sala tv, bar, bar in piscina, terrazza, parcheggio, animazione, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Check out:entro le ore 10.00

Vulcano e dintorni

Vulcano, tra le isole eolie è la più vicina alla Sicilia, dista appena 12 miglia da Capo Milazzo ed è composta da 4 vulcani: Lentia, Piano, Vulcanello e Fossa.Con un’estensione di circa 21 Km quadrati, è fra le più piccole isole delle eolie, pertanto basta uno scooter o una bicicletta per visitarla in lungo e in largo.Un piccolo gioiello del mediterraneo, l’isola che forse meglio esprime un perfetto equilibrio fra natura e insediamento umano: nel corso dei secoli, gli interventi dell’uomo si sono infatti limitati a “modellare” ciò che la natura offriva, senza danneggiare o modificare in alcun modo flora e fauna dell’isola.Per questo oggi possiamo godere dei benefici di Acque Termali e Acque sulfuree in un contesto autentico, un paradiso naturale a dimensione d’uomo!

Voto medio:

da Rossella A. - 17/08/2023, alle 10:58


Alloggio deludente perché non ristrutturato, non corrisponde alle immagini pubblicate e ai dettagli che si leggono, senza climatizzatore, né TV. Non c'è WiFi né campo per i cellulari, per cui ci si ritrova totalmente isolati.

Grazie mille in particolare a Valentina per la sua gentilezza e cordialità, sempre pronta ad andare incontro alle esigenze del cliente.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT