INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

FUTURA STYLE CEFALU' RESORT

Sicilia - Cefalù (PA)

Al momento FUTURA STYLE CEFALU' RESORT non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

STRUTTURA 

Situato a 5 km da Cefalù, è immerso in un giardino di pini, ibiscus, gerani, bouganville e ulivi, vicino alla spiaggia che alterna basse scogliere a calette di sabbia e ciottoli. Il villaggio, in posizione panoramica con una splendida vista sul golfo di Cefalù, è il luogo ideale per una vacanza adatta ad ogni tipo di clientela.

SPIAGGIA

A 300 m ca, con accesso diretto, insenatura di sabbia e scogli bassi, attrezzata, con bar e servizi, raggiungibile con una piacevole passeggiata attraverso un sentiero privato (digradante verso il mare). Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club per gli ospiti in Formula Hotel (ad esaurimento, 1 ombrellone + 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila), facoltativo a pagamento per gli ospiti in Residence (su richiesta ad esaurimento). Ombrelloni e lettini in parte posizionati su un gradevole terrazzamento e prato retrostante la spiaggia.

SISTEMAZIONE

Le unità abitative sono distribuite in palazzine a 2 piani, al piano terra con terrazzino o primo piano con balcone e dispongono tutte di telefono, aria climatizzata, tv, minifrigo, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli. In Formula Hotel camere Standard per 2/4 persone (quadruple con letti piani), alcune con angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento) e Camere Family, particolarmente adatte a nuclei familiari. Queste ultime si dividono in: Monocamere per 4/5 persone, con angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento), zona soggiorno con divano letto doppio e disimpegno con letto singolo, camera matrimoniale separata da elementi di arredo (no porta), Bicamere per 4 persone con 2 camere matrimoniali o camera matrimoniale + cameretta con letti separati, alcune con doppi servizi (con supplemento). In Formula Residence Monolocali Standard per 2/4 persone con letto matrimoniale e 2 letti piani, angolo cottura e servizi e Bilocali Family per 4/5 persone, composti da cucina abitabile, soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale  e possibilità di 5° letto in disimpegno. Su richiesta unità per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Ristorante centrale con sala climatizzata e terrazza esterna coperta, pasti con servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino della casa inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno, con personale di sala dedicato. Area riservata ai piccoli ospiti, a pranzo e a cena, ad orari stabiliti con assistenza e menu dedicato.

ATTIVITA' E SERVIZI

Ristorante con vista piscina e giardino, sala tv, bar con sala polivalente coperta, bazar, area giochi per bambini, discoteca, deposito bagagli, parcheggio non custodito.

A PAGAMENTO

Servizio spiaggia per gli ospiti in Residence, servizio spiaggia in 1° fila, noleggio teli mare, illuminazione dei campi sportivi, noleggio pedalò, noleggio auto, bici e moto, escursioni, fotografo, navetta per il centro di Cefalù.

TESSERA CLUB

Include uso delle 2 piscine, campi da bocce, ping pong, campo polivalente basket/pallavolo, campo da tennis, campo da paddle, corsi collettivi di aerobica, yoga, pilates, acqua fusion, tennis, utilizzo e lezioni collettive di canoe e SUP, animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino-americani, serale presso l’anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, feste a tema, happening, festa di arrivederci, piano bar, discoteca. Per i più piccoli attività ludico-ricreative, giochi e introduzione allo sport. Servizio spiaggia in formula Hotel.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia, su richiesta, escluso aree comuni, € 70 a settimana (include dotazione di sacchetti igienici e uso di 2 ciotole) + € 50 per disinfezione finale da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario). Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento vigente nel Resort.   

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Cefalù e dintorni

La città di Cefalù, l'antica Kephalodion - termine greco riferente a capo, che in questo caso si riferisce alla conformazione naturale della roccia che domina il sito che accoglie la città - si trova in una posizione privilegiata nella provincia Palermitana, costruita attorno ad una rocca massiccia ed imponente che nel corso dei secoli ha sempre svolto un ruolo difensivo.Cefalù è uno dei 15 Comuni siciliani rientranti nel famoso Parco delle Madonie, importante centro non solonaturalistico ma anche storico perchè in esso sono preservate le testimonianza del passaggio umano nella zona nel corso dei millenni, passaggio testimoniato dai reperti relativi a masserie, chiesette rupestri, mulini ... Il ritmo vitale presente nella zona è certamente fuori dalla norma e presenta il fascino di altri tempi, dell'artigianato locale e della tradizione contadina millenaria. Il tutto è sapientemente unito al fascino e alla bellezza naturalistica della vegetazione che rientra nel Parco.Una città come Cefalù colpisce per il suo fascino dato dalla sua posizione eccezionale, dalla sua meravigliosa cattedrale romanica che emerge da un groviglio di stradine labirintiche e dai vari elementi medievali qui custoditi, a partire da quelli presenti lungo i pendii che vanno dalla Rocca a Corso Ruggero, zona comprendente ad esempio piccole ma suggestive strade ed archi che legano le varie costruzioni.Oggi la città è un centro turistico-balneare ben attrezzato con villaggi turistici, alberghi e ristoranti, ma non va scordato tutto il suo passato storico davvero importante e ricco di riferimenti romani e soprattutto normanni, come non va scordata la sua forza di sapersi sempre aggiornare nel corso dei secoli in base alle varie esigenze del momento dandosi ogni volta un nuovo assetto urbanistico
Newsletter



oppure
oppure