INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

FUTURA STYLE ROCCA DORADA

Sardegna - Santa Margherita di Pula (CA)

Al momento FUTURA STYLE ROCCA DORADA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

STRUTTURA

In posizione panoramica, immerso nell’ampio parco privato di circa 3 ettari, il Futura Style Rocca Dorada domina uno dei litorali più belli ed esclusivi della Sardegna meridionale, con sabbia bianchissima ed acque cristalline. Si compone di una zona bassa con parte delle camere ed i principali servizi e di una zona alta con villette sparse nei curati giardini di mirti e ginepri ed ulteriori servizi. Un’oasi per la vacanza in pieno relax di tutta la famiglia e per gli amanti del windsurf e delle immersioni. Dista soli 11 km da Pula, forziere di tesori naturalistici, archeologici e culturali senza pari nell’isola e conosciuta per la sua movida estiva, con eventi e aperitivi nelle piazze, affiancati ad escursioni e attività sportive.

SPIAGGIA

A 750 m ca, di sabbia fine e bianca, con fondale dolcemente digradante, privata e attrezzata, con bar, docce e servizi. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 3° fila presso la spiaggia a 750 m ca o in stabilimenti limitrofi raggiungibili con servizio navetta ad orari stabiliti (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa, ad esaurimento).

SISTEMAZIONE

Camere semplici ed informali, tutte dotate di tv sat in chiaro (non digitale terrestre), aria condizionata autonoma, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli. Si dividono in camere Garden per 2/4 persone (camere quadruple con letto a castello), nella zona alta, tutte al piano terra, distribuite in villette a schiera all’interno dell’ampio parco verde e camere Classic per 2/4 persone, nella zona bassa, alcune vista monte (con riduzione), quadruple con letto a castello o letti bassi, al piano terra o primo piano, ubicate in due diversi corpi centrali. Possibilità di camere Garden per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Pasti a buffet con piatti della cucina nazionale e regionale, serviti presso il ristorante con sala interna climatizzata o in sala esterna coperta; acqua, vino della casa e soft drink da dispenser inclusi ai pasti. Cena tipica sarda settimanale. A disposizione delle mamme e dei piccoli ospiti angolo biberoneria attrezzato con scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

ATTIVITA’ E SERVIZI

Sala tv, wi‐fi gratuito nelle aree comuni. Piazzetta centrale con bar, angoli relax e palco attrezzato per spettacoli e intrattenimento serale; parcheggio non custodito.

TESSERA CLUB

Include uso delle 2 piscine con solarium attrezzato e chiosco bar, 1 campo da tennis, 1 campo da calcetto, campo da bocce, piccola palestra, animazione diurna e serale con tornei, feste e spettacoli, canoe, baby club 3/6 anni, mini club 6/12 anni e junior club 12/17 anni.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia su richiesta, escluso aree comuni, € 10 a notte +   € 50 per disinfestazione finale da pagare in loco (è richiesto microchip obbligatorio, vaccinazione antirabbica effettuata almeno 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno, copia dell’iscrizione dell’animale all’anagrafe, libretto delle vaccinazioni ag‐
giornato all’ultima antirabbica; all’arrivo in struttura verrà fatto sottoscrivere un regolamento).   

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00
Check out: entro le ore 10.00

Santa Margherita di Pula e dintorni

Quasi dieci chilometri di sabbia morbida e dorata che si immerge in acque basse e tiepide dalle tonalità verdi, con fondale tanto limpido che potrai osservarlo perfettamente anche senza immergerti. Santa Margherita è una perla del sud Sardegna, simbolo di Pula, che si estende verso ovest sino a un’altra meraviglia isolana, la costa di Chia (nel territorio di Domus de Maria).Santa Margherita di Pula è composta da una serie di baie e spiagge, quasi senza soluzione di continuità, intervallate dagli scogli di piccoli promontori, che assumono nomi diversi (tra cui Cala Marina e Cala Bernardini) a seconda della zona che occupano e dove si affacciano numerosi resort di lusso, tra i più rinomati dell’Isola e meta ogni anno di personaggi dello spettacolo, del cinema, dello sport e dell’alta finanza.

Newsletter



oppure
oppure