INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

HOTEL PIXUNTE

Campania - Policastro Bussentino (SA)

Al momento HOTEL PIXUNTE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, elegante nella moderna architettura, è situata a pochi passi dal porto e dalla spiaggia di Policastro Bussentino.Possibilità di escursioni in barca e trekking nel vicinissimo Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e sul Monte di Bulgheria

Distanza dal mare

La struttura dista a 500 metri dalla spiaggia mista di sabbia e ciottoli

Camere

Arredate con semplicità le camere con finestra e vista montagna, dispongono tutte di: servizi privati ,aria condizionata, televisore, asciugacapelli.Le sistemazioni multiple dispongono di letti a castello

Servizi

Reception 24h, ascensore, ristorante, bar, sala Tv, deposito biciclette, sala congressi, parcheggio gratuito secondo disponibilità

Ristorante

Il ristorante della struttura offre trattamento familiare e specialità della cucina del Golfo di Policastro

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 5.00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi
 
Check out: entro le ore 10.00

Policastro Bussentino e dintorni

Il mare del golfo di Policastro spunta all'orizzonte quando meno te lo aspetti. All'improvviso, dopo l'inebriante immersione naturale che accoglie i visitatori diretti sulle sue spiagge. Lo vedi all'orizzonte quando ormai sei quasi convinto di essere fuori strada.
Le mille sfumature cromatiche di lentische, eriche e macchia mediterranea, ulivi, alberi secolari e vigneti, che Policastro > Cattedralespruzzano il paesaggio collinare circostante inebriano la vista lungo le arterie stradali che scivolano a valle dai caselli di Padula - Buonabitacolo e di Lagonegro sull'autostrada del Sole, la A3 Salerno - Reggio Calabria. Piacevole sensazione da paradiso terrestre, tanto più quando la distesa azzurra ti convince che no, non hai sbagliato strada, che rimane solo un piccolo assaggio di ciò che il comprensorio custodisce gelosamente nei suoi scrigni. Tesori millenari così come la sua storia, perle naturali di selvaggia bellezza, acque cristalline, capolavori architettonici impegnati a sfidare il lento scorrere del tempo, piccoli gioielli artigianali forgiati come per incanto da mani stanche ma non meno abili.Distese sabbiose, piccole cale seminascoste tra anfratti e pareti a strapiombo che lo sciabordio delle acque carezza e modella, sono solo una minuscola parte di ciò che il comprensorio offre ai suoi ospiti.
Poco oltre il regno di sdraio ed ombrelloni e della tintarella da esibire con malcelato orgoglio al rientro dalle vacanze, la full immersion nella natura può considerarsi senza soluzioni di continuità all'ombra del monte Cervati e del monte Bulgheria che ne delimitano i contorni. Dalle pendici del Cervati le acque del Bussento cominciano il loro cammino verso il mare. A tratti placide e sornione tra le campagne circostanti, a tratti rapide e tumultuose, strette come sono tra strapiombi inaccessibili, immergendosi nelle viscere della terra per riemergerne qualche chilometro più a valle in prossimità di Morigerati dove l'Oasi naturalistica del Wwf comprende le grotte e un'ampia fetta del bacino fluviale, habitat naturale delle lontre.
Voto medio:

da Giuseppe Z. - 22/09/2020, alle 10:24
Splendida vacanza in un posto incantevole trascorsa nella metà di settembre. Disponibilità e gentilezza nella struttura, sul lido (con distanziamento assicurato) ed in generale dalla gente del posto. Animali di piccola taglia accettati. Organizzazione per il Covid impeccabile con cibo ordinato via telefono, comunque ottimo e abbondante. Da segnalare ottima pasticceria di fronte l'hotel dove ho acquistato un semi-freddo per festeggiare compleanno. Ci ritornerò sicuramente.


da Roberto C. - 21/09/2020, alle 11:02
Personale gentile e disponibile, il lido tranquillo e pulito, posto molto bello, cucina soddisfacente. Trovati bene


da Gino S. - 18/09/2020, alle 13:26
personale gentilissimo, mortificati e coscienti dello stesso degrado che li avvolge. Nelle loro possibilità hanno fatto il possibile per alleviare il soggiorno. Stanze vecchie, arredi rotti, doccia con muffa, doccetta spaccata, muffa vicino alla cabina doccia, ma la cosa più grave è stato alzare il materasso e guardare la rete a molle cosi come se fosse stata ritrovata in una fatiscente cantina abbandonata. Polvere accumulata da anni. La nota peggiore passa alla cosidetta pensione completa che rasenta l'immangiabilità, per non parlare che a pranzo era previsto panino misero oppure insalata di riso (riso+tonno+mais+stop!). DLT , DOVREBBE VERIFICARE PRIMA LE STRUTTURE CERCANDO DI EVITARE DI ROVINARE GIORNI IMPORTANTI DI FERIE.


da Emiliano G. - 18/09/2020, alle 11:47
Hotel per chi non ha pretese a cui serve un appoggio notturno , bella la spiaggia (10 Min a piedi) buona e abbondante la cena.


da Naomi M. - 18/09/2020, alle 08:06
Ci è stata data una camera che definirla fatiscente è un complimento, non presente nelle foto di descrizione dell'hotel, la camera oltre che vecchia e rotta era pure sporca,e anche tutto l'hotel non è che brillava di pulito, cibo e lido ok, ma non ci ritorneremo.


da Emilia I. - 17/09/2020, alle 15:21
Per me è stata una esperienza negativa al massimo. Questo hotel non lo consiglio a nessuno. È pessimo. Non gli darei nemmeno 1 stella. La camera non era affatto x 4 persone. Forse a stento x 2. Piccolissima. Senza balconi. Ho avuto problemi anche a stendere gli asciugamani che mi sono dovuto portare da casa. Del lido pantarei poi non ne parliamo. Il pranzo misero e sempre lo stesso panino. La frittata di pesce mai vista. Il figlio del proprietario un ragazzo maleducato che non può stare a contatto con la gente. Ci ha trattato male tutta la mia famiglia compresa mia sorella,una ragazza disabile. Ci ha chiuso l ombrellone lasciandoci senza ombra. Io comunque avevo già segnalato questo fatto a un vostro operatore e vi ho mandato anche un' email.


da Marco T. - 16/09/2020, alle 09:20
Prezzo in linea con i servizi offerti, potrebbe fare di più


da claudio c. - 14/09/2020, alle 06:57
Grazie per la vs. proposta. Ci siamo trovati molto bene, anche perché chi come me e la mia famiglia, concepisce la vacanza come un' evasione dalla routine quotidiana, si accontenta di tutto quel che trova, per noi vacanza è avventura, adattamento. L' albergo si è rilevato per quanto riguarda la gestione commerciale all'altezza dell' accoglienza, per quanto riguarda la struttura se mi posso permettere, dovrebbero lavorare di più su decoro esterno e sul mobilio...in fondo quello è il loro dovere....di contro nulla da dire per il lido , molto pulito e gestito egregiamente; ripeto, chi ama anche lo stile spartano come me e la mia famiglia, giudico questo soggiorno, buono. Saluti Claudio



da luigi l. - 10/09/2020, alle 06:59
Albergo sporco è con mobili rotti.Il cibo voto 7 su 10 Cordialità personale 5


da Lorenzo P. - 04/09/2020, alle 14:18
Non rispetta le aspettative. Non corrisponde a quanto pubblicizzato.pecca di pulizia e traspare da ogni ogni punto di vista la politica al risparmio. Colazione povera , anzi inesistente per nn parlare del riposo( materassi vecchi e fatiscenti)buona la condotta del personale che serve ai tavoli ma per il resto è meglio non commentare..... in parole povere FORTEMENTE SCONSIGLIATO.


da rosario f. - 04/09/2020, alle 07:47
persone gentilissime cibo buono e abbondante


da Gaetano G. - 29/08/2020, alle 07:51
Proprietari bravissimi,cibo ottimo , spiaggia lontanuccia, lido buono,deluso dalle camere vecchie


da Gianluigi T. - 28/08/2020, alle 09:48
Hotel dove manca un po di personale perché tutti fanno tutto.Pulizia da rimarcare,camere del dopoguerra con letti da prendere e buttare in discarica.Manca un po di \"familiarità\"e di quel sorriso ke c vuole sempre in qualsiasi hotel.wi fi poco o inesistente.

Il lunch in spiaggia è ripetitivo e per i bimbi pasta cruda.La cena è ottima anke se povera di ingredienti ,posizione a 5 min dal mare a piedi e vicino al molo dove si può passeggiare.parcheggio a lato dell hotel.Si può fare senz altro di più e meglio.voto 6/10 generico


da NUNZIA D. - 23/07/2020, alle 12:34
Ci siamo trovati benissimo, hotel familiare, cucina ottima!!! I proprietari Cono ed Elisa, sono persone speciali, che cercano di soddisfare a pieno le richieste dei clienti. Ci ritorneremo!!


da Giovanni F. - 23/07/2020, alle 08:41
Mancanza di pulizia alle camere x il resto tutto bene


da GIOVANNI R. - 16/07/2020, alle 18:35
Personale cordiale e simpatico.buon cibo.il covid di certo non aiuta.lido funzionale e bello.potrebbero fare di più perché le potenzialità ci sono.comunque se cercate cortesia e disponibilità andateci senza pensieri


da Renzo C. - 16/07/2020, alle 17:34
Pulizia scarsa anche se vogliono 30 euro per igienizzare. Nel complesso cibo buono a cena, ma poco...Colazione insufficiente


da PIERLUIGI D. - 08/07/2020, alle 09:01
Struttura pulita e accogliente

Buon cibo

Siamo stati trattati molto bene

Lo staff è gentilissimo

Consigliata


da ROSA A. - 29/08/2019, alle 10:07
pessimo


da riccardo d. - 27/08/2019, alle 23:14
Nel complesso male se non fosse per il mare che e stupendo sarebbe malissimo! purtroppo dista 800 metri dal mare e senza navetta si sentono specialmente per i bimbi poi si mangia sul lido quindi sei costretto a restare tutto il giorno al lido cibo scarso pulizia discreta non ci tornerei!

Newsletter



oppure
oppure