Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili
Strutture nelle vicinanze
Struttura
Il resort si trova su una delle più belle spiagge del Mar Rosso, quella di Soma Bay. L’hotel soddisfa le esigenze di più tipologie di persone, essendo adatto sia a coppie che vogliono concedersi una vacanza di solo relax sia a famiglie con bambini grazie alle numerose attività organizzate.La struttura dista circa 45 km dall’aeroporto internazionale e 53 km da Hurghada.
Spiaggia
La spiaggia di sabbia fine si trova di fronte alla struttura ed il suo digradare dolcemente permette un facile accesso al mare. È attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione per gli ospiti.
Camere
Le sue 418 camere sono luminose e spaziose e sono dotate di aria condizionata, WiFi, TV , cassaforte, minibar (1 bottiglia d’acqua inclusa al giorno),bollitore per caffè e tè, servizi privati con asciugacapelli.
Ristoranti e Bar
Il trattamento previsto è di mezza pensione colazione + cena presso il ristorante principale a buffet (bevande escluse a pagamento) con la possibilità di trattamento All Inclusive con supplemento. La struttura ospita tre ristoranti di cui 2 con menu a la carte e tre bar di cui uno a bordo piscina ed uno sulla spiaggia.
Relax e divertimenti
Ci sono molte cose da poter fare in questo resort: ci si può rilassare sulla spiaggia, nuotare in una delle 3 piscine di cui una per bambini o andare alla Spa. Per chi ama gli sport, c’è la possibilità di fare innumerevoli attività come sport acquatici, diving o beach volley. In struttura è presente un Mini club adatto ai bambini dai 5 ai 12 anni. Lo staff internazionale organizza intrattenimento sia diurno che serale.
Soma Bay e dintorni
L’Egitto è un paese che affascina per la sua interminabile storia, ma tra i siti archeologici e le affascinanti escursioni nel deserto, lungo la costa si incontrano bellissime località turistiche bagnate dalle splendide acque del Mar Rosso, una di queste è Hurghada. Un piccolo paradiso tropicale molto apprezzato per le sue spiagge sabbiose e per il suo colorato e incontaminato mondo sottomarino.Cosa vedere ad Hurghada? Circa 36 chilometri di spiagge incontaminate che si estendono lungo tutto il tratto costiero fino al confine con il Sudan. Hurghada è una delle principali località turistiche dell’intero Egitto, tra meravigliose isole disabitate e insenature, propone tra le tante attività la possibilità di praticare vari sport acquatici in particolare il windsurf, la vela, la pesca d’altura.Hurghada però è diventata famosa sopratutto per la presenza della barriera corallina, la quale fa del Mar Rosso una meta straordinaria e prediletta per gli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee desiderosi di scoprire la sua meravigliosa fauna marina. La città è un ottimo punto di partenza per i differenti siti d’immersione e per perlustrare le numerose isole circostanti. Uno dei paradisi tropicali del Mar Rosso maggiormente apprezzati dai turisti è il Parco Nazionale dell’Isola di Giftun. (https://siviaggia.it/idee-di-viaggio/viaggio-hurghada-egitto-paradiso-tropicale-mar-rosso/194254/)