Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

DOMAINE LA YOLE CAMPING LODGE

DLT Club

Francia - Valras-plage

Al momento DOMAINE LA YOLE CAMPING LODGE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

A circa 125 km dal confine spagnolo, è ideale per famiglie con bambini; un vero e proprio centro vacanze a cinque stelle, vanta un parco acquatico con oltre 1000 metri quadrati d'acqua dove divertirsi senza sosta! A poca distanza si può usufruire anche della splendida spiaggia libera e tra i suoi servizi si può trovare anche un agriturismo con prodotti della zona: niente di meglio per gustare l'atmosfera mediterranea!
Posizione: 3 km dal centro di Valras-Plage e circa 16 km da Beziers

Distanza dal mare

Spiaggia: spiaggia di sabbia, libera con fondale digradante, situata a 500 metri dall'uscita del campeggio e  raggiungibile attraversando una strada secondaria percorrendo un breve sentiero

Casa Mobile Happy Camp

HAPPY PREMIUM Ampia e confortevole, è composta da tre stanze: una matrimoniale e due stanze con due letti ciascuna. Il divanetto del soggiorno, inoltre, potrà essere utilizzato come settimo posto letto. La cucina è dotata di frigo con freezer, piano cottura a quattro fuochi e lavandino; completano l’interno bagno con wc, doccia e lavandino (in alcune case mobili il wc è separato dalla zona doccia). Le case mobili Happy Premium sono inoltre dotate di zanzariere oscuranti in soggiorno e nelle camere da letto. All’esterno, la fornitura da giardino tradizionale: tavolo con sedie, due sdraio o sedie reclinabili e, ove il campeggio lo permettesse, una piastra elettrica. La maggior parte delle case mobili Happy Premium sono dotate di terrazza in legno parzialmente coperta (la terrazza è completamente coperta al Camping Serenella; la terrazza è in legno provvista di ombrellone presso il Camping Castel Mongrì).
È vietato fumare all’interno di ogni struttura Happy Camp

Servizi

Piscina: parco acquatico con oltre 1.000 metri quadri d’acqua, con piscine per bambini e per adulti, laguna, scivoli, fontane; grande area giochi per bambini e area con lettini (fino ad esaurimento), tutte le piscine eccetto l’idromassaggio sono riscaldati in bassa stagione (in base alle condizioni atmosferiche), piscina coperta con parco giochi acquatico per bambini coperto; le strutture acquatiche sono aperte tutta la stagione (eccetto il periodo di apertura e gli ultimi 15 giorni in cui sono aperte parzialmente), l’entrata è vincolata all’uso del costume a slip (non è permesso entrare con i pantaloncini). Disponibile a pagamento: SPA composta da 6 idromassaggio, un Hammam, una Sauna e massaggi
Animazione e attività sportive: animazione per bambini e per adulti durante tutta la stagione, campo polivalente per calcetto, pallavolo e basket, campo da bocce, ping-pong; a pagamento: noleggio bici, parco avventura sugli alberi, beach volley, fitness area all’aperto
Bar e ristoranti: ristorante, take-away, bar con schermo TV, pub, enoteca, gelateria
Servizi: cantina con degustazioni, cassette di sicurezza, lavanderia, lavaggio auto, internet point, internet wi-fi, sala giochi. Alcuni servizi potrebbero essere a pagamento.
Market: supermarket, panetteria, edicola, bazar

Amici degli animali

Ammessi di piccola e media taglia (max 35 kg ed uno solo per unità) previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 12.00 al giorno da pagare all'arrivo in loco in contanti  +  € 20.00 che verranno detratti dalla cauzione per la pulizia extra obbligatoria .Tutti i cani devono essere muniti di passaporto e microchip elettronico. Devono viaggiare con il libretto sanitario.

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Check out: entro le ore 10.00

Valras Plage e dintorni

La piccola stazione balneare di Valras-Plage, destinazione chiave dell’Hérault, è una vera oasi di pace nel Languedoc-Roussillon. Situata ad una quindicina di metri da Béziers, sulla riva destra dell’Orb, è apprezzata per il suo carattere tipico ed autentico (malgrado l’architettura degli anni ’70 in riva al mare) ed il suo mercatino del pesce. Qui tutto sembra essere rimasto come all’epoca in cui il comune era ancora un villaggio di pescatori, ad eccezione della passeggiata vicino al porto turistico che è stata modernizzata e che costeggia le immense spiagge di Valras lungo 4km (divise in più settori, ma si tratta della stessa spiaggia), in pieno centro città. Si estende sino alla foce dell’Aude ed è particolarmente gradita dalle famiglie per le aree ricreative e le molteplici attività. Le spiagge sono divise in due zone (riva destra e sinistra dell’Orb), offrendo un lato “pratico” con ristoranti e negozi ed uno più selvaggio e tranquillo, Les Orpellières, facilmente raggiungibile ma situato in una zona protetta, dove si erigono le più alte dune del Mediterraneo francese.Gli escursionisti e gli amanti del ciclismo saranno lieti d’intraprendere uno dei tre sentieri e la pista ciclabile che permette di scoprire il villaggio, tanto quanto i paesini limitrofi sino al famoso Canale di Midi. Nelle vicinanze le spiagge di Narbonne (circa 20km) e Sérignan (5km).

Newsletter



oppure
oppure