Strutture nelle vicinanze
Villa Principe di Belmonte Hotel si trova a Ispica, in provincia di Ragusa, vicino Modica a due passi dal barocco caratteristico del Val di Noto. Principe di Belmonte Hotel dista pochi km dal mare e gode di una piscina panoramica dalla quale è possibile ammirare lo splendore naturale della costa più a sud d’italia. Da Capo Passero alla cittadina di Pozzallo, 12 km di spiaggia dorata e mare cristallino, visibili direttamente da ogni angolo della villa, fanno da cornice ideale ad una vacanza all’insegna di sole, mare, buon cibo a km 0 e relax.
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di 30€ a soggiorno da pagare in loco
Check in:dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 11.00
La cittadina di Ispica domina il mare da un'altura, è un'interessante stazione preistorica per i ritrovamenti archeologici ed è circondata da una lussureggiante vegetazione mediterranea tipica delle cave iblee. La città di Ispica, fu ricostruita nel Settecento dopo il terremoto del 1693. Tra le Chiese la più prestigiosa è la Chiesa di Santa Maria Maggiore, XVIII secolo, che sorge sulla piazza omonima, la cui facciata, arricchita da una bella cancellata in ferro battuto, ha una sua propria eleganza di forme semplici.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da ROBERTO P. - 19/08/2021 , alle 09:38