0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

STELLA DI MARE BEACH RESORT & SPA

DLT Club

Egitto - Hurghada

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il clima semi tropicale della baia di Makadi rende lo Stella di Mare Beach Resort & Spa un resort dove poter andare sia d’estate che d’inverno accontentando sia gli amanti del sole che gli appassionati di sport acquatici. Makadi si trova a 30 km a Sud dell’aeroporto Internazionale di Hurghada. Da qui è facile raggiungere la città di Hurgada e tante altre località, come la meravigliosa Isola di Giftun.

Spiaggia

L’hotel si affaccia direttamente su una soffice e dorata spiaggia privata attrezzata con sdraio, ombrelloni e teli mare. L’accesso al mare è facilitato grazie alla presenza di un pontile lungo circa 300 metri. Questo tratto di costa è l’ideale per praticare snorkeling grazie alla presenza di una meravigliosa barriera corallina.

Camere

L’hotel dispone di 605 camere ampie, confortevoli e ed arredate con uno stile elegante e raffinato. A disposizione degli ospiti: servizi privati, asciugacapelli, telefono, cassaforte, tv satellitare, terrazza o balcone. A pagamento è possibile richiedere il minibar.

Relax e divertimenti

Il resort offre innumerevoli soluzioni per trascorrere le proprie vacanze. In struttura sono presente 5 piscine, di cui due dedicate ai bambini. Per gli sportivi, a pagamento, c’è la possibilità di giocare a tennis, minigolf o a biliardo mentre la palestra è ad entrata libera. Lo staff intrattiene i propri ospiti con attività diurne e spettacoli serali. Il WiFi è a pagamento.

Hurghada e dintorni

L’Egitto è un paese che affascina per la sua interminabile storia, ma tra i siti archeologici e le affascinanti escursioni nel deserto, lungo la costa si incontrano bellissime località turistiche bagnate dalle splendide acque del Mar Rosso, una di queste è Hurghada. Un piccolo paradiso tropicale molto apprezzato per le sue spiagge sabbiose e per il suo colorato e incontaminato mondo sottomarino.Cosa vedere ad Hurghada? Circa 36 chilometri di spiagge incontaminate che si estendono lungo tutto il tratto costiero fino al confine con il Sudan. Hurghada è una delle principali località turistiche dell’intero Egitto, tra meravigliose isole disabitate e insenature, propone tra le tante attività la possibilità di praticare vari sport acquatici in particolare il windsurf, la vela, la pesca d’altura.Hurghada però è diventata famosa sopratutto per la presenza della barriera corallina, la quale fa del Mar Rosso una meta straordinaria e prediletta per gli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee desiderosi di scoprire la sua meravigliosa fauna marina. La città è un ottimo punto di partenza per i differenti siti d’immersione e per perlustrare le numerose isole circostanti. Uno dei paradisi tropicali del Mar Rosso maggiormente apprezzati dai turisti è il Parco Nazionale dell’Isola di Giftun. (https://siviaggia.it/idee-di-viaggio/viaggio-hurghada-egitto-paradiso-tropicale-mar-rosso/194254/)

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT